UN FILO DI CELLULITE FA ANCHE PIU’ LIBIDINE - LA FERRAGNI POSTA UNA FOTO DEL LATO B E MOSTRA LA CELLULITE – “CE L’ABBIAMO TUTTE” - "MA UN DIFETTO CE L'HAI?" LE AVEVANO SCRITTO TRA I COMMENTI A UN POST SU INSTAGRAM NEL QUALE APPARIVA CON LA PELLE PERFETTAMENTE LEVIGATA. LEI HA PUBBLICATO LO SCATTO DA UN'ALTRA ANGOLATURA E LA SINCERITA’ E’ STATA MOLTO APPREZZATA…

-

Condividi questo articolo

Da huffingtonpost.it

 

chiara ferragni chiara ferragni

 “Ma un difetto ce l’hai? Neanche la cellulite”. Il messaggio, tra il divertito e lo stupito, è apparso tra i commenti a un post di Chiara Ferragni. L’influencer aveva postato uno scatto nel quale appare di spalle con indosso un bikini verde e la pelle perfettamente levigata.

 

“La cellulite ce l’abbiamo tutte, dipende solo dalla posizione e dalla luce”, ha risposto lei all’utente, che con il suo commento aveva ottenuto oltre 5mila like, portando il messaggio alla sua attenzione.

 

chiara ferragni chiara ferragni

L’influencer è andata poi oltre: in una storia ha postato l’immagine in bikini di spalle da un’altra inquadratura, nella quale erano in effetti visibili alcune tracce di cellulite su cosce e glutei. La sincerità è stata apprezzata.

CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT CHIARA FERRAGNI EIKE SCHMIDT chiara ferragni agli uffizi 2 chiara ferragni agli uffizi 2 chiara ferragni agli uffizi 1 chiara ferragni agli uffizi 1 chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni agli uffizi 5 chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni agli uffizi 3 chiara ferragni agli uffizi 3

ferragni ferragni chiara ferragni con vestito trasparente chiara ferragni con vestito trasparente chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni chiara ferragni

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute