blasi hunziker leo gassman valeria marini rubrica candela

ILARY BLASI FUORI DA MEDIASET? ECCO COME STANNO VERAMENTE LE COSE - DA ALBANO A IVA ZANICCHI, DA HUNZIKER AD AMENDOLA: TUTTO IL CAST DI "IO CANTO" CON GERRY SCOTTI - LEO GASSMAN SARÀ FRANCO CALIFANO IN UNA FICTION RAI - SE PAGHI 100 EURO VALERIA MARINI TI FA GLI AUGURI - SENZA BARBARA D'URSO, E’ SCATTATO IL PANICO TRA I “MORTI DI FAMA” DELLA TV ESCLUSI DA POMERIGGIO 5 - IL CONDUTTORE RAI È IN GRANDE ASCESA MA DICONO CHE NELLE ULTIME SETTIMANE ABBIA SMOSSO MARE E MONTI PER INCONTRARE PERSONALMENTE LA MELONI

Giuseppe Candela per Dagospia

 

ilary blasi a venezia 12

ILARY BLASI FUORI DA MEDIASET? ECCO COME STANNO VERAMENTE LE COSE

"Ilary Blasi cacciata da Mediaset". La notizia circola da settimane, complice l'assenza di un programma in palinsesto con la sua conduzione nella stagione autunnale. La campagna, cavalcata con forza anche da testate di primo piano, in realtà assume toni più netti e disastrosi rispetto alla realtà dei fatti. Ilary Blasi non è Barbara D'Urso e nemmeno Belen Rodriguez, non è un nome inviso all'azienda. Non era un nome nel mirino, non ha sbattuto la porta o fatto dichiarazioni fuori posto.

 

ilary blasi

In realtà, come già spiegato da Pier Silvio Berlusconi, molto dipenderà dalla presenza dell'Isola dei Famosi in palinsesto a inizio 2024. Il reality tornerà con molta probabilità su Canale 5 e Ilary potrebbe essere ancora una volta alla conduzione. Se ne parlerà tra le parti, anche per vagliare altri progetti ma nessuna decisione, come si ripete da mesi, è stata presa. C'è chi scommette che Ilary Blasi continuerà ad essere un volto di Canale 5.

 

gerry scotti

DA ALBANO A IVA ZANICCHI, DA HUNZIKER AD AMENDOLA: TUTTO IL CAST DI "IO CANTO" CON GERRY SCOTTI

Il successo di "The Voice Kids" su Rai1 non deve aver reso particolarmente felici i vertici del Biscione, non a caso quest'anno sfiderà, da venerdì 24 novembre, il colosso "Ciao Darwin". Prima Canale 5 proverà a battere sul tempo Rai1 trasmettendo la domenica sera "Io Canto" (la fu copia di "Ti lascio una canzone") e l'azienda ha deciso di puntarci e mica poco.

 

il patriarca claudio amendola 3

In primis con un cambio di meccanismo che sembra ammiccare alla formula di "Amici di Maria De Filippi", da una parte i coach e dall'altra la giuria. In anteprima Dagospia svela il cast dello show condotto da Gerry Scotti. In giuria spazio a due ex giudici di "The Voice Senior" Orietta Berti e Albano, quest'ultimo potrebbe non partecipare a tutte le puntate, a loro si aggiungono l'attore Claudio Amendola e la showgirl Michelle Hunziker.

 

stash

La squadra dei coach dovrebbe essere composta, salvo colpi di scena, da Iva Zanicchi, Fausto Leali, Ron, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, ex concorrente di Io Canto.

 

STASH, IRAMA E KEKKO SILVESTRE: NOI NON CANTIAMO

Per restare in argomento, c'è chi dice no. "Io Canto" ha proposto il ruolo di coach al re dell'estate Stash, leader dei The Kolors, all'ex cantante di Amici Irama e alla voce dei Modà Kekko Silvestre. I tre artisti hanno però rifiutato l'offerta.

 

GASSMANN TERZA GENERAZIONE DI ATTORI, IL CANTANTE LEO SARA' FRANCO CALIFANO IN UNA FICTION RAI

leo gassmann foto di bacco (2)

Vittorio, Alessandro e ora Leo. Tre Gassmann, tre generazioni di attori. Il cantante è reduce da un buon Sanremo 2023, era stato accostato inutilmente a Ballando con le Stelle ma sul servizio pubblico avrà un altro impegno: sarà Franco Califano in una fiction Rai.  L'ipotesi accennata ad agosto da Cinemotore, bollata come "fantacasting", trova in realtà conferma a Viale Mazzini: "Ha sbaragliato la concorrenza", assicurano fonti beninformate.

 

bruno barbieri

BRUNO BARBIERI NON BALLA PIU', ECCO PERCHE' LO CHEF NON SARA' A BALLANDO CON LE STELLE

Dagospia aveva anticipato la partecipazione di Bruno Barbieri a Ballando con le Stelle. Lo chef made in Sky ha incontrato Milly Carlucci che lo aveva scelto, il cuoco aveva dato il suo ok. Tutto saltato però all'ultimo minuto, il motivo? Barbieri in contemporanea dovrà registrare una nuova stagione di "4 Hotel". Tempi di produzione stretti e anticipati, così la partecipazione è saltata.

valeria marini

 

SE PAGHI 100 EURO VALERIA MARINI TI FA GLI AUGURI

Sogni di ricevere un video da Valeria Marini, fresca di fidanzamento con il meloniano Gimmi con la i Cangiano? Puoi interrogarti su questo improvviso desiderio o sganciare 100 euro. Sul sito Vipresent puoi fare la tua prenotazione e ricevere un video con messaggio personalizzato della "sciò girl". Se invece vuoi prenotare una videocall serviranno 180 euro.

 

SENZA D'URSO, I DURSIANI FUORI DAL POMERIGGIO: IL PANICO DEI PREZZEMOLINI ESCLUSI DA POMERIGGIO 5

Fuori Barbara D'Urso, fuori i "dursiani". Salvo rare eccezioni. Nelle prime puntate del nuovo "Pomeriggio 5" sul fronte opinionisti sono spariti tutti i volti legati alla conduttrice, complice anche l'assenza di temi ultratrash nella seconda parte. D'altronde l'intenzione era chiara e annunciata, ma decine di prezzemolini, con i loro agenti, sono disperati per essere finiti fuori dal giro. C'è chi spera nel ritorno in onda di Federica Panicucci a Mattino 5 e chi punta sui talk populisti di Rete 4, ora che il Grande Fratello ha avuto la sua svolta da Tv2000. Ma c'è anche, non ditelo a Carmelita, chi ha già scritto a Myrta Merlino per dedicarle una pioggia di complimenti. Che s'adda fa' pe' campa'...

 

barbara d'urso 5

INDOVINELLI

1) Il conduttore Rai è in grande ascesa ma la sua ambizione fa notizia. Dicono che nelle ultime settimane abbia smosso mare e monti per incontrare personalmente la premier Giorgia Meloni. Ce l'avrà fatta?

 

2) Lui è il giornalista di un quotidiano "moderato" che si occupa spesso di tv, lei è la portavoce di un ministro del governo Meloni. Tra i due sarebbe esplosa la passione, la "coppia" manovra per nascondere meglio le loro trame. Di chi si tratta?

 

3) La conduttrice Mediaset ha una vera ossessione per il miele, se nel suo camerino non si trova quello che preferisce si agita parecchio. Chi è?

Ultimi Dagoreport

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...

malago meloni abodi fazzolari carraro

DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI FUOCO” DEL SABATO FASCISTA, È STATO LAMPANTE NELLA VICENDA DEL CONI - QUANDO, ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONE DEL SUO CANDIDATO LUCIANO BUONFIGLIO ALLA PRESIDENZA DEL CONI, QUEL DEMOCRISTIANO IN MODALITÀ GIANNI LETTA DI GIOVANNINO MALAGÒ SI È FATTO INTERVISTARE DA “LA STAMPA” ANNUNCIANDO DI ESSERE UN “PATRIOTA” CHE “FA IL TIFO PER IL GOVERNO MELONI”, HA INVIATO AI MUSCOLARI CAMERATI DISDEGNOSI DELLE REGOLE DELLA POLITICA (DIALOGO, TRATTATIVA, COMPROMESSO) IL SEGUENTE MESSAGGIO: ORMAI È TARDI PER FAZZOLARI DI INCAZZARSI CON ABODI; DA TEMPO VI HO DETTO CHE AVETE SBAGLIATO CAVALLO QUANDO AVEVATE A DISPOSIZIONE UNO CHE È “PATRIOTA” E “TIFA MELONI”, CHE HA ALLE SPALLE IL SANTO PATRONO DEGLI INTRIGHI E COMBINE, ALIAS GIANNI LETTA, E DOPO DODICI ANNI ALLA GUIDA DEL CONI CONOSCE LA ROMANELLA POLITICA COME LA SUA FERRARI…(SALUTAME 'A SORETA!)

giorgia meloni matteo salvini difesa riarmo europeo

DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO PER IL PIÙ TRUMPUTINIANO DEL BELPAESE - I DELIRI DEL “BIMBOMINKIA” (COPYRIGHT FAZZOLARI) SU UE, NATO, UCRAINA SONO UN OSTACOLO PER IL RIPOSIZIONAMENTO DELLA DUCETTA VERSO L'EURO-CENTRISMO VON DER LEYEN-MERZ, DESTINAZIONE PPE – AL VERTICE DELL’AJA, LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA INIZIATO INTANTO A SPUTTANARLO AGLI OCCHI DI TRUMP: SALVINI È COSÌ TRUMPIANO CHE È CONTRARIO AL RIARMO E PROFONDAMENTE OSTILE AI DAZI... - MA SE DA AJA E BRUXELLES, SI SCENDE POI A ROMA, LA MUSICA CAMBIA. CON UNA LEGA SPACCATA TRA GOVERNATORI E VANNACCI, SALVINI E' UN'ANATRA ZOPPA. MA UN ANIMALE FERITO È UN ANIMALE PERICOLOSO, CAPACE DI GETTARE ALLE ORTICHE IL SUO GOVERNATORE ZAIA E TENERE STRETTO A SE' PER ALTRI DUE ANNI IL POTERE IN LOMBARDIA - IL BIG BANG TRA I DUELLANTI È RINVIATO ALL’ESITO DELLE REGIONALI (E CALENDA SI SCALDA PER SALIRE SUL CARRO DELLA FIAMMA...)