1. ''NELLA MIA VITA HO SUBITO UNA SOLA VIOLENZA: ERA IL FIDANZATO DI UNA CARISSIMA AMICA” 
2. ''DOPO UNA GIORNATA AL MARE CON GLI AMICI, A OSTIA, MI RITROVAI INASPETTATAMENTE SOLA CON LUI, CHE AVREBBE DOVUTO RIACCOMPAGNARMI A CASA IN MACCHINA. CAPII CHE VOLEVA FARE L'AMORE CON ME. MI COLSE DI SORPRESA, RIFIUTAI E PRESI UN SACCO DI BOTTE, MA NON LO DENUNCIAI. E NON SOLO PERCHÉ ERA IL FIDANZATO DI UN'AMICA, IN REALTÀ ALLORA IL PENSIERO NON MI SFIORÒ. OGGI PERÒ NON AVER DETTO NULLA MI PESA SULLA COSCIENZA"

Condividi questo articolo





stefania sandrelli stefania sandrelli

 

Nicole Cavazzuti per il Giornale

 

Anche lei, Stefania Sandrelli, icona sexy del cinema italiano, è stata vittima della violenza di un uomo incapace di accettare il suo no. Ai tempi non ci fu alcuna denuncia perché lui era il fidanzato di una sua amica. Oggi, però, l' attrice classe 1946 torna a ricordare quella triste esperienza. E lo fa nella terza puntata di Cyrano.

 

stefania sandrelli di elisabetta catalano 1967 stefania sandrelli di elisabetta catalano 1967

L' amore fa miracoli, il programma condotto da Massimo Gramellini e Ambra Angiolini, con la partecipazione di Margherita Vicario e la regia di Fabio Calvi, in onda stasera alle 21.15 su Rai3.

 

Intervistata da Gramellini, la Sandrelli confessa: «Solo da poco ho raccontato questo episodio al mio compagno (Giovanni Soldati, ndr): nella mia vita ho subito una sola violenza e accadde fuori dall' ambito professionale». Poi chiarisce: «Era il fidanzato di una mia carissima amica, Gigliola. Dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui, che avrebbe dovuto riaccompagnarmi a casa in macchina.

 

Gli altri si erano già avviati con Gigliola su un' altra auto. Capii che voleva fare l' amore con me. Mi colse di sorpresa, non me l' aspettavo proprio...». La Sandrelli si rifiutò. Risultato? «Presi un sacco di botte, ma non lo denunciai. E non solo perché era il fidanzato di Gigliola, in realtà allora il pensiero non mi sfiorò». In ogni caso, «dopo questo episodio lei lo ha lasciato. Oggi però - conclude la Sandrelli - non aver detto nulla mi pesa sulla coscienza».

 

agenzia dufoto stefania sandrelli roma primi anni 60 agenzia dufoto stefania sandrelli roma primi anni 60 stefania sandrelli stefania sandrelli stefania sandrelli stefania sandrelli stefania sandrelli con paolo virzi stefania sandrelli con paolo virzi stefania sandrelli di elisabetta catalano 1967 stefania sandrelli di elisabetta catalano 1967 STEFANIA SANDRELLI STEFANIA SANDRELLI stefania sandrelli 16 stefania sandrelli 16 sandrelli 14 sandrelli 14 sandrelli sandrelli stefania sandrelli 11 stefania sandrelli 11 STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI STEFANIA SANDRELLI E GINO PAOLI stefania sandrelli 20 stefania sandrelli 20 stefania sandrelli stefania sandrelli stefania sandrelli 21 stefania sandrelli 21 stefania sandrelli (3) stefania sandrelli (3) stefania sandrelli (4) stefania sandrelli (4) stefania sandrelli stefania sandrelli stefania sandrelli nel film la chiave stefania sandrelli nel film la chiave stefania sandrelli sedotta e abbandonata stefania sandrelli sedotta e abbandonata stefania sandrelli a viareggio stefania sandrelli a viareggio stefania sandrelli 2 stefania sandrelli 2 stefania sandrelli 3 stefania sandrelli 3 stefania sandrelli stefania sandrelli prima copertina stefania sandrelli su le ore novembre 1960 photo paolo costa, prima copertina stefania sandrelli su le ore novembre 1960 photo paolo costa, stefania sandrelli (2) stefania sandrelli (2) stefania sandrelli ieri e oggi stefania sandrelli ieri e oggi stefania sandrelli e pietro germi stefania sandrelli e pietro germi stefania sandrelli e vittorio gassman stefania sandrelli e vittorio gassman spilla del nastro d argento per la sandrelli spilla del nastro d argento per la sandrelli stefania sandrelli photo mario dondero stefania sandrelli photo mario dondero stefania sandrelli photo by gianfranco salis stefania sandrelli photo by gianfranco salis stefania sandrelli photo elisabetta catalano stefania sandrelli photo elisabetta catalano stefania sandrelli photo mimmo cattarinich epoca stefania sandrelli photo mimmo cattarinich epoca stefania sandrelli e andrea delogu stefania sandrelli e andrea delogu

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO