pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIGLIA DI RAOUL CASADEI CONTRO AMADEUS E LA RAI CHE NON HANNO RICORDATO IL PADRE RAOUL: "AVETE PESTATO UNA CACCA" - VOLANO STRACCI TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA: ECCO IL MOTIVO – LA BARZELLETTA DI MAHMOOD: “COSA FA UN CAMMELLO IN UN BUDINO? ATTRAVERSA IL DESSERT” – ALBA TALENT SCOUT, LO "SCOPAMI" DI TANANAI, SOLEIL E ANA MENA SEPARATE ALLA NASCITA E DAYANE MELLO: “ALEX BELLI? NON E' INNAMORATO DI SOLEIL, LUI E DELIA STANNO SFRUTTANDO QUESTO MOMENTO” - CHI È QUEL GIOCATORE DI PALLANUOTO CHE É FINITO A FARE FILM HARD GAY NEGLI STATES?

Ivan Rota e il mahmoodato Sor Rotella per Dagospia

 

raoul casadei

Postumi di Sanremo. Poche polemiche al Festival di Sanremo a parte il Ferilli Gate e il caso Rettore. Ora si è aggiunta Mirna Casadei , figlia di Raoul Casadei, morto lo scorso anno causa Covid. La donna se l’è presa con Amadeus e la Rai per non avere ricordato il padre e la sua orchestra con dolci parole: ”Avete pestato una cacca…”

 

Postumi di Sanremo. A Calvagese della Riviera, paese d’origine di Blanco, tutti in festa per la sua vittoria al Festival in coppia con Mahmood. I due cantanti di “Brividi” sono volati a Roma per essere ospiti di Amadeus : all’aeroporto erano attesi da Anna Maria Prina, inviata di ”La Vita in Diretta” alla cui vista hanno tirato dritto. La giornalista li segue e dice loro che in studio c’è anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ma loro (quasi surreale) fanno spallucce. Mahmood si limita a una barzelletta: ”Cosa fa il cammello in un budino? Attraversa il dessert”. Il conduttore Alberto Matano li scusa per lo stress e tutti gli impegni di questi giorni.

rettore ditonellapiaga

 

Postumi di Sanremo. Sono volati stracci tra Rettore e Ditonellapiaga dopo che la cantante di “Kobra “‘ ha saputo da Amadeus che era stata la collega e non lui a non volere un medley dei successi di Donatella. Sono volati stracci e non solo. Nell’ hotel si sentono ancora le urla….

 

Postumi di Sanremo. Sempre a “La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo si è commossa sino alle lacrime per il successo di Amadeus: ha detto che è veramente orgogliosa di lui. Commossi anche Alberto Matano, Anna Pettinelli e Rita Dalla Chiesa, grande amica della coppia che ha detto: “ É bello vedere una coppia che non è in competizione”. Unico consiglio che possiamo fare a Giovanna e Amadeus di fare ognuno un profilo Instagram e non in coppia.

 

rettore ditonellapiaga 3

Postumini di Sanremo. Poco sottolineate alcune somiglianze: Ana Mena, penultima classificata, é la copia di Soleil Sorge del GF Vip, mentre Drusilla Foer, ormai ribattezzata “ Fo(rev)er” perchè tutti la volevano sino alla finale, ricordava molto la Miranda Presley interpretata da Meryl Steep in “Il Diavolo veste Prada”.

 

Ma chi è l’ultima vera talent scout italiana? Ma Alba Parietti. Fu la prima a dire pubblicamente di adorare Damiano e i Maneskin. Stessa cosa per Mahmood tanto che il cantante ha chiesto a Domenica in  alla conduttrice Mara Venier  di poter andare a salutare la Parietti. C’è da sottolineare il successo del programma e di Zia Mara che ha battuto ogni record di share.

 

Grande teatrino vip. Il Natale ce lo possiamo levare dalle palle (cit. Vacanze di Natale), ma Delia Duran no: eccola in finale al GF Vip e Soleil Sorge, diventata per ora amica, rideva perché diceva che in due settimane lo ha messo in quel posto alle prefiche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan e ad altri “comodini”. Sicuramente sia Alex Belli ( che ora come da copione rientra nella casa) e la stessa Soleil con chimica artistica, amore libero e via elencando, l’hanno aiutata. Anche perché la Duran da mesi andava in studio….

 

soleil ana mena

Sempre al GF Vip a Sonia Bruganelli è scappata la parola c…o dopo il vaffa… rifilato mesi orsono al conduttore Alfonso Signorini. Inoltre Davide Silvestri dice:” Avevo capito: non dovete montarvi”. Per pareggiare, al Festival di Sanremo, Tananai, ultimo in classifica (gli porterà fortuna. La sua canzone spopola) in coppia per la serata delle cover con Rose Chemical, ha reso omaggio a Raffaella Carrà con “A far l’amore comincia tu”. A un certo punto dopo la frase : “scoppia, scoppia, mi scoppia il cuor “ si é sentito chiaramente “scopami”. Ops.

 

delia duran

Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip desta interesse nel mondo: Lulú Selassié  è finita al centro dell’attenzione di Twitter, in quanto la nota rapper Cardi B ha riportato sul suo account un video che la riguarda. La “principessa de noantri “ si è guadagnata l’applauso della cantante internazionale per aver interpretato magistralmente Clout, uno dei suoi brani più celebri, con tanto di movenze super sensuali. Lulú ha avuto anche la sorpresa del suo imitatore ufficiale Claudio Napolitano che nelle ultime settimane sta spopolando sul web emulando la Princess nei modi e nei gesti con divertenti video. Solo che Lulú ha le labbra più gonfie…

 

Ecco il Dayane Mello pensiero su Alex Belli e Delia Duran come riportato da Biccy: “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo.

 

dayane mello

Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Soleil, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.” E aggiunge al GF Party :” Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.”

 

dayane mello 1

“Uomini e Donne” vs. “GF Vip”. Tina Cipollari  riserva per lei queste parole: “Sophie (Codegoni ) , ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina”. Un grande  attestato di stima, quello che Tina ha fatto arrivare alla gieffina e ex tronista. Parole affidate al suo profilo Instagram.

 

Chi è quel nuotatore famoso che dalle Olimpiadi di Tokyo intrattiene una relazione con un muscolosissimo, ma meno conosciuto collega? E chi è quel bel giocatore di pallanuoto che é finito a fare film hard gay negli States?

soleilsoleil deliadelia alex bellisonia bruganellidelia duran alex bellidayane mello 2soleil 19belli duransophie codegonidelia duran pillole di gossiprosalinda cannavo' e dayane mello 5rettore

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron friedrich merz giorgia meloni donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO SCOPERTO: IL SUO CAMALEONTISMO NON RIESCE PIÙ A BARCAMENARSI TRA IL TRUMPISMO E IL RUOLO DI PREMIER EUROPEO. E L'ASSE STARMER-MACRON-MERZ L'HA TAGLIATA FUORI – IL DOPPIO GIOCO DELLA "GIORGIA DEI DUE MONDI" HA SUPERATO IL PUNTO DI NON RITORNO CON LE SUE DICHIARAZIONI A MARGINE DEL G20 IN SUDAFRICA, AUTO-RELEGANDOSI COSÌ AL RUOLO DI “ORBAN IN GONNELLA”,  CAVALLO DI TROIA DEL DISGREGATORE TRUMP IN EUROPA - DITE ALLA MELONA CHE NON È STATO SAGGIO INVIARE A GINEVRA IL SUO CONSIGLIERE DIPLOMATICO, FABRIZIO SAGGIO… - VIDEO

barigelli cairo

DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI VIENE CONTESTATO DAL COMITATO DI REDAZIONE PER LE PRESSIONI ANTI-SCIOPERO ESERCITATE SUI GIORNALISTI – LA SEGRETARIA GENERALE FNSI DENUNCIA: “I COLLEGHI DELLA 'GAZZETTA' CHE VOGLIONO SCIOPERARE VENGONO RINCORSI PER I CORRIDOI DAI LORO CAPIREDATTORI E MINACCIATI: ‘NON TI FACCIO FARE PIÙ LA JUVENTUS…” - BARIGELLI AVREBBE RECLUTATO UNA VENTINA DI GIORNALISTI PER FAR USCIRE IL GIORNALE SABATO E DIMOSTRARE COSI' ALL’EDITORE URBANETTO CAIRO QUANTO CE L’HA DURO – LA VICE-DIRETTRICE ARIANNA RAVELLI AVREBBE PURE DETTO IN MENSA A BARIGELLI: “STIAMO ATTENTI SOLO CHE NON CI SPUTTANI DAGOSPIA...” - VIDEO

luigi lovaglio giuseppe castagna giorgia meloni giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone milleri monte dei paschi di siena

DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA È “PERFEZIONATA E IRREVERSIBILE”? PIU' SAGGIO ATTENDERE, CON L'EVENTUALE AVANZAMENTO DELL'INCHIESTA GIUDIZIARIA MAGARI (IERI ED OGGI SONO STATI PERQUISITI GLI UFFICI DEGLI INDAGATI), QUALE SARÀ LA RISPOSTA DEGLI INVESTITORI DI PIAZZA AFFARI (GIA' MPS E' STATA MAZZOLATA IN BORSA) - POTREBBERO ANCHE ESSERCI RIPERCUSSIONI SUL COMPAGNO DI AVVENTURE DI CALTARICCONE, FRANCESCO MILLERI, CHE GUIDA L'HOLDING DELFIN LA CUI PROPRIETÀ È IN MANO AI LITIGIOSISSIMI 8 EREDI DEL DEFUNTO DEL VECCHIO - MA IL FATTO PIÙ IMPORTANTE SARA' IL RINNOVO AD APRILE 2026 DELLA GOVERNANCE DI GENERALI (PER CUI È STATA ESPUGNATA MEDIOBANCA) E DI MPS DEL LOQUACE CEO LUIGI LOVAGLIO (VEDI INTERCETTAZIONI) - INFINE, PIÙ DI TUTTO, CONTANO I PASSI SUCCESSIVI DELLA PROCURA DI MILANO, CHE PUÒ SOSPENDERE L’OPERAZIONE DELLA COMBRICCOLA ROMANA FAVORITA DA PALAZZO CHIGI SE INDIVIDUA IL RISCHIO DI REITERAZIONE DEI REATI (DA PIAZZA AFFARI SI MOLTIPLICANO LE VOCI DI NUOVI AVVISI DI GARANZIA IN ARRIVO PER I "FURBETTI DEL CONCERTINO''...)

putin witkoff marco rubio donald trump zelensky

DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE WITKOFF (SOTTO DETTATURA DI PUTIN), HANNO COSTRETTO L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A METTERE IN CAMPO IL SEGRETARIO DI STATO MARCO RUBIO CHE HA RISCRITTO IL PIANO DI PACE RUSSIA-UCRAINA - CON IL PASSARE DELLE ORE, CON UN EUROPA DISUNITA (ITALIA COMPRESA) SUL SOSTEGNO A KIEV, APPARE CHIARO CHE PUTIN E ZELENSKY, TRA TANTE DISTANZE, SONO IN SINTONIA SU UN PUNTO: PRIMA CHIUDIAMO LA GUERRA E MEGLIO È…

giorgia meloni ignazio la russa matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – LE REGIONALI SONO ANDATE A FINIRE COME NON VOLEVA, SALTELLANDO FUNICULÌ-FUNICULÀ, GIORGIA MELONI: LA "STATISTA DELLA SGARBATELLA", CHE RISCHIA DI NON TORNARE A PALAZZO CHIGI TRA DUE ANNI, ACCELERA SULLA DOPPIETTA PREMIERATO-LEGGE ELETTORALE, MA NON TUTTO FILA LISCIO A PALAZZO CHIGI: SALVINI E TAJANI SPUTERANNO SANGUE PUR DI OPPORSI ALL’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, CHE FINIREBBE PER CANNIBALIZZARLI - LA LEGA È CONTRARISSIMA ANCHE AL PREMIO DI MAGGIORANZA ALLA COALIZIONE (CON LA SOGLIA AL 40%, LA LEGA DIVENTEREBBE SACRIFICABILE) – ALTRA ROGNA: IGNAZIO LA RUSSA SCENDE IN CAMPO IN MODALITÀ SCASSA-MELONI: HA RINFOCOLATO LA POLEMICA SU GAROFANI E SE NE FOTTE DEI DIKTAT DELLA DUCETTA (FIDANZA SINDACO DI MILANO? NO, MEJO LUPI; PRANDINI GOVERNATORE DELLA LOMBARDIA? NO, QUELLA È ROBA MIA)

francesco de tommasi marcello viola daniela santanche ignazio leonardo apache la russa davide lacerenza pazzali

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE INCHIESTE MILANESI SULLA SANTANCHE', SUL VISPO FIGLIO DI LA RUSSA, SUL BORDELLO DELLA "GINTONERIA" AFFOLLATA DI POLITICI, IMPRENDITORI E MAGISTRATI, OPPURE SULL'OSCURA VENDITA DELLA QUOTA DI MPS DA PARTE DEL GOVERNO A CALTAGIRONE E COMPAGNI? - A TALI ESPLOSIVE INDAGINI, LE CUI SENTENZE DI CONDANNA AVREBBERO AVUTO UN IMMEDIATO E DEVASTANTE RIMBALZO NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, ORA SI AGGIUNGE IL CASO DEL PM FRANCESCO DE TOMMASI, BOCCIATO DAL CONSIGLIO GIUDIZIARIO MILANESE PER “DIFETTO DEL PREREQUISITO DELL’EQUILIBRIO” NELL’INDAGINE SUL CASO DI ALESSIA PIFFERI – MA GUARDA IL CASO! DE TOMMASI È IL PM DELL’INCHIESTA SUI DOSSIERAGGI DELL’AGENZIA EQUALIZE DI ENRICO PAZZALI, DELICATISSIMA ANCHE PER I RAPPORTI DI PAZZALI CON VERTICI GDF, DIRIGENTI DEL PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANESE E 007 DI ROMA - SE IL CSM SPOSASSE IL PARERE NEGATIVO DEL CONSIGLIO GIUDIZIARIO, LA CARRIERA DEL PM SAREBBE FINITA E LE SUE INDAGINI SUGLI SPIONI FINIREBBERO NEL CESTINO - LA PROCURA DI MILANO RETTA DA MARCELLO VIOLA, CON L'ARRIVO DELL'ARMATA BRANCA-MELONI, E' DIVENTATA IL NUOVO ''PORTO DELLE NEBBIE''?