ESOTERISTI D’ITALIA: SPAGNA E MARCO COLUMBRO! - ‘PRESTO CI SARANNO DEI CONTATTI CON GLI ALIENI’, DICE IL PRESENTATORE: ‘PURE PUTIN È SULL’ORLO DI FARE UNA DICHIARAZIONE. I GRANDI CAPI DI STATO SONO IN CONTATTO CON LORO DAGLI ANNI 40’ - SPAGNA: ‘HO VISIONI CON ENTITÀ SPECIALI, SONO FATTI MOLTO STRANI. C’È UNA DIMENSIONE PARALLELA DOVE VA A FINIRE LA NOSTRA ENERGIA’

-

Condividi questo articolo


1. MARCO COLUMBRO: "PRESTO CI SARANNO DEI CONTATTI CON GLI UFO"

MARCO COLUMBRO MARCO COLUMBRO

Giulio Pasqui per www.tvblog.it

 

 

Che fine ha fatto Marco Columbro? L'attore e conduttore, vincitore di 13 Telegatti per i programmi di successo che ha condotto, è stato intercettato dal settimanale Spy. "La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001. Quell'anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l'affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto.

 

Marco Columbro Marco Columbro

Ancora oggi le persone mi dicono: 'La vedo tutte le sere in televisione', sembra che non me ne sia mai andato. Mi sono interrogato un'infinità di volte sul perché Mediaset, a un certo punto, non mi abbia più chiamato. Forse è cambiato il modo di lavorare [...] I tempi con Lorella Cuccarini purtroppo non torneranno", ha dichiarato il 67enne.

 

Oggi, oltre al teatro, si occupa di biologico con un'azienda che è anche un piccolo albergo di campagna in Toscana. In più, è un grande appassionato di esoterismo e esseri alieni:

 

 

"Mi ritengo un libero ricercatore dello spirito da 35 anni. Ho avuto il privilegio di conoscere vari maestri spirituali, compreso il Dalai Lama. Ma non seguo nessuna religione, sia chiaro: non sono buddista. A me interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori di me, e i loro insegnamenti [...] Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie.

resti alieni in Vaticano? resti alieni in Vaticano?

 

Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: "Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù", ha detto. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: "Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù". Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull'orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D'altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli Anni 40, noi siamo frutto della loro creazione".

 

alieno nellanostra immaginazione alieno nellanostra immaginazione

 

2. IVANA SPAGNA: "HO VISIONI CON ENTITÀ SPECIALI, SONO FATTI VERAMENTE STRANI"

Giulio Pasqui per http://www.gossipblog.it/

 

Ivana Spagna ha scritto un libro, Sarà capitato anche a te: la cantante racconta di sogni premonitori, visioni con entità speciali, incontri con i suoi cari in sogno. "Mi è servito tanto coraggio per scrivere questo libro. 'Minimo mi danno della matta, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo. Son sicura che c'è una dimensione parallela dove va a finire la nostra energia. Questo mi fa stare meglio", ha raccontato a Storie Italiane su Rai 1.

 

Quindi è entrata nello specifico:

 

IVANA SPAGNA IVANA SPAGNA

 

"Non vedo mai il viso di queste entità, è successo solo una volta un mese e mezzo fa. Chi non vede queste anime, sono sicura che non mi può credere. Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L'ultimo incontro l'ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito. Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa".

 

Infine ha spiegato i sogni con i suoi cari: "Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente sorridente. Mi dice: 'So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini'. Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato".

 

concerto pacem in terris ivana spagna 3 concerto pacem in terris ivana spagna 3 concerto pacem in terris alda d'eusanio e ivana spagna 21 concerto pacem in terris alda d'eusanio e ivana spagna 21 IVANA SPAGNA IVANA SPAGNA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

“SONO STATO A UN FESTINO HARD CON MATTEO MESSINA DENARO” – A “LE IENE” ISMAELE LA VARDERA, VICEPRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA DELLA REGIONE SICILIANA, RIVELA DI AVER PARLATO CON UN UOMO CHE SOSTIENE DI ESSERE STATO A UNA SERATA IN UNA VILLA IN PROVINCIA DI PALERMO CON IL BOSS – IL RACCONTO DEL TESTIMONE: “PRIMA DI ENTRARE A QUELLA FESTA TI PERQUISIVANO. L’ORDINE ERA DI NON RIVELARE CHI ERA PRESENTE. A MEZZANOTTE ARRIVAVANO LE ESCORT. SNIFFANO QUASI TUTTI. MESSINA DENARO ERA SEDUTO CON UNO DELLE FORZE DELL’ORDINE E CON UN MEDICO. C’ERA PURE UN NOTO POLITICO. IL BOSS SI PRESENTÒ A ME CON IL NOME DI ANDREA E…”

politica

VI RICORDATE DI VIRGINIA SANJUST DI TEULADA, EX SIGNORINA BUONASERA E GIÀ COCCA DI BERLUSCONI? LA PROCURA DI ROMA HA CHIESTO IL RINVIO A GIUDIZIO PER LA 45ENNE, CON UN PEDIGREE FAMILIARE NOBILE PER STALKING NEI CONFRONTI DELL’EX COMPAGNO E PER AVER DEVASTATO LA CASA DELLA NONNA, L'EX STELLA DEL CINEMA ANTONELLA LUALDI, CHE NON VOLEVA DARLE SOLDI – IL RAPPORTO CON L’AGENTE DEL SISDE FEDERICO ARMATI E LA “RELAZIONE PARTICOLARE” CON IL CAV: “MI AVEVA PRESO A CUORE MA È L’UOMO PIÙ IMPOTENTE DEL MONDO"

business

cronache

sport

FATE LEGGERE QUESTO PEZZO AI TIFOSI DELLA JUVENTUS - PER CAPIRE COME SIA STATA POSSIBILE LA PENALIZZAZIONE DI 15 PUNTI E PERCHE’ SIA STATA SANZIONATA SOLO LA JUVE PER LE PLUSVALENZE, BISOGNA COMPRENDERE CHE SONO CAMBIATE LE PROVE IN MANO MAGISTRATI GRAZIE ALLE CARTE DELL’INCHIESTA PRISMA - LE “EVIDENZE RELATIVE A INTERVENTI DI NASCONDIMENTO” O “MANIPOLATORI” SONO EMERSE SOLO PER LA JUVENTUS (CHE DA SOCIETÀ QUOTATA “DEVE RISPONDERE DEI PRINCIPI CONTABILI INTERNAZIONALI”), MENTRE A CARICO DELLE ALTRE SQUADRE (SAMPDORIA, EMPOLI, GENOA, PARMA, PISA, PESCARA, PRO VERCELLI, NOVARA), “NON SUSSISTONO EVIDENZE DIMOSTRATIVE SPECIFICHE”

cafonal

TENETEVI SALDI. TRATTENETE IL RESPIRO. GOVERNATE LO SHOCK. ROMA GODONA ESISTE E RESISTE. E SI SOLLAZZA AL FESTONE DI SANDRA CARRARO, STARRING PUPO CHE GORGHEGGIA CON MARA VENIER, BRU-NEO VESPA CHE TRILLA IL RITORNELLO DI “GELATO AL CIOCCOLATO, DOLCE E UN PO’ SALATO…”, MENTRE NICOLINO PORRO AGITA I PIEDINI. SCUTRETTOLA SENZA UNA CURVA FUORI POSTO MARIA ELENA BOSCHI. NON FA RIDERE, FA IMPRESSIONE ADRIANO ARAGOZZINI. INTORNO BOLGIA E PIGIA PIGIA DI PARTY-GIANI - CERTO, UN FESTONE ULTRA-CAFONAL, SPENSIERATO E GAUDENTE, MA PRIVO DELLA CILIEGINA CHE FA OGGI DI UN PARTY UN EVENTO: UN COLLEGAMENTO CON ZELENSKY DA KIEV SOTTO LE BOMBE... – VIDEO STRACULT!

viaggi

salute