DOPO I QUATTRO FISCHIONI PRESI DAL MILAN CONTRO IL PARMA, LA MOGLIE DI CASSANO E LA COMPAGNA DI ALLEGRI FESTEGGIANO SU TWITTER - CHECCO ZALONE OSPITE DI “AMICI” - LO SCHERZACCIO DI BELEN A NINA MORIC

Da giugno Salvo Sottile condurrà “In Onda” - Simona Ventura e l’ex che le ha chiesto indietro il cappotto - Pennetta e Fognini escono allo scoperto - La nuova fiamma di Francesco Facchinetti - Emma Marrone scarica il suo personal manager - Le donne di Julio Iglesias? Meno di quelle che millantava…

Condividi questo articolo

Da "Chi"

1 - PENNETTA E FOGNINI ALLO SCOPERTO
Come avevamo annunciato su "Chi", esattamente trenta giorni fa, è amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due sono venuti allo scoperto con un selfie notturno nel letto (sotto), lasciando senza parole i loro recenti ex, il modello Andrea Preti e la modella Svetlana. La Pennetta avrebbe dovuto sposare Andrea. Ma Preti, segugio, aveva già fiutato l'affaire-Fognini tanto tempo fa...

NINA MORICNINA MORIC

2 - UN CAPPOTTO È PER SEMPRE
Simona Ventura si è tolta un sassolino dalle Louboutin mentre con le amiche guardava su "Chi" le immagini della festa del suo ex, Alessandro Martorana. A chi chiedeva in quali rapporti fosse rimasta con lo stilista, ha risposto: «Che rapporti vuoi avere con una persona che quando si lascia con la fidanzata le chiede indietro un cappotto che le aveva regalato? Ho detto tutto».

Belen RodriguezBelen Rodriguez

3 - LA VENDETTA DELLE EX...
Dopo la vittoria del Parma sul Milan Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha pubblicato la foto di quattro pere sul suo account di Twitter. Quattro come i gol che il Parma ha segnato ai rossoneri. Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri ha pubblicato lo scatto di una torta con scritto "Pomeriggio speciale molto dolce". Ecco così consumata la vendetta delle ex.

Belen RodriguezBelen Rodriguez

4 - FACCHINETTI IN LOVE
Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi. Il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma. La giovane, che si occupa di "fashion branding, talent management & strategic communications", pubblica su Instagram foto sue e di Francesco, accompagnate da commenti languidi da parte di entrambi (foto misteriosamente, e tempestivamente, rimosse poco dopo). E pensare che di recente, a Verissimo, Facchinetti diceva di non riuscire a immaginarsi di fianco a una donna che non fosse Alessia...

5 - EMMA DICE "ADDIO"
Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi.

6 - CHECCO VA DA MARIA
Colpaccio di Maria De Filippi. L'ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l'attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

PENNETTAPENNETTA

7 - BELEN BEFFA LA MORIC
Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana. Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l'aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l'aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell'entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po' meno...

PENNETTAPENNETTA

8 - IL RITORNO DELL'AMICA SABRINA
Ancora non è stata annunciata, ma Sabrina Ferilli sarà, con Luca Argentero e Gabry Ponte, giudice al serale di Amici, per la felicità di Maria De Filippi. Squadra che vince non si cambia.

9 - L'ONDA DI SOTTILE
Che fine ha fatto Salvo Sottile dopo la chiusura di Linea Gialla? Da giugno, su La 7, condurrà In Onda, programma guidato la scorsa edizione da Luca Telese (ora a Matrix).

10 - DUE SPORTIVI PER ITALIA 1
Dopo i "no" del rapper Moreno per Urban Wild e di Primo Reggiani per Wild, Italia 1 ha scelto il campione di salto in lungo Andrew Howe, per il primo, e l'ex cestista Carlton Myers per l'altro.

11 - TUTTI I NUMERI DI IGLESIAS
Nel suo libro di memorie, Secretos Confesables, Alfredo Fraile, storico manager di Julio Iglesias, sminuisce il record delle "conquiste" femminili attribuite all'artista, oltre 3 mila. Secondo il manager la cifra non arriverebbe nemmeno alla metà.

12 - EDOARDO D'INGHILTERRA FESTEGGIA 50 ANNI
Il figlio più giovane della regina Elisabetta II ha di recente festeggiato il suo 50° compleanno nella residenza di famiglia di Baghshot Park, insieme con la moglie, Sophie Rhys-Jones, contessa di Wessex, e ai loro due figli Lady Louise e Lord James, e ai suoi genitori, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo. Tra gli ospiti anche molti amici, e qualche vicino di tenuta.

EMMA MARRONEEMMA MARRONE

13 - POLITICALLY(S)CORRECT

LE PROIBIZIONI PER RENZI
Il premier Matteo Renzi è preoccupato per la sua forma fisica. Gli è stato infatti proibito sia di fare jogging a Villa Borghese, sia di andare in bicicletta come faceva a Firenze. Come farà il neopremier?

CHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANOCHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO

PAOLO SCARONI ECO CHIC
In attesa di conoscere le decisioni del governo Renzi sulle nomine, l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, si è aggiudicato una borsa ecologica all'asta di beneficenza dello Sci Club 18 di Cortina d'Ampezzo. Un regalo politically correct per la moglie Francesca, organizzatrice della serata in favore dell'ospizio locale.

ANDREA ROMANO TRA POLITICA E TEATRO
Andrea Romano, professore di Storia contemporanea, parlamentare di Scelta civica, quattro figli da due mogli diverse, per non farsi mancare nulla recita a teatro al fianco del manager Chicco Testa e del questore della Camera Stefano Dambruoso.

ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BARENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR

 

JULIO IGLESIASJULIO IGLESIAS

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute