verdone

GRANDE, COATTO E VERDONE: "COME A 17 ANNI HO SCOPERTO LA MIA ANIMA 'COATTA' - IVANO E JESSICA DI ‘VIAGGI DI NOZZE’ OGGI SAREBBERO UNA COPPIA SOCIAL, SERGIO E NADIA DI 'BOROTALCO' INVECE...- "I SOCIAL? CI SONO TANTI FAKE. BISOGNA DARE UNA REGOLATA A QUESTE COSE”, LA POLITICA (“NON NE PARLO, LA SITUAZIONE E' DELICATA"), LA ROMA (“PREGO' AFFINCHE' ALLISON RESTI”) E IL NUOVO FILM…- VIDEO

 

Da Radio Cusano Campus

 

verdone ivano e jessica

Carlo Verdone è intervenuto questa mattina ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano.

 

Il popolare attore e regista romano ha parlato dei social: "Ci sono tanti fake che si spacciano per me. Bisogna iniziare a dare una regolata a queste cose qui. E' indubbiamente una patologia, a molte persone piace impossessarsi della personalità di una celebrità, di una persona nota. Non so che gusto possano avere, creano una grande confusione. Forse la loro soddisfazione è ricevere tanti messaggi e tante e-mail, anche da amici veri che ci cascano con tutte le scarpe.

 

verdone sergio e nadia borotalco

Fanno danni veri se si mettono a fare discorsi politici in un certo modo. Io non ne faccio di discorsi politici, mi sono imposto di non parlarne, ne parlo solo con i miei amici, in tranquillità. E' una situazione talmente delicata che bisogna stare tranquilli, ascoltare, possibilmente non discorsi pieni di eccitazione. Ogni cosa che si dice viene strumentalizzata. E' meglio starsene zitti e basta".

 

Questo fake ha postato una foto di mia madre, poi ha aperto una discussione su Mattarella, mi sono arrivate 150.000 parolacce, auguri di morte, questa cosa non va bene. Il mio fan club ufficiale ha sede a Sarzana, è registrato, fa capo a un ragazzo che è mio amico e che è stato il primo a fare questo fan club. Esiste solo quello. Io poi ho solo una pagina facebook, quella ufficiale. Non sto su instagram, non ho la fissa dei social. Postare troppo è sbagliato, la mia è una pagina tranquilla, metto a disposizione fotografie personale, racconto aneddoti, vicende, cerco di non essere banale".

CARLO VERDONE

 

Verdone ha raccontato di aver sconfitto la paura dell'aereo: "Una volta avevo tanta paura dell'areo. Ma tanta. Però dovevo prenderlo, dovevo viaggiare per lavoro. A un certo punto questa paura è di colpo finita. Ormai riesco a volare tranquillamente e anche a dormire in aereo". 

 

Ancora sui social: "Ivano e Jessica oggi sarebbero una coppia social. Ma di quelle banali, di quelle che postano soltanto le fotografie di dove stanno, di cosa mangiano, di quando vanno al mare. Magari vanno al concerto rock, danno le spalle alla rockstar e si fotografano dicendo 'guardate un po' dove stiamo'?"

 

verdone moreno vecchiarutti

Su Nadia e Sergio di Borotalco: "Mi chiedete se oggi starebbero insieme? Li lasciamo nel film che tornano a giocare, perché la loro vita coniugale è molto noiosa, è molto piatta. Rimpiangono i tempi del gioco, delle risate. Si rivedranno, ma poi se a lei nasce un figlio smettono di incontrarsi". 

 

Sul bullismo: "Da piccolo in genere me le davano, perché ero più signorino rispetto agli altri, che erano più coattelli. Un paio di volta le ho prese. Poi una volta, a 17 anni, ho scoperto improvvisamente che avevo un lato molto aggressivo. Mi tagliarono la strada, mi fecero cadere con la moto e mi feci molto male. Quello in macchina mi strillò di alzarmi e di non fare l'attore. Mi ritrovai a reagire male, gli presi a calci la macchina e lui scappò via. E' venuta fuori la mia anima coatta".

verdone

 

Sulla Roma: "Prego affinché il nostro portiere non vada via. Abbiamo una Champions da fare, Allison è tra i migliori del mondo. Ho paura che se ne vada, lo chiedono club con tanti soldi, vedi Liverpool e Real Madrid. Quando ci sono certe squadre, visto che la società ha bisogno di soldi, temo che Allison sia in bilico. Dove lo troviamo un altro così? Poi sulla fascia ci serve uno dalla grande spinta e dalla grande corsa. Trovare un altro Salah è impossibile, ma l'allenatore deve guidare a fare quello che faceva Salah, farlo correre, essere lucido e sfornare assist per Dzeko. Il bosniaco lo terrei, ci ha risolto tanti problemi, si sacrifica molto, gli dobbiamo tanto".

 

Verdone

Sui progetti futuri: "Sto lavorando a un nuovo film di cui ancora non posso svelare molto. Stiamo cercando di mettere a posto una bella idea di soggetto. Ci stiamo arrivando. Sarà un film abbastanza complicato stavolta, ma se ci riesce bene potrà essere una cosa molto originale, molto nuova. Ogni volta è una scalata ad una montagna, ogni anno che passa la montagna si alza sempre di più, ma la voglia e lo stupore non passano mai". 

verdonedago e carlo verdone

 

bianco rosso e verdonecarlo verdone e enrico vanzinasalah verdoneclaudia gerini verdoneCARLO VERDONE verdone pastorelliverdoneverdone-675-320x132CARLO VERDONE FURIOVERDONE SAN COSIMATOCARLO VERDONEclaudia gerini verdoneVerdone tottiIRINA SANPITER CARLO VERDONE FURIO E MAGDAverdoneverdonedago, verdone

Ultimi Dagoreport

jackie kennedy e gianni agnelli a ravello nel 1962

JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA COME UN’IDROVORA A OGNI AUGELLO A PORTATA DI MANO (DAI DUE COGNATI ROBERT E TED PASSANDO PER SINATRA, BEATTY, MARLON BRANDO E VIA CHIAVANDO) - L’8 AGOSTO 1962, TRE GIORNI DOPO LA MORTE DI MARYLIN MONROE, JACKIE (INCAZZATA PER LE INDISCREZIONI SULLA LIAISON TRA IL MARITO E L’ATTRICE) RAGGIUNSE RAVELLO, SULLA COSTIERA AMALFITANA: FU ACCOLTA COME UNA REGINA DALL’ALLUPATISSIMO GIANNI AGNELLI – PER JACKIE, RAVELLO FECE RIMA CON PISELLO E LA VACANZA DIVENNE UN’ALCOVA ROVENTE (“LA VACANZA PIÙ BELLA DELLA SUA VITA”, RIPETEVA) AL PUNTO DA TRATTENERSI PIU’ DEL PREVISTO FINCHÉ NON PIOMBARONO 007 AMERICANI A PRELEVARLA COME UN ALMASRI QUALUNQUE PER RIPORTARLA A WASHINGTON DAL MARITO CORNUTO E INCAZZATO - LA VORACE JACKIE IMPARÒ A FARE BENE I POMPINI GRAZIE ALL'ATTORE WILLIAM HOLDEN: “ALL'INIZIO ERA RILUTTANTE, MA UNA VOLTA PRESO IL RITMO, NON SI FERMAVA PIÙ” –PER RIPICCA CI FU ANCHE UNA LIASON MARELLA AGNELLI-JOHN KENNEDY (CONFIDENZA DI INFORMATISSIMA SOCIALITE) - VIDEO

edmondo cirielli maria rosaria campitiello paolo di maio

“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN VICEMINISTRO DELLA REPUBBLICA: EDMONDO CIRIELLI, ESPONENTE DI SPICCO DI FRATELLI D'ITALIA E NUMERO DUE DI TAJANI AGLI ESTERI, CHE SBROCCA SU FACEBOOK E INSULTA IL SINDACO DI NOCERA INFERIORE, PAOLO DI MAIO – A FAR ANDARE FUORI GIRI CIRIELLI È STATO UN POST DEL PRIMO CITTADINO SU ALCUNI INCARICHI DELLA COMPAGNA AL MINISTERO DELLA SALUTE, MARIA ROSARIA CAMPITIELLO – LA VIOLENTISSIMA REPRIMENDA DI CIRIELLI: “NELLA VITA PRIVATA NON HAI MAI FATTO NIENTE DI BUONO" - COME MAI CIRIELLI SE L’È PRESA COSÌ TANTO? FORSE SENTE LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DELLA CAMPANIA CHE SI ALLONTANA? O TEME UNA SCONFITTA BRUCIANTE, ASSAI PROBABILE SE IL CENTROSINISTRA RITROVA L’UNITÀ?

