INDIANA JONES E L'ULTIMA SPALLATA - NEANCHE IL TEMPO DI INIZIARE LE RIPRESE DEL NUOVO FILM, CHE HARRISON FORD, 78 ANNI, SI E' FATTO MALE A UNA SPALLA - LA DISNEY FA SAPERE CHE IL REGISTA "CONTINUERA' A GIRARE LE SCENE INTORNO A FORD, MENTRE VERRA' VALUTATO IL TRATTAMENTO APPROPRIATO" - D'ALTRA PARTE LA PRODUZIONE SI ERA TENUTA LARGA CON I TEMPI: L'USCITA DEL FILM E' FISSATA PER IL...

-

Condividi questo articolo


Da Rainews.it

 

Harrison Ford sul the di Indiana Jones Harrison Ford sul the di Indiana Jones

La produzione di "Indiana Jones 5" era appena cominciata, ma il suo indiscusso omonimo protagonista, interpretato da Harrison Ford, si è ferito alla spalla mentre provava una scena di combattimento. A riportarlo è il sito specializzato "Deadline Hollywood".  Una dichiarazione ufficiale della Disney fa sapere che il regista James Mangold «continuerà a girare le scene intorno a Ford, mentre verrà valutato il trattamento appropriato» per l'avventuriero archeologo, protagonista della celebre saga anni '80.

 

Harrison Ford - Indiana Jones Harrison Ford - Indiana Jones

«Il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane». Non si conosce l'entità del trauma subito dall'attore ma c'è tempo per l'uscita del film fissata dalla Disney per il 29 luglio 2022. La produzione del thriller d'azione è iniziata all'inizio di questo mese a Pinewood nel Regno Unito. Ford recita al fianco di Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann.

 

Harrison Ford - Indiana Jones 3 Harrison Ford - Indiana Jones 3

Il regista di Logan James Mangold prenderà le redini della regia da Steven Spielberg, che è ancora produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora della saga, che ormai ha 40 anni, incluso il suo tema iconico, sta tornando come compositore.

 

Ford aveva già subito un grave infortunio quando si ruppe una gamba inciampando in una porta idraulica, mentre interpretava l'altro iconico ruolo di Han Solo in "Star Wars: Il risveglio della forza", nel giugno 2014. C'è da augurarsi che questo infortunio sia di poco conto in confronto a quello e che a 40 anni esatti dal primo "Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta", all'età di 78 anni sia davvero ancora in ottima forma.

Harrison Ford - Indiana Jones 2 Harrison Ford - Indiana Jones 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"

DAGOREPORT - BIDEN È MESSO MALISSIMO: IL 48% DEGLI ELETTORI DEMOCRATICI SI RICONOSCE NELLE RAGIONI DEI PALESTINESI DI GAZA (TRA I REPUBBLICANI SOLO IL 25%), E ACCUSA LA CASA BIANCA DI ECCESSIVA DEBOLEZZA NEI CONFRONTI DI NETANYAHU IN MODALITÀ “DOTTOR STRANAMORE” – HAMAS SI SPACCA: A DOHA, IL CAPO POLITICO HANIYEH VUOLE TROVARE UN ACCORDO; A GAZA, IL CAPO MILITARE YAYA SINWAR E’ CONTRARIO - NETANYAHU SI DICE FAVOREVOLE A UNA TRATTATIVA PER IL RILASCIO DEGLI OSTAGGI, MA ALLO STESSO TEMPO VUOLE SPIANARE RAFAH, L’ULTIMO FORTINO DI HAMAS, DOVE SI SONO RIFUGIATI 1 MILIONE E MEZZO DI SFOLLATI DAL NORD

ARCHEO-QUIZ - UN BELL'ANEDDOTO CHE LA DICE LUNGA SUL TIPO DI RAPPORTI CHE INTERCORRONO TRA STAMPA E POTERE - "QUALCHE TEMPO FA IL DIRETTORE DI UN GRANDE GIORNALE RICEVETTE LA TELEFONATA DEL CAPUFFICIO STAMPA DI UNA GRANDE INDUSTRIA: ‘’CARO DIRETTORE, SAPPIAMO CHE STA PER USCIRE UN SERVIZIO MONDANO DOVE COMPARE LA FOTO DI (E LÌ IL NOME DELL'AD DELLA GRANDE INDUSTRIA) ABBRACCIATO A (E LÌ IL NOME DI UNA SIGNORA, AL MOMENTO AMANTE NUMERO DUE DELL'AD). LEI CAPIRÀ, ALLA NOSTRA GRANDE INDUSTRIA QUESTO DISPIACE NON POCO" - "IL GIORNALE È GIÀ IN MACCHINA", OBIETTÒ IL DIRETTORE. CON LA VOCE DI CHI SA DI ESSERE AUTORIZZATO A TUTTO, IL CAPUFFICIO STAMPA DISSE: "VA BENE, QUANTO COSTA COMPRARE TUTTA LA TIRATURA DEL SUO GIORNALE?" – COME E’ ANDATA A FINIRE? BASTA LEGGERE DAGOSPIA…

A CASA DI CARLO DE BENEDETTI - COME SI FA, AVENDO I SUOI SOLDI, A POSARE DAVANTI A UNA PARETE A TROMPE-L'ŒIL CHE RIPRODUCE UN FINTO TRALICCIO CON VITE, DOVE C’È APPESO SOPRA UN FALSO CANALETTO IN CORNICE DORATA OSCURATO, PER GIUNTA, DALLE FOTO DEI PARENTI, DI CUI UNA IN CORNICE LEOPARDATA? - IL CUSCINO SUL DIVANO SEMBRA LA TOVAGLIA DI UNA PIZZERIA. NON PARLIAMO DEGLI ANIMALETTI POP SU UNA CONSOLLE DI MARMO - JOHN ELKANN AVRÀ DISTRUTTO “REPUBBLICA” MA LUI DEVE AVER IMPARATO DALL’ARCINEMICO BERLUSCONI A FAR FALLIRE IL BUON GUSTO… - VIDEO