milton morales

GIÙ DI MORALES! – “HO FATTO I LAVORI PIÙ UMILI. NON ME NE VERGOGNO” – MILTON MORALES RACCONTA LA SUA SECONDA VITA DOPO ESSERE STATO DIMENTICATO DALLA TV ITALIANA: “SONO ENTRATO NELLA SCUDERIA DI LELE MORA, MA LA COLLABORAZIONE FU BREVE PERCHÉ POCO DOPO LO ARRESTARONO. AVEVO TANTI AMICI NEL MONDO DELLO SPETTACOLO, MA USCENDO DALLA TV HANNO INIZIATO A NON RISPONDERMI PIÙ” – “I SOLDI? SONO STATI TRUFFATO DUE VOLTE DA…”

Niccolo Maggesi per "www.novella2000.it"

 

milton morales

Milton Morales è stato uno dei personaggi più noti della TV dei primi anni Duemila. Scoperto da Maurizio Costanzo grazie all’amicizia che lo legava alla modella Youma Diakite, Milton ha lavorato per parecchi anni sul piccolo schermo. Ha iniziato come modello e ballerino (a Buona Domenica insegnava al pubblico sensuali passi di danza cubana), per poi passare dalle trasmissioni più seguite e anche ai reality. Ma che fine ha fatto oggi Milton Morales? Proprio la TV che lo ha lanciato sembra averlo dimenticato.

milton morales 13

Novella 2000 lo ha raggiunto a Las Vegas, dove vive ormai da diverso tempo occupandosi di arte.

 

MILTON MORALES: PERCHÉ LA TV LO HA DIMENTICATO

Intervistato da Mattia Pagliarulo, Milton Morales ha spiegato ai lettori del nostro settimanale che cosa lo allontanò dal circuito televisivo.

 

“Purtroppo non fu una mia scelta. Dopo che avevo partecipato nel 2004 alla prima edizione del reality La Fattoria, il mio storico agente Giuseppe Santoro si ritirò e io mi trovai da solo a gestirmi. Poi sono entrato nella scuderia di Lele Mora, ma la collaborazione fu breve perché poco dopo lo arrestarono. Da lì sono stato chiamato sempre meno”

milton morales 3

 

Anche se oggi la sua vita è cambiata e lavora principalmente come pittore e scultore, Milton non riesce a nascondere l’amarezza di essersi visto mettere ai margini dello spettacolo, per poi doverne uscire. Ora la sua aspirazione sarebbe quella d’essere selezionato per un altro reality, e in particolare l’Isola dei Famosi.

 

 

“Il mio sogno è partecipare all’Isola dei famosi, è il reality che più si adatta a me: ho uno spirito selvaggio e battagliero”.

 

Almeno per quest’anno, però, l’ex modello cinquantenne dovrà rinunciare alla prospettiva di volare in Honduras, perché con l’approdo di Ignazio Moser (previsto nella puntata in onda stasera) il cast dell’edizione 2021 dovrebbe essere completo.

milton morales 8

 

AMICIZIE E NUOVI LAVORI

Tornando al passato televisivo, Milton Morales ha anche spiegato che malgrado avesse stretto parecchi legami tra i professionisti dello spettacolo, nessuno di loro lo ha aiutato a recuperare visibilità al momento del bisogno.

 

“Avevo tanti amici nel mondo dello spettacolo, personaggi con nomi noti e importanti. Ci sentivamo spesso, c’era un rapporto vero, di cuore. Uscendo dalla TV sembra che io sia uscito anche dalla lista delle loro amicizie. Ho continuato a mandare messaggi e a fare telefonate, ma con il passare del tempo hanno iniziato a rispondere sempre meno, per poi non rispondermi più”.

 

Esclusa dunque qualsiasi ipotesi di riprendere il lavoro in TV, Milton è volato in America dove vive con il padre e la sorella. Qui ha dato sfogo ad un’altra delle sue passioni più grandi: l’arte. Oltre a dipingere e scolpire, però, nei momenti più bui ha saputo adattarsi a fare qualsiasi lavoro.

 

milton morales

“Senza vergogna dico che mi sono adattato a fare svariati lavori: ho fatto il massaggiatore, ho lavorato in un laboratorio che costruisce pezzi per barche, ho fatto l’addetto alla sicurezza nei locali, ho consegnato pacchi per Amazon. Ho fatto tutto ciò a testa alta e non mi vergogno dopo la mia popolarità in Italia di aver svolto lavori umili”.

 

E a chi si domanda come mai, in tanti anni di apparizioni serrate o di ospitate in discoteca, non abbia saputo far sfruttare i propri guadagni, Milton Morales risponde così:

milton morales 14

 

“Purtroppo anni fa sono stato fregato per ben due volte. La prima aprendo con una socia e amica un ristorante a Verona, e la seconda con un’agenzia di viaggi a Milano. Mi sono fidato delle persone sbagliate, e così quasi tutti i soldi sono spariti”.

 

L’intervista prosegue svelando se il cuore di Milton al momento è occupato oppure no, e raccontando tanti altra aneddoti sull’affascinante cubano. Potete trovarla in edicola chiedendo il nuovo numero di Novella 2000!

 

milton morales 4

L’EX TRONISTA RINTRONATO - ARRESTATO MILTON MORALES, BALLERINO DI ‘BUONA DOMENICA’ CHE ORA VIVE A MIAMI: HA FERMATO UNA POLIZIOTTA FINGENDO DI ESSERE UN AGENTE, LEI GLI HA FATTO PASSARE UNA NOTTE DIETRO LE SBARRE - LUI SPIEGA IN UN VIDEO: ‘LE HO SOLO DETTO CHE È PERICOLOSO TELEFONARE ALLA GUIDA’. MA LEI SMENTISCE (MAI FARE INCAZZARE LA POLIZIA USA)

milton morales

milton morales 7milton morales 5milton morales 10milton morales 12milton morales 1milton morales 11milton morales 6milton morales 9

milton morales

milton morales 2

milton morales

la poliziotta che ha arrestato milton morales

Ultimi Dagoreport

giovambattista giovanbattista fazzolari vitti

FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A FREQUENTARE I SALOTTI, ORA VIENE PIZZICATO DA DAGOSPIA NEL “SALOTTO” DI PIAZZA SAN LORENZO IN LUCINA, SPAPARANZATO AI TAVOLI DI “VITTI”, DOVE POLITICI, GIORNALISTI E POTENTONI AMANO ATTOVAGLIARSI (DENIS VERDINI FACEVA LE RIUNIONI LI' E CLAUDIO LOTITO AMA GOZZOVIGLIARE DA QUELLE PARTI, SPILUCCANDO NEI PIATTI ALTRUI) – ANCHE “FAZZO” È ENTRATO NELLA ROMANELLA POLITICA DE “FAMOSE DU’ SPAGHI”: L’EX DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA DELLA REGIONE LAZIO CHIACCHIERA CON UN CANUTO SIGNORE DI CUI VORREMMO TANTO CONOSCERE L’IDENTITÀ. I DAGO-LETTORI POSSONO SBIZZARIRSI: HANNO QUALCHE SUGGERIMENTO PER NOI?

giampaolo rossi rai report sigfrido ranucci giovanbattista fazzolari francesco lollobrigida filini

DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI DOVE SI E' TROVATO DAVANTI, COL DITO ACCUSATORIO, I PLENIPOTENZIARI RAI DEI TRE PARTITI DI MAGGIORANZA: GASPARRI (FI), MORELLI (LEGA) E FILINI (FDI) CHE, IN CORO, GLI HANNO COMANDATO DI TELE-RAFFORZARE LA LINEA DEL GOVERNO - IL PIÙ DURO È STATO IL SOTTOPANZA DI FAZZOLARI. FILINI SPRIZZAVA FIELE PER L’INCHIESTA DI “REPORT” SUI FINANZIAMENTI DI LOLLOBRIGIDA ALLA SAGRA DEL FUNGO PORCINO - ROSSI, DELLE LORO LAMENTELE, SE NE FOTTE: QUANDO VUOLE, IL FILOSOFO CHE SPIEGAVA TOLKIEN A GIORGIA NELLE GROTTE DI COLLE OPPIO, PRENDE IL TELEFONINO E PARLA DIRETTAMENTE CON LA PREMIER MELONI... - VIDEO

giorgia meloni daria perrotta giancarlo giorgetti

FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA: “QUESTO È UN ESECUTIVO POLITICO E NON TECNICO”. IL CENTRODESTRA HA GIÀ SILURATO IL DG DEL TESORO, ALESSANDRO RIVERA, HA LIQUIDATO L’EX RAGIONIERE BIAGIO MAZZOTTA E HA ACCOMPAGNATO ALL’USCITA IL DIRETTORE DELLE PARTECIPATE, MARCELLO SALA. ORA SE LA PRENDE ANCHE CON LA FEDELISSIMA DI GIANCARLO GIORGETTI, CHE NON È CERTO UNA PERICOLOSA COMUNISTA, NÉ UNA OSTILE “MANDARINA” IN QUOTA “DEEP STATE”. A DESTRA COSA PRETENDONO DA MEF E RAGIONERIA? CHE SIANO USI A OBBEDIR TACENDO? DAVANTI AI TRISTI NUMERI, NON CI SONO IDEOLOGIE O OPINIONI…

