JESSICA MAZZOLI, CHE MAZZATA! LA EX DI MORGAN DOPO ESSERE STATA OPERATA D’URGENZA PER UNA PERITONITE LASCIA IL ‘GRANDE FRATELLO’: “SONO STATA ISOLATA PER DIECI GIORNI. NONOSTANTE IO FOSSI IDONEA PER LA DOTTORESSA, FORMALITÀ CHE NON DIPENDONO DA NOI, NON MI PERMETTONO DI PROSEGUIRE IL PERCORSO”

-

Condividi questo articolo

Ida Di Grazia per www.ilmessaggero.it

 

jessica mazzoli jessica mazzoli

Jessica Mazzoli non è più una concorrente del Grande Fratello 2019. Durante la diretta della quinta puntata è stata ufficializzata la notizia, in collegamento Jessica ne ha spigato le motivazioni : «Formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso».

 

 

morgan e jessica mazzoli 2 morgan e jessica mazzoli 2

A causa di un forte malore sfociato poi in peritonite lo scorso 25 aprile Jessica Mazzoli ha lasciato la Casa del Grande Fratello per andare in ospedale dove è stata operata. Fino all'ultimo si è sperato in un suo rientro, ma durante la diretta della quinta puntata, prima Barbara D'Urso, poi la setessa Jessica hanno annunciato l'addio al reality.

 

In collegamento con la casa la Mazzoli ha comunicato la sua eliminazione ai ragazzi: «Io sono stata isolata per dieci giorni. Nonostante io fossi idonea per la dottoressa, formalità, che non dipendono da noi, non mi permettono di proseguire il percorso. In bocca al lupo a tutti».

jessica mazzoli jessica mazzoli morgan e jessica mazzoli 1 morgan e jessica mazzoli 1 morgan e jessica mazzoli morgan e jessica mazzoli

 

morgan e jessica mazzoli 3 morgan e jessica mazzoli 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute