fumo di londra 25 ottobre 2016

FUMO DI LONDRA! BELEN È SEMPRE PIÙ APPREZZATA DA UNA FIGURA MOLTO POTENTE NELLE TV DEL BISCIONE. CHE PERÒ HA IL CUORICINO INFRANTO PERCHÉ HA PERSO UN'AMICA DI GIOCHI MOLTO FETISH - L'AUTORAPPISMO DI FEDEZ, NUOVO CAGNOLINO DI CHIARA FERRAGNI - EMILY RATAJKOWSKI, DIVENTATA CELEBRE GRAZIE ALLE SUE TETTE, SPOSTA L'ATTENZIONE SUL CULO - UNA PENNA DEL 'CORRIERE' HA SISTEMATO L'AMANTE IN BARBA ALLE SUE STESSE REGOLE

 

tom cruisetom cruise

Albertina Grey per Dagospia - Italian showbiz visto dalla City

 

Mezzo brillo, piuttosto panzuto e con il solito sorriso idiota che ci tormenta da 40 anni. Da quando Tom Cruise fece coppia con Paul Newman in The Color of Money. Mi ricordo che Paul a Los Angeles mi disse che proprio non poteva sopportare quell’espressione ebete che il suo compare tirava fuori sul set ogni volta che non capiva cosa doveva fare. Mi disse: «Sai, questa nuova generazione punta tutto sulla bellezza. Anche noi eravamo belli, ma non per questo rinunciavamo a recitare».

silvia toffaninsilvia toffanin

 

Beh lo zio Tom Cruise l’ho riboccato l’altra sera qui a Londra per l’anteprima di un film sgangherato: Jack Reacher: never go back. Lasciamo stare, una cazzata pazzesca. L’unica nota positiva è questa ninfetta bionda che farà di certo strada. Si chiama, Danika Yarosh, viene dal New Jersey. Somiglia tanto alle ragazzine che i siti porno schedano alla voce: barely legal, a malapena maggiorenni. Però ci sa fare, oltre che con il culetto anche sulla scena.

paola peregopaola perego

 

A proposito di show, nei salotti preppy di Londra è caccia la biglietto per la serata dell’8 novembre alla Brixton Carling Academy. Andranno in scena Johnny Rotten, Steve Jones, Glenn Matlock e Paul Cook, ovvero i Sex Pistols in persona. Tranne ovviamente la buonanima di Sid Vicius. È un evento che nessuno vuole perdersi. Roba tosta. Non come quel cazzotto moscio di Phil Collins che l’atro giorno ho incontrato per strada mentre passeggiava con il bastone da ottuagenario. Dio, come ci si può ridurre male.

 

L’unica nonnina che sa stare al mondo è proprio la nostra adorabile sovrana. Si spettegolava che la regina Elisabetta abbia di recente ricevuto Mister Koji Tsuruoka, il nuovo ambasciatore del Giappone. Lui si è presentato tutto cerimonioso in kimono per far registrare le credenziali. A lei non gliene fregava nulla della diplomazia, ma aveva preparato un tè al gelsomino molto prezioso e non vedeva l’ora di smerdare l’ospite nipponico con una miscela delle ex colonie dell’India.

belen rodriguez si scaccola belen rodriguez si scaccola

 

Ma tornando alla benzina del mondo, ovvero il sesso, vorrei portare la vostra attenzione sulla nuova sfida di chiappe all’aria lanciata da Emily Ratajkowski a Kim Kardashian. Ora Emily ha deciso che oltre le tette, centro esistenziale della sua presenza sulla terra, c’è di più: così, si è fatta immortalare le banane del culo sagomato dal fidanzato Jeff Magid.

 

A proposito di fidanzati, trovo straordinario il caso di autorappismo di Fedez, che ha deciso di trasformare se stesso nell’incarnazione di una strofa del suo tormentone ‘’Vorrei ma non posto’’ diventando il nuovo cagnolino di Chiara Ferragni.

 

emily ratajkowski  13emily ratajkowski 13

Entrando a gamba tesa nel gossip peninsulare la mia amica Linda mi ha fatto notare che la bocca di Belen Rodriguez è sempre più gonfia. Buon per quel centauro di Andrea Iannone. Ma dal fronte della bella argentina mi giunge voce che la ragazza non sia più sicura sul continuare i suoi affari connessi alla ristorazione, che le portano solo incazzature.

 

Belenita pare sia sempre più amata da una figura molto potente nella tv del Biscione. Questo personaggio ha però il cuoricino infranto perché una sua grande amica, con la quale faceva dei giochetti molto fetish, ha girato i tacchi e se n'è andata per capriccio.

 

chiara ferragni fedez  4chiara ferragni fedez 4

Ormai imbarazzante invece il confronto tra Silvia Toffanin e Paola Perego nel pomeriggio del sabato. Una dovrebbe capirlo quando si è fatta una certa ed è ora di mollare la presa. Gli ascolti della Piersilvia bissano quelli di Paola Perego Presta. Come recita il motto dell’asso di bastoni nelle carte da gioco piacentine: se ti perdi, tuo danno.

 

Concludo la mia missiva all’amico D’Agostino con qualche gossip editoriale che mi arriva da Milano. Chi è quella gran firma del Corriere della Sera che ha riempito le librerie pretendendo di stigmatizzare i vizi degli italiani per poi caderci con tutte le braghe? Mi dicono che questo signore abbia piazzato la sua amante in una redazione strategica del giornale di via Solferino. Ma la ragazza non solo non è in grado, ma davvero non può reggere il confronto con i colleghi. Però i capi timorosi di deludere il potente collega la incoraggiano a non mollare.

 

belen rodriguezbelen rodriguez

Chi è quella direttora che si tiene da anni una serpe in seno che a ogni piè sospinto parla male, anzi malissimo, di lei? Lui ha fatto carriera per il bell’aspetto, ma non vale un fico secco. Ma lei resta ancorata al suo ponte di comando grazie al potere della finanza.

 

chiara ferragni fedez  2chiara ferragni fedez 2

Chi è quel direttore che sta sprofondando con le sue marchette di moda il suo giornale? Gran peccato perché è stato molto in voga, ma ora è diventato una barzelletta tra gli addetti ai livori: lo chiamano l'Illeggibile.

 

Chi è quella giornalista assai ben accasata che ultimamente ha preso una musata in tribunale ma sta per riceverne una peggiore dalla sua testata televisiva. Al nuovo direttore, un gran ciarlatano anche lui, lei proprio non va giù. E non solo per questioni di distanze politiche.

 

emily ratajkowski  11emily ratajkowski 11

Ultimissima da Palazzo Chigi: Matteo Renzi si è messo a dieta, ha cambiato sarto e ha un nuovo guardaroba di cravatte. Per non fargli perdere tempo è stato stilato un calendario settimanale di abiti e look in modo che il Presidentissimo debba solo eseguire e non perdere tempo nell'abbigliarsi. In più: vietato anche tagliarsi i capelli troppo corti, lo invecchia e gli ingrassa il viso. Così si narra a Palazzo.

emily ratajkowski  12emily ratajkowski 12emily ratajkowski  7emily ratajkowski 7emily ratajkowski  6emily ratajkowski 6emily ratajkowski  8emily ratajkowski 8emily ratajkowski  9emily ratajkowski 9chiara ferragni fedez  1chiara ferragni fedez 1chiara ferragni fedez  3chiara ferragni fedez 3emily ratajkowski  10emily ratajkowski 10

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?