donald trump volodymyr zelensky donald trump nobel pace

DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I MISSILI DI PUTIN SULL’UCRAINA SONO GLI UNICI OSTACOLI CHE HA DI FRONTE – CON “BIBI” È STATO CHIARO: LA PAZIENZA STA FINENDO, LA TREGUA NON SI PUÒ ROMPERE E NON CI SONO PIANI B, COME HA RICORDATO AL PREMIER ISRAELIANO MARCO RUBIO (IN GRANDE ASCESA ALLA CASA BIANCA A DANNO DI VANCE) – DOMANI L’ACCORDO CON XI JINPING SU DAZI, TIKTOK, SOIA E NVIDIA (E STI CAZZI DI TAIWAN). IL PRESIDENTE CINESE SI CONVINCERÀ ANCHE A FARE PRESSIONE SUL SUO BURATTINO PUTIN? SE NON LO FARÀ LUI, CI PENSERÀ L’ECONOMIA RUSSA AL COLLASSO…

sangiuliano gasdia venezi giuli

SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO CHE DA SANGIULIANO C’ERA NULLA DA ASPETTARSI, A PARTE QUALCHE RISATA: E COSÌ È STATO. GIULI AVEVA COMINCIATO BENE, MOSTRANDO UNA CERTA APERTURA E RIVENDICANDO UN PO’ DI AUTONOMIA, MA MI SEMBRA SIA STATO RAPIDAMENTE RICHIAMATO ALL’ORDINE - CHE LA DESTRA ABBIA PIÙ POLTRONE DA DISTRIBUIRE CHE SEDERI PRESENTABILI DA METTERCI SOPRA, È PERÒ UN FATTO, E PER LA VERITÀ NON LIMITATO AL MONDO CULTURALE - IL PROBLEMA NON È TANTO DI DESTRA O SINISTRA, MA DI COMPETENZA. CHE BEATRICE VENEZI NON ABBIA IL CURRICULUM PER POTER FARE IL DIRETTORE MUSICALE DELLA FENICE È PALESE A CHIUNQUE SIA ENTRATO IN QUALSIASI TEATRO D’OPERA - (PERCHE' SULL’ARENA DI VERONA SOVRINTENDE - BENISSIMO - CECILIA GASDIA, DONNA E DI DESTRA, SENZA CHE NESSUNO FACCIA UN PLISSÉ?)’’

alessandro giuli pietrangelo buttafuoco arianna giorgia meloni beatrice venezi nicola colabianchi nazzareno carusi tiziana rocca giulio base

''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO PER LE NOMINE CULTURALI’’ - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: “SONO TRA LE ANIME BELLE CHE QUANDO GIORGIA MELONI HA VINTO LE ELEZIONI HA SPERATO CHE, AL POSTO DEL PLURIDECENNALE AMICHETTISMO ROMANO DI SINISTRA SI AVVIASSE UN METODO, DICIAMO SUPER-PARTES, APERTO (MAGARI ANCHE SOLO PER MANCANZA DI CANDIDATI) E TESO A DELINEARE UNA CULTURA LIBERALE LEGATA AL PRIVATO O ALLE CONFINDUSTRIE DEL NORD… POVERO ILLUSO. IL SISTEMA È RIMASTO LO STESSO, APPLICATO CON FEROCE VERIFICA DELL’APPARTENENZA DEL CANDIDATO ALLA DESTRA, MEGLIO SE ROMANA DI COLLE OPPIO, PER GENEALOGIA O PER ADESIONE, MEGLIO SE CON UNA PRESENZA AD ATREJU E CON UN LIBRO DI TOLKIEN SUL COMODINO - LE NOMINE DI GIULI, BUTTAFUOCO, CRESPI, VENEZI, COLABIANCHI, BASE & ROCCA, IL PIANISTA NAZARENO CARUSI E VIA UNA INFINITÀ DI NOMI NEI CDA, NELLE COMMISSIONI (IN QUELLA PER SCEGLIERE I 14 NUOVI DIRETTORI DEI MUSEI C’È SIMONETTA BARTOLINI, NOTA PER AVER SCRITTO "NEL BOSCO DI TOLKIEN, LA FIABA L’EPICA E LA LINGUA")