DOPO I QUATTRO FISCHIONI PRESI DAL MILAN CONTRO IL PARMA, LA MOGLIE DI CASSANO E LA COMPAGNA DI ALLEGRI FESTEGGIANO SU TWITTER - CHECCO ZALONE OSPITE DI “AMICI” - LO SCHERZACCIO DI BELEN A NINA MORIC

Da "Chi"

1 - PENNETTA E FOGNINI ALLO SCOPERTO
Come avevamo annunciato su "Chi", esattamente trenta giorni fa, è amore tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini. I due sono venuti allo scoperto con un selfie notturno nel letto (sotto), lasciando senza parole i loro recenti ex, il modello Andrea Preti e la modella Svetlana. La Pennetta avrebbe dovuto sposare Andrea. Ma Preti, segugio, aveva già fiutato l'affaire-Fognini tanto tempo fa...

2 - UN CAPPOTTO È PER SEMPRE
Simona Ventura si è tolta un sassolino dalle Louboutin mentre con le amiche guardava su "Chi" le immagini della festa del suo ex, Alessandro Martorana. A chi chiedeva in quali rapporti fosse rimasta con lo stilista, ha risposto: «Che rapporti vuoi avere con una persona che quando si lascia con la fidanzata le chiede indietro un cappotto che le aveva regalato? Ho detto tutto».

3 - LA VENDETTA DELLE EX...
Dopo la vittoria del Parma sul Milan Carolina Marcialis, moglie di Antonio Cassano, ha pubblicato la foto di quattro pere sul suo account di Twitter. Quattro come i gol che il Parma ha segnato ai rossoneri. Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri ha pubblicato lo scatto di una torta con scritto "Pomeriggio speciale molto dolce". Ecco così consumata la vendetta delle ex.

4 - FACCHINETTI IN LOVE
Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi. Il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma. La giovane, che si occupa di "fashion branding, talent management & strategic communications", pubblica su Instagram foto sue e di Francesco, accompagnate da commenti languidi da parte di entrambi (foto misteriosamente, e tempestivamente, rimosse poco dopo). E pensare che di recente, a Verissimo, Facchinetti diceva di non riuscire a immaginarsi di fianco a una donna che non fosse Alessia...

5 - EMMA DICE "ADDIO"
Dopo quattro anni di collaborazione ventiquattro ore su ventiquattro Emma Marrone e il suo personal manager Brando si sono detti addio. Ignoti i motivi.

6 - CHECCO VA DA MARIA
Colpaccio di Maria De Filippi. L'ospite big non annunciato per la prima puntata del serale di Amici è l'attore dei record Checco Zalone, che la conduttrice ha blindato con una stretta di mano e un nuovo rapporto di collaborazione.

7 - BELEN BEFFA LA MORIC
Clamoroso retroscena legato al party del couturier Alessandro Martorana. Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l'aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l'aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell'entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po' meno...

8 - IL RITORNO DELL'AMICA SABRINA
Ancora non è stata annunciata, ma Sabrina Ferilli sarà, con Luca Argentero e Gabry Ponte, giudice al serale di Amici, per la felicità di Maria De Filippi. Squadra che vince non si cambia.

9 - L'ONDA DI SOTTILE
Che fine ha fatto Salvo Sottile dopo la chiusura di Linea Gialla? Da giugno, su La 7, condurrà In Onda, programma guidato la scorsa edizione da Luca Telese (ora a Matrix).

10 - DUE SPORTIVI PER ITALIA 1
Dopo i "no" del rapper Moreno per Urban Wild e di Primo Reggiani per Wild, Italia 1 ha scelto il campione di salto in lungo Andrew Howe, per il primo, e l'ex cestista Carlton Myers per l'altro.

11 - TUTTI I NUMERI DI IGLESIAS
Nel suo libro di memorie, Secretos Confesables, Alfredo Fraile, storico manager di Julio Iglesias, sminuisce il record delle "conquiste" femminili attribuite all'artista, oltre 3 mila. Secondo il manager la cifra non arriverebbe nemmeno alla metà.

12 - EDOARDO D'INGHILTERRA FESTEGGIA 50 ANNI
Il figlio più giovane della regina Elisabetta II ha di recente festeggiato il suo 50° compleanno nella residenza di famiglia di Baghshot Park, insieme con la moglie, Sophie Rhys-Jones, contessa di Wessex, e ai loro due figli Lady Louise e Lord James, e ai suoi genitori, la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo. Tra gli ospiti anche molti amici, e qualche vicino di tenuta.

13 - POLITICALLY(S)CORRECT

LE PROIBIZIONI PER RENZI
Il premier Matteo Renzi è preoccupato per la sua forma fisica. Gli è stato infatti proibito sia di fare jogging a Villa Borghese, sia di andare in bicicletta come faceva a Firenze. Come farà il neopremier?

PAOLO SCARONI ECO CHIC
In attesa di conoscere le decisioni del governo Renzi sulle nomine, l'amministratore delegato di Eni, Paolo Scaroni, si è aggiudicato una borsa ecologica all'asta di beneficenza dello Sci Club 18 di Cortina d'Ampezzo. Un regalo politically correct per la moglie Francesca, organizzatrice della serata in favore dell'ospizio locale.

ANDREA ROMANO TRA POLITICA E TEATRO
Andrea Romano, professore di Storia contemporanea, parlamentare di Scelta civica, quattro figli da due mogli diverse, per non farsi mancare nulla recita a teatro al fianco del manager Chicco Testa e del questore della Camera Stefano Dambruoso.

 

 

 

NINA MORIC Belen Rodriguez Belen RodriguezPENNETTA PENNETTA EMMA MARRONECHECCO ZALONE OSPITE ALLUNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR JULIO IGLESIAS

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”