ESOTERISTI D’ITALIA: SPAGNA E MARCO COLUMBRO! - ‘PRESTO CI SARANNO DEI CONTATTI CON GLI ALIENI’, DICE IL PRESENTATORE: ‘PURE PUTIN È SULL’ORLO DI FARE UNA DICHIARAZIONE. I GRANDI CAPI DI STATO SONO IN CONTATTO CON LORO DAGLI ANNI 40’ - SPAGNA: ‘HO VISIONI CON ENTITÀ SPECIALI, SONO FATTI MOLTO STRANI. C’È UNA DIMENSIONE PARALLELA DOVE VA A FINIRE LA NOSTRA ENERGIA’

-

Condividi questo articolo


1. MARCO COLUMBRO: "PRESTO CI SARANNO DEI CONTATTI CON GLI UFO"

MARCO COLUMBRO MARCO COLUMBRO

Giulio Pasqui per www.tvblog.it

 

 

Che fine ha fatto Marco Columbro? L'attore e conduttore, vincitore di 13 Telegatti per i programmi di successo che ha condotto, è stato intercettato dal settimanale Spy. "La mia vita è indubbiamente cambiata nel 2001. Quell'anno ha sancito la fine della mia carriera televisiva, che è continuata in teatro e con le televendite. Ma mi ha sempre stupito l'affetto della gente. Quando sono tornato a casa dopo il coma, ho trovato un sacco gigante pieno di lettere. Addirittura ho saputo che un condominio di Verona si riuniva la sera per pregare per me: questa cosa mi ha fatto riflettere molto.

 

Marco Columbro Marco Columbro

Ancora oggi le persone mi dicono: 'La vedo tutte le sere in televisione', sembra che non me ne sia mai andato. Mi sono interrogato un'infinità di volte sul perché Mediaset, a un certo punto, non mi abbia più chiamato. Forse è cambiato il modo di lavorare [...] I tempi con Lorella Cuccarini purtroppo non torneranno", ha dichiarato il 67enne.

 

Oggi, oltre al teatro, si occupa di biologico con un'azienda che è anche un piccolo albergo di campagna in Toscana. In più, è un grande appassionato di esoterismo e esseri alieni:

 

 

"Mi ritengo un libero ricercatore dello spirito da 35 anni. Ho avuto il privilegio di conoscere vari maestri spirituali, compreso il Dalai Lama. Ma non seguo nessuna religione, sia chiaro: non sono buddista. A me interessano gli esseri umani, specie se illuminati e migliori di me, e i loro insegnamenti [...] Chi si occupa di spiritualità come me, si occupa anche di vita tout court. Io non credo che esista solo l'uomo in questo pianetino immerso in miliardi di altre galassie.

resti alieni in Vaticano? resti alieni in Vaticano?

 

Pure Papa Francesco, due anni fa, ha fatto una dichiarazione pazzesca passata sotto silenzio: "Noi dobbiamo portare nel nostro cuore gli insegnamenti di un essere alieno, il cui nome era Gesù", ha detto. Nel Vangelo stesso, quello di Giovanni, è riportata una frase di Gesù: "Io non sono di questo mondo, dove vado io voi non potete venire. Io sono di lassù, voi siete di quaggiù". Più chiaro di così!? Se il Papa ha detto una cosa del genere è solo perché sa che prima o poi ci sarà un contatto con questi esseri. E sarà più prima che poi. Pure Putin è sull'orlo di fare una dichiarazione di questo tipo. D'altronde, i grandi capi di Stato solo in contatto con loro sin dagli Anni 40, noi siamo frutto della loro creazione".

 

alieno nellanostra immaginazione alieno nellanostra immaginazione

 

2. IVANA SPAGNA: "HO VISIONI CON ENTITÀ SPECIALI, SONO FATTI VERAMENTE STRANI"

Giulio Pasqui per http://www.gossipblog.it/

 

Ivana Spagna ha scritto un libro, Sarà capitato anche a te: la cantante racconta di sogni premonitori, visioni con entità speciali, incontri con i suoi cari in sogno. "Mi è servito tanto coraggio per scrivere questo libro. 'Minimo mi danno della matta, mi son detta. Ma fidatevi che non lo sono. Sono fatti veramente strani, mi piacerebbe avere una spiegazione per capirne il motivo. Son sicura che c'è una dimensione parallela dove va a finire la nostra energia. Questo mi fa stare meglio", ha raccontato a Storie Italiane su Rai 1.

 

Quindi è entrata nello specifico:

 

IVANA SPAGNA IVANA SPAGNA

 

"Non vedo mai il viso di queste entità, è successo solo una volta un mese e mezzo fa. Chi non vede queste anime, sono sicura che non mi può credere. Io ho visto queste persone e so tutto di loro, ogni particolare, ma non vedo il loro viso. Più mi succede, più mi sento bene. Ho più paura degli umani malintenzionati. L'ultimo incontro l'ho ricollegato a Giulio Ricordi, il vecchio proprietario della casa dove abito. Non mi dicono nulla, magari mi dicessero qualcosa".

 

Infine ha spiegato i sogni con i suoi cari: "Mi dicono cose che succedono entro qualche giorno. Qualche tempo fa ho sognato mio padre sorridente sorridente. Mi dice: 'So che verranno a trovarmi dei miei amici. Il primo della lista è Bergamini'. Bene, ho fatto delle ricerche e ho scoperto che questo suo ex collega era a casa ammalato e dopo cinque giorni è mancato".

 

concerto pacem in terris ivana spagna 3 concerto pacem in terris ivana spagna 3 concerto pacem in terris alda d'eusanio e ivana spagna 21 concerto pacem in terris alda d'eusanio e ivana spagna 21 IVANA SPAGNA IVANA SPAGNA

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

DIGERITO IL CASO DELLA PACCA SUL CULO A GRETA BECCAGLIA, E' IL MOMENTO DI FARSI UNA DOMANDA: MA PERCHE' LE GIORNALISTE SPORTIVE SO' TUTTE PIN UP? COSA C'ENTRANO L'AVVENENZA, LA SENSUALITA', LE TETTE RIGONFIE CON L'INFORMAZIONE? - LE BONONE VENGONO "USATE" PER ALZARE L'AUDIENCE E IL LORO CORPO E' UN'ESCA PER TELE-PIPPAROLI - VOLETE FARE UNA BATTAGLIA CONTRO IL MASCHILISMO E IL SESSISMO? IMPEDITE ALLE TV DI SFRUTTARE LA GNOCCA PER FARE ASCOLTI E VEDIAMO QUANTE DI QUESTE ACUTISSIME "GIORNALISTE" RIUSCIRANNO A FARE CARRIERA ALTROVE...

politica

business

LA TIM E’ TUTTA UN QUIZ NEL PENTOLONE BOLLE LA SCELTA DA PARTE DI TIM DEGLI ADVISOR CHE DOVRANNO ESAMINARE L’OFFERTA DI KKR. IL RUOLO DELLA CONSIGLIERA ILARIA ROMAGNOLI, EX ROTHSCHILD. MA DIRANNO LA LORO ANCHE ASSOGESTIONI E SALVATORE ROSSI, EX BANKITALIA, CHE CI TIENE ALLA SUA POLTRONA DI PRESIDENTE (CHE SARÀ SEMPRE DI NOMINA GOVERNATIVA) E SA BENE CHE IL TRIO GIORGETTI, COLAO E FRANCO È FILO AMERICANO. DOPODICHÉ I DUE PIANI INDUSTRIALI DI VIVENDI E KKR, AMBEDUE CON LO SCORPORO TIM SERVIZI E TIM RETE, ANDRANNO ALL’ATTENZIONE DEL GOVERNO – IL DUELLO BOLLORÈ-MACRON – BUM! PARE CHE ILIAD STIA TRATTANDO CON VODAFONE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute