pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – LA FIGLIA DI RAOUL CASADEI CONTRO AMADEUS E LA RAI CHE NON HANNO RICORDATO IL PADRE RAOUL: "AVETE PESTATO UNA CACCA" - VOLANO STRACCI TRA RETTORE E DITONELLAPIAGA: ECCO IL MOTIVO – LA BARZELLETTA DI MAHMOOD: “COSA FA UN CAMMELLO IN UN BUDINO? ATTRAVERSA IL DESSERT” – ALBA TALENT SCOUT, LO "SCOPAMI" DI TANANAI, SOLEIL E ANA MENA SEPARATE ALLA NASCITA E DAYANE MELLO: “ALEX BELLI? NON E' INNAMORATO DI SOLEIL, LUI E DELIA STANNO SFRUTTANDO QUESTO MOMENTO” - CHI È QUEL GIOCATORE DI PALLANUOTO CHE É FINITO A FARE FILM HARD GAY NEGLI STATES?

Ivan Rota e il mahmoodato Sor Rotella per Dagospia

 

raoul casadei

Postumi di Sanremo. Poche polemiche al Festival di Sanremo a parte il Ferilli Gate e il caso Rettore. Ora si è aggiunta Mirna Casadei , figlia di Raoul Casadei, morto lo scorso anno causa Covid. La donna se l’è presa con Amadeus e la Rai per non avere ricordato il padre e la sua orchestra con dolci parole: ”Avete pestato una cacca…”

 

Postumi di Sanremo. A Calvagese della Riviera, paese d’origine di Blanco, tutti in festa per la sua vittoria al Festival in coppia con Mahmood. I due cantanti di “Brividi” sono volati a Roma per essere ospiti di Amadeus : all’aeroporto erano attesi da Anna Maria Prina, inviata di ”La Vita in Diretta” alla cui vista hanno tirato dritto. La giornalista li segue e dice loro che in studio c’è anche Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus, ma loro (quasi surreale) fanno spallucce. Mahmood si limita a una barzelletta: ”Cosa fa il cammello in un budino? Attraversa il dessert”. Il conduttore Alberto Matano li scusa per lo stress e tutti gli impegni di questi giorni.

rettore ditonellapiaga

 

Postumi di Sanremo. Sono volati stracci tra Rettore e Ditonellapiaga dopo che la cantante di “Kobra “‘ ha saputo da Amadeus che era stata la collega e non lui a non volere un medley dei successi di Donatella. Sono volati stracci e non solo. Nell’ hotel si sentono ancora le urla….

 

Postumi di Sanremo. Sempre a “La Vita in Diretta, Giovanna Civitillo si è commossa sino alle lacrime per il successo di Amadeus: ha detto che è veramente orgogliosa di lui. Commossi anche Alberto Matano, Anna Pettinelli e Rita Dalla Chiesa, grande amica della coppia che ha detto: “ É bello vedere una coppia che non è in competizione”. Unico consiglio che possiamo fare a Giovanna e Amadeus di fare ognuno un profilo Instagram e non in coppia.

 

rettore ditonellapiaga 3

Postumini di Sanremo. Poco sottolineate alcune somiglianze: Ana Mena, penultima classificata, é la copia di Soleil Sorge del GF Vip, mentre Drusilla Foer, ormai ribattezzata “ Fo(rev)er” perchè tutti la volevano sino alla finale, ricordava molto la Miranda Presley interpretata da Meryl Steep in “Il Diavolo veste Prada”.

 

Ma chi è l’ultima vera talent scout italiana? Ma Alba Parietti. Fu la prima a dire pubblicamente di adorare Damiano e i Maneskin. Stessa cosa per Mahmood tanto che il cantante ha chiesto a Domenica in  alla conduttrice Mara Venier  di poter andare a salutare la Parietti. C’è da sottolineare il successo del programma e di Zia Mara che ha battuto ogni record di share.

 

Grande teatrino vip. Il Natale ce lo possiamo levare dalle palle (cit. Vacanze di Natale), ma Delia Duran no: eccola in finale al GF Vip e Soleil Sorge, diventata per ora amica, rideva perché diceva che in due settimane lo ha messo in quel posto alle prefiche Manila Nazzaro e Miriana Trevisan e ad altri “comodini”. Sicuramente sia Alex Belli ( che ora come da copione rientra nella casa) e la stessa Soleil con chimica artistica, amore libero e via elencando, l’hanno aiutata. Anche perché la Duran da mesi andava in studio….

 

soleil ana mena

Sempre al GF Vip a Sonia Bruganelli è scappata la parola c…o dopo il vaffa… rifilato mesi orsono al conduttore Alfonso Signorini. Inoltre Davide Silvestri dice:” Avevo capito: non dovete montarvi”. Per pareggiare, al Festival di Sanremo, Tananai, ultimo in classifica (gli porterà fortuna. La sua canzone spopola) in coppia per la serata delle cover con Rose Chemical, ha reso omaggio a Raffaella Carrà con “A far l’amore comincia tu”. A un certo punto dopo la frase : “scoppia, scoppia, mi scoppia il cuor “ si é sentito chiaramente “scopami”. Ops.

 

delia duran

Non è la prima volta che il Grande Fratello Vip desta interesse nel mondo: Lulú Selassié  è finita al centro dell’attenzione di Twitter, in quanto la nota rapper Cardi B ha riportato sul suo account un video che la riguarda. La “principessa de noantri “ si è guadagnata l’applauso della cantante internazionale per aver interpretato magistralmente Clout, uno dei suoi brani più celebri, con tanto di movenze super sensuali. Lulú ha avuto anche la sorpresa del suo imitatore ufficiale Claudio Napolitano che nelle ultime settimane sta spopolando sul web emulando la Princess nei modi e nei gesti con divertenti video. Solo che Lulú ha le labbra più gonfie…

 

Ecco il Dayane Mello pensiero su Alex Belli e Delia Duran come riportato da Biccy: “Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo.

 

dayane mello

Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Soleil, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.” E aggiunge al GF Party :” Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.”

 

dayane mello 1

“Uomini e Donne” vs. “GF Vip”. Tina Cipollari  riserva per lei queste parole: “Sophie (Codegoni ) , ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima. Ti voglio bene, Tina”. Un grande  attestato di stima, quello che Tina ha fatto arrivare alla gieffina e ex tronista. Parole affidate al suo profilo Instagram.

 

Chi è quel nuotatore famoso che dalle Olimpiadi di Tokyo intrattiene una relazione con un muscolosissimo, ma meno conosciuto collega? E chi è quel bel giocatore di pallanuoto che é finito a fare film hard gay negli States?

soleilsoleil deliadelia alex bellisonia bruganellidelia duran alex bellidayane mello 2soleil 19belli duransophie codegonidelia duran pillole di gossiprosalinda cannavo' e dayane mello 5rettore

Ultimi Dagoreport

consiglio supremo difesa mattarella meloni fazzolari bignami

DAGOREPORT - CRONACA DI UN COMPLOTTO CHE NON C’È: FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, CONSIGLIERE DEL QUIRINALE, SI SARÀ ANCHE FATTO SCAPPARE UNA RIFLESSIONE SULLE DINAMICHE DELLA POLITICA ITALIANA IN VISTA DELLE ELEZIONI 2027. MA BELPIETRO HA MONTATO LA PANNA, UTILE A VENDERE QUALCHE COPIA IN PIÙ E A DARE UN ASSIST A FRATELLI D’ITALIA, SEMPRE PRONTA ALLA LAGNA VITTIMISTA – A QUEL TORDO DI GALEAZZO BIGNAMI È SCAPPATA LA FRIZIONE. E DOPO IL SUO ATTACCO AL COLLE, IL SOLITAMENTE CAUTO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI È INTERVENUTO PRECIPITOSAMENTE PER SALVARGLI LA FACCIA (E LE APPARENZE CON IL COLLE) - BELPIETRO ESONDA: "ISTITUZIONALMENTE SCORRETTA LA REPLICA DEL QUIRINALE"

alessandra smerilli riccardo campisi alessandra smerilli papa leone xiv

DAGOREPORT - CHI POTRÀ AIUTARE PAPA PREVOST A RIPIANARE IL DEFICIT ECONOMICO DELLA SANTA SEDE? - LEONE XIV EREDITA DA BERGOGLIO UNA COMMISSIONE PER LA RACCOLTA FONDI PER LE CASSE DEL VATICANO, PRESIEDUTA DA MONSIGNOR ROBERTO CAMPISI E IN CUI C’E’ ANCHE LA SUORA ECONOMISTA ALESSANDRA SMERILLI – I DUE HANNO UNA FREQUENTAZIONE TALMENTE ESIBITA DA FARLI DEFINIRE LA “STRANA COPPIA”. SONO ENTRAMBI AMANTI DELLO SPORT, DELLE PASSEGGIATE, DEI VIAGGI, DEL NUOTO IN ALCUNE PISCINE ROMANE ED ANCHE NEL MARE DI VASTO, DOVE SPESSO I DUE SONO VISTI IN VACANZA - LA SALESIANA SMERILLI, IN TEORIA TENUTA A VIVERE IN UNA COMUNITÀ DELLA SUA CONGREGAZIONE, VIVE IN UN LUSSUOSO APPARTAMENTO A PALAZZO SAN CALLISTO, DOVE LA SERA È DI CASA MONSIGNOR CAMPISI, SPESSO CON ALTRI OSPITI ATTOVAGLIATI AL SUO TAVOLO…

nicola colabianchi beatrice venezi alessandro giuli gianmarco mazzi

FLASH! - DA ROMA SALGONO LE PRESSIONI PER CONVINCERE BEATRICE VENEZI A DIMETTERSI DA DIRETTORE DELL’ORCHESTRA DEL VENEZIANO TEATRO LA FENICE, VISTO CHE IL SOVRINTENDENTE NICOLA COLABIANCHI NON CI PENSA PROPRIO ALLE PROPRIE DIMISSIONI, CHE FAREBBERO DECADERE TUTTE LE CARICHE DEL TEATRO – ALLA RICHIESTA DI SLOGGIARE, SENZA OTTENERE IN CAMBIO UN ALTRO POSTO, L’EX PIANISTA DEGLI ANTICHI RICEVIMENTI DI DONNA ASSUNTA ALMIRANTE AVREBBE REPLICATO DI AVER FATTO NIENT’ALTRO, METTENDO SUL PODIO LA “BACCHETTA NERA”, CHE ESEGUIRE IL “SUGGERIMENTO” DI GIULI E CAMERATI ROMANI. DUNQUE, LA VENEZI E’ UN VOSTRO ‘’PROBLEMA”…

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…