IO MANGIO COL CANE - C-ALDA D’EUSANIO MASSACRATA PER AVER MANGIATO CON IL SUO CUCCIOLO DALLO STESSO PIATTO: “GLI INSULTI SUI SOCIAL? LA VITA È TROPPO BREVE PER CONSUMARLA CON GLI IMBECILLI - ALL’ISOLA NON MI SONO DIVERTITA...RICCARDO FOGLI? E’ STATA UNA DELLE COSE PIÙ DISUMANE E VERGOGNOSE - DI MAIO E LA FIDANZATA? LA POLITICA NON HA PIÙ CONTENUTI, PER QUESTO CERCA LA SPETTACOLARIZZAZIONE - LA CONSIGLIERA SARDA SCOLLATA? L’ETICA E LA MORALE SONO MORTE. SE UNA SUORA VA A ‘BALLANDO CON LE STELLE’, ALLORA VALE TUTTO” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da Radio Cusano Campus 

 

La conduttrice tv Alda D’Eusanio è intervenuta ai microfoni de “L’Italia s’è desta” condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus, emittente dell’Università Niccolò Cusano.

 

alda d'eusanio cane alda d'eusanio cane

Alda D’Eusanio ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede mentre mangia un’insalata con in braccio il suo cane che le ruba il cibo e le lecca la bocca. Immagini che hanno sconvolto i suoi fan che hanno lasciato commenti molto critici. “E’ un cagnolino trovatello di una mia amica, si chiama Leone, l’ha salvato dalla strada –ha spiegato D’Eusanio-. E’ molto simpatico e molto carino. Anche il mio pappagallo mangia dalla mia bocca. Io non uso moltissimo i social, ma quando lo fai devi sapere che vai incontro agli attacchi di stomaco, a tante cattiverie, così come a incontri molto gradevoli. Io faccio caso solo agli incontri gradevoli, quando leggo qualche insulto lascio stare.

 

L’incidente mi ha insegnato che la vita è troppo breve per consumarla con gli imbecilli, meglio lasciar stare. Questi sono mossi dalla rabbia. Se la prendono con chiunque. C’è un tasso di rabbia, di livore, di acidità, oltretutto motivata perché viviamo in un mondo in cui non abbiamo certezze, non abbiamo morale, etica. Questo porta a una rabbia talmente forte che te la prendi con chiunque, anche con chi mangia con un cagnolino in braccio. Se insultare sui social gli può servire per evitare attacchi di colite va bene”.

 

alda d'eusanio cane alda d'eusanio cane

Sull’esperienza a L’isola dei famosi come opinionista. “Non mi sono divertita. Non ci facevano parlare. Io e Alba Parietti eravamo due opinioniste con l’ordine di non parlare. Gli autori ci hanno detto che solo in poche occasioni potevamo parlare. Proporrei agli autori di far fare le televendite agli opinionisti, così almeno parlano due minuti”.

 

Sul caso Riccardo Fogli. “E’ stata una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto. E lì l’ho detto, perché è stata una cosa vergognosa, sia per il messaggio dato sia per l’utilizzo della tv dove ormai si lavano tutti i panni sporchi senza rispetto neanche per l’onore delle persone. Quando la tv per un indice di ascolto in più toglie l’onore come se l’onore fosse il nulla, è vergognoso”.

 

Sulle foto di Di Maio e la fidanzata su Chi. “E’ normale andare con la tua fidanzata a Villa Borghese… se vuoi farti fotografare” ha affermato D’Eusanio.

 

alda d'eusanio alda d'eusanio

Sulla politica italiana. “La politica non ha più contenuti, per questo cerca la spettacolarizzazione. La buttano sulla meraviglia, sullo stupore perché hanno contenuti deboli. Trump licenzia i ministri attraverso twitter, stessa cosa succede da noi dove pigliano il telefonino e dicono quello che vogliono dire prima di dirlo in Parlamento o in una trasmissione televisiva”.

 

Riguardo la polemica sulle trasparenze e le scollature della consigliera grillina della regione Sardegna Desireè Manca. “L’etica e la morale oggi sono finite, morte. I luoghi delle istituzioni sono stati dissacrati in tutti i modi, basti pensare a Grillo. Se una suora va a Ballando con le stelle e dice che porta la parola di Dio, allora vale tutto. La politica ormai è diventata quella, ma almeno la religione fino a poco tempo fa non era ancora diventata oggetto di spettacolo”.

alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio suor cristina si esibisce in polonia suor cristina si esibisce in polonia alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 15 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 15 LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI LUIGI DI MAIO VIRGINIA SABA DA CHI riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 18 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 18 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 17 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 17 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 9 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 9 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 16 riccardo fogli torna in studio all'isola dei famosi 16 alda d'eusanio contro corona 3 alda d'eusanio contro corona 3 barbara durso e alba d'eusanio barbara durso e alba d'eusanio concerto pacem in terris alda d'eusanio 9 concerto pacem in terris alda d'eusanio 9 alda d'eusanio contro corona 5 alda d'eusanio contro corona 5 alda d'eusanio contro corona 1 alda d'eusanio contro corona 1 alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio alda d'eusanio

