alda d'eusanio cane

IO MANGIO COL CANE - C-ALDA D’EUSANIO MASSACRATA PER AVER MANGIATO CON IL SUO CUCCIOLO DALLO STESSO PIATTO: “GLI INSULTI SUI SOCIAL? LA VITA È TROPPO BREVE PER CONSUMARLA CON GLI IMBECILLI - ALL’ISOLA NON MI SONO DIVERTITA...RICCARDO FOGLI? E’ STATA UNA DELLE COSE PIÙ DISUMANE E VERGOGNOSE - DI MAIO E LA FIDANZATA? LA POLITICA NON HA PIÙ CONTENUTI, PER QUESTO CERCA LA SPETTACOLARIZZAZIONE - LA CONSIGLIERA SARDA SCOLLATA? L’ETICA E LA MORALE SONO MORTE. SE UNA SUORA VA A ‘BALLANDO CON LE STELLE’, ALLORA VALE TUTTO” – VIDEO

 

Da Radio Cusano Campus 

 

La conduttrice tv Alda D’Eusanio è intervenuta ai microfoni de “L’Italia s’è desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

 

alda d'eusanio cane

Alda D’Eusanio ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede mentre mangia un’insalata con in braccio il suo cane che le ruba il cibo e le lecca la bocca. Immagini che hanno sconvolto i suoi fan che hanno lasciato commenti molto critici. “E’ un cagnolino trovatello di una mia amica, si chiama Leone, l’ha salvato dalla strada –ha spiegato D’Eusanio-. E’ molto simpatico e molto carino. Anche il mio pappagallo mangia dalla mia bocca. Io non uso moltissimo i social, ma quando lo fai devi sapere che vai incontro agli attacchi di stomaco, a tante cattiverie, così come a incontri molto gradevoli. Io faccio caso solo agli incontri gradevoli, quando leggo qualche insulto lascio stare.

 

L’incidente mi ha insegnato che la vita è troppo breve per consumarla con gli imbecilli, meglio lasciar stare. Questi sono mossi dalla rabbia. Se la prendono con chiunque. C’è un tasso di rabbia, di livore, di acidità, oltretutto motivata perché viviamo in un mondo in cui non abbiamo certezze, non abbiamo morale, etica. Questo porta a una rabbia talmente forte che te la prendi con chiunque, anche con chi mangia con un cagnolino in braccio. Se insultare sui social gli può servire per evitare attacchi di colite va bene”.

 

alda d'eusanio cane

Sull’esperienza a L’isola dei famosi come opinionista. “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

 

Sul caso Riccardo Fogli. “E’ stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

 

Sulle foto di Di Maio e la fidanzata su Chi. “E’ normale andare con la tua fidanzata a Villa Borghese… se vuoi farti fotografare” ha affermato D’Eusanio.

 

alda d'eusanio

Sulla politica italiana. “La politica non ha più contenuti, per questo cerca la spettacolarizzazione. La buttano sulla meraviglia, sullo stupore perché hanno contenuti deboli. Trump licenzia i ministri attraverso twitter, stessa cosa succede da noi dove pigliano il telefonino e dicono quello che vogliono dire prima di dirlo in Parlamento o in una trasmissione televisiva”.

 

Riguardo la polemica sulle trasparenze e le scollature della consigliera grillina della regione Sardegna Desireè Manca. “L’etica e la morale oggi sono finite, morte. I luoghi delle istituzioni sono stati dissacrati in tutti i modi, basti pensare a Grillo. Se una suora va a Ballando con le stelle e dice che porta la parola di Dio, allora vale tutto. La politica ormai è diventata quella, ma almeno la religione fino a poco tempo fa non era ancora diventata oggetto di spettacolo”.

alda d'eusanioalda d'eusaniosuor cristina si esibisce in poloniaalda d'eusanioalda d'eusanioalda d'eusanioriccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 15LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHIriccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 18riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 17riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 9riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 16alda d'eusanio contro corona 3barbara durso e alba d'eusanioconcerto pacem in terris alda d'eusanio 9alda d'eusanio contro corona 5alda d'eusanio contro corona 1alda d'eusanioalda d'eusanio

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)