igor taruffi elly schlein

DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA, DALLA CAMPANIA ALLA SICILIA FINO ALLA PUGLIA, SI MOLTIPLICANO I PROBLEMI SUI “TERRITORI” - A FINIRE NEL MIRINO LO “SPICCIAFACCENDE” DI ELLY, IGOR TARUFFI, RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE DEL NAZARENO. DOVE C’È LUI, C’È CASINO, VISTA LA SUA PROPENSIONE A SALVAGUARDARE I CACICCHI FEDELI ALLA MIGLIORE ALLEATA DEL GOVERNO MELONI - IN SUO SOCCORSO È ARRIVATO ANCHE IL BERSANIANO NICO STUMPO CHE NON RIESCE AD EVITARE I PASTICCI CHE "LO STRATEGA IN VERSIONE PIZZICAGNOLO" TARUFFI COMBINA A CAUSA DELLA SCARSA CONOSCENZA DELLE REGOLE E DELLE DIVERSE REALTA’ LOCALI. E PER LA PRIMA VOLTA…

giorgia meloni ursula von der leyen donald trump dazi matteo salvini

DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI, CUI È RIMASTA UNA SOLA VIA DI USCITA, QUELLA COSIDDETTA “OMEOPATICA”: RISPONDERE AL MALE CON IL MALE. LINEA DURA, DURISSIMA, ALTRIMENTI, ALLE LEGNATE DI TRUMP, DOMANI, ALL’APERTURA DELLE BORSE, SI AGGIUNGERANNO I CALCI IN CULO DEI MERCATI. LA CINA HA DIMOSTRATO CHE, QUANDO RISPONDI CON LA FORZA, TRUMP FA MARCIA INDIETRO - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” ORMAI È RIMASTA L’UNICA A IMPLORARE, SCODINZOLANTE, “IL DIALOGO” COL DAZISTA IN CHIEF, NEMMENO LE CIFRE CATASTROFICHE SULLE RIPERCUSSIONI DELLE TARIFFE USA SULLE  AZIENDE ITALIANE, TANTO CARE ALLA LEGA, HA FERMATO I DEMENZIALI APPLAUSI ALLA LETTERA-RAPINA DA PARTE DI MATTEO SALVINI – ASCOLTATE JOSEPH STIGLITZ, PREMIO NOBEL PER L’ECONOMIA: “TRUMP NON AGISCE SECONDO ALCUN PRINCIPIO ECONOMICO, NON CONOSCE LO STATO DI DIRITTO, È SEMPLICEMENTE UN BULLO CHE USA IL POTERE ECONOMICO COME UNICA LEVA. SE POTESSE, USEREBBE QUELLO MILITARE’’

steve witkoff marco rubio sergei lavrov

RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL POTERE DI STEVE WITKOFF, INVIATO DI TRUMP IN MEDIO ORIENTE CHE SE LA COMANDA ANCHE IN UCRAINA. IL MINISTRO DEGLI ESTERI USA PROVA A USCIRE DALL’ANGOLO PARLANDO DI “NUOVA IDEA” DELLA RUSSIA SUI NEGOZIATI IN UCRAINA. MA IL MINISTRO DEGLI ESTERI DI PUTIN, LAVROV, SUBITO VEDE IL BLUFF: “CONFERMIAMO LA NOSTRA POSIZIONE” – TRUMP AVEVA OFFERTO DI TUTTO A WITKOFF, MA L’IMMOBILIARISTA NON HA VOLUTO RUOLI UFFICIALI NELL’AMMINISTRAZIONE. E TE CREDO: HA UN CONFLITTO DI INTERESSE GRANDE QUANTO UN GRATTACIELO...