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

MADONNA? EVITA-LA! – QUELLA VOLTA CHE MADONNA VENNE A ROMA PER LA PRIMA DI “EVITA’’ E SI INCAZZÒ FACENDO ASPETTARE IL PUBBLICO PER UN’ORA E MEZZO - IL PATTO ERA CHE SUA FIGLIA, LOURDES, VENISSE BATTEZZATA NEGLI STESSI GIORNI DAL PAPA ALLA PRESENZA DEL PADRE, CHE SI CHIAMAVA JESUS - IL PRODUTTORE VITTORIO CECCHI GORI CONOSCEVA UN CARDINALE: “PRONTO, AVREI MADONNA, L’ATTRICE, CHE VORREBBE BATTEZZARE LA FIGLIA, LOURDES, COL PADRE, JESUS… E SE FOSSE DISPONIBILE IL PAPA…” – VIDEO

DAGOREPORT - CON AMADEUS, DISCOVERY RISCHIA: NON È UN PERSONAGGIO-FORMAT ALLA STREGUA DI CROZZA E FAZIO. È SOLO UN BRAVISSIMO CONDUTTORE MA SENZA UN FORMAT FORTE CHE L’ACCOMPAGNI, SARÀ DURISSIMA FAR DIGITARE IL TASTO 9. NELLA TV DI OGGI I PRODUTTORI DI CONTENUTI VENDONO CHIAVI IN MANO IL PACCHETTO FORMAT+CONDUTTORE ALLE EMITTENTI - ALLA CRESCITA DI DISCOVERY ITALIA, NEL 2025 SEGUIRA' ''MAX'', LA PIATTAFORMA STREAMING DI WARNER BROS-HBO CHE PORTERÀ A UNA RIVOLUZIONE DEL MERCATO, A PARTIRE DALLA TORTA PUBBLICITARIA. E LE RIPERCUSSIONI RIMBALZERANNO SUI DIVIDENDI DI MEDIASET E LA7 - A DIFFERENZA DI RAI E IN PARTE DI MEDIASET, DISCOVERY HA UNA STRUTTURA SNELLA, SENZA STUDI DI REGISTRAZIONE, SENZA OBBLIGHI DI ASSUNZIONI CLIENTELARI NÉ DI FAR TALK POLITICI - LIBERI DI FARE UN CANALE5 PIÙ GIOVANE E UN’ITALIA1 PIÙ MODERNA, IL PROSSIMO 9 GIUGNO DOVRANNO DECIDERE SE FARE O MENO UNO SPAZIO INFORMATIVO. NEL CASO IN CUI PREVARRA' IL SÌ, SARÀ UN TG MOLTO LEGGERO, UNA SORTA DI ANSA ILLUSTRATA (E QUI RICICCIA L'OPZIONE ENRICO MENTANA)    

DAGOREPORT L’INTELLIGENCE DI USA E IRAN HANNO UN PROBLEMA: NETANYAHU - L'OPERAZIONE “TERRORISTICA” CON CUI IL MOSSAD HA ELIMINATO IL GENERALE DELLE GUARDIE RIVOLUZIONARIE IRANIANE NELL'AMBASCIATA IRANIANA A DAMASCO E LA SUCCESSIVA TENSIONE CON TEHERAN NON È SPUNTATA PER CASO: È SERVITA AL PREMIER ISRAELIANO A "OSCURARE" TEMPORANEAMENTE LA MATTANZA NELLA STRISCIA DI GAZA, CHE TANTO HA DANNEGGIATO L'IMMAGINE DI ISRAELE IN MEZZO MONDO - NETANYAHU HA UN FUTURO POLITICO (ED EVITA LA GALERA) SOLO FINCHÉ LA GUERRA E LO STATO D'ALLARME PROSEGUONO...

DAGOREPORT – BIDEN HA DATO ORDINE ALL'INTELLIGENCE DELLA CIA CHE LA GUERRA IN UCRAINA DEVE FINIRE ENTRO AGOSTO, DI SICURO PRIMA DEL 5 NOVEMBRE, DATA DEL VOTO PRESIDENZIALE AMERICANO - LO SCENARIO E' QUESTO: L’ARMATA RUSSA AVANZERÀ ULTERIORMENTE IN TERRITORIO UCRAINO, IL CONGRESSO USA APPROVERÀ GLI AIUTI MILITARI A KIEV, QUINDI PUTIN IMPORRÀ DI FARE UN PASSO INDIETRO. APPARECCHIATA LA TREGUA, FUORI ZELENSKY CON NUOVE ELEZIONI (PUTIN NON LO VUOLE AL TAVOLO DELLA PACE), RESTERA' DA SCIOGLIERE IL NODO DELL'UCRAINA NELLA NATO, INACCETTABILE PER MOSCA – NON SOLO 55 MILA MORTI E CRISI ECONOMICA: PUTIN VUOLE CHIUDERE PRESTO IL CONFLITTO, PER NON DIVENTARE UN VASSALLO DI XI JINPING...