chiara francini amadeus

LA RESISTIBILE ASCESA DI CHIARA FRANCINI - E’ UNA DELLE PRIME DONNE SCELTE DA AMADEUS PER IL PROSSIMO FESTIVAL - EX COMPAGNA DI LICEO DI MATTEO RENZI, DI LEI SI RICORDA UNA MEMORABILE SCENA DI NUDO CON RIGOGLIOSO TOPLESS IN UN FILM DI BRIZZI. NONOSTANTE NEGLI ANNI NON ABBIA NASCOSTO LE SUE SIMPATIE DE’ SINISTRA, CHIARA FRANCINI PUÒ VANTARE UNA PROFONDA STIMA DA PARTE DI QUELL’INTENDITORE DI SILVIO BERLUSCONI – IL SOGNO DI ASSOMIGLIARE A JESSICA RABBIT E LA VOLTA IN CUI A COLOGNO SBROCCO’ ALLE SARTE PERCHE’…

DAGOREPORT

chiara francini

Chiara Francini sarà una delle prime donne scelte da Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. L’attrice è una “creatura” del potentissimo gruppo di comunicazione “Mn” (che segue molti artisti, compreso Fiorello e Diletta Leotta), assai vicino alla Rai e ai potenti delle case discografiche. La scelta della bella toscana ha sorpreso molti “addetti ai livori” vista la sua caratura minore: non è una diva da copertina né una stella del cinema.

 

Ma chi è la popputa fiorentina, ex compagna di liceo di Matteo Renzi (“Me lo ricordo bene alle assemblee di scuola. Lui era un po’ più grande di me e nelle riunioni studentesche era il capo del gruppo”), autoproclamatasi ‘’icona gay radical chic’’? Una carriera, la sua, priva di quei successi in grado di consacrare agli occhi del grande pubblico: molti la ricordano a “Colorado” su Italia1, poi comparsate in varie serie tv, e film leggeri tra cui spicca “Maschi contro femmine”, per la regia di Fausto Brizzi, in cui l’attrice regala una memorabile scena di nudo, con rigoglioso topless.

 

CHIARA FRANCINI 34

Nonostante negli anni non abbia nascosto le sue simpatie de’ sinistra, Chiara Francini può vantare una profonda stima da parte di quell’intenditore di Silvio Berlusconi. Chissà se il Cav ha mai sognato di invitarla a cena ad Arcore o a palazzo Grazioli.

 

Ai tempi della sua esperienza a Mediaset, alla conduzione di “Colorado”, i suoi capricci restarono ben impressi alle maestranze di studio, soprattutto agli addetti della sartoria di Cologno Monzese. Come scrissero Alberto Dandolo e Ivan Rota per Dagospia, in un articolo del 2014: “Le maestranze dello studio 20 di Cologno Monzese dove si registra la trasmissione ‘'Colorado'' non ne possono più di alcune manie dell'attrice Chiara Francini. Sarte, costumiste e truccatrici della bella toscana che assieme a Diego Abatantuono conduce il programma comico di Italia Uno, sono costrette a sorbirsi quotidianamente i commenti della Francini sulla sua collega (hanno appena girato un film assieme) Vanessa Incontrada.

CHIARA FRANCINI 3

 

La Francini pare sia ossessionata dal confronto con Vanessa ed è sempre attaccata alla rete dove controlla notizie e immagini della più popolare e amata "concorrente". E

starebbe sempre lì a dire: "guarda come è photoshoppata questa qui....non è mica così magra!...ma le hanno tolto le rughe?...non capisco perché la vogliono tutti i registi..." e via discorrendo. Il suo staff è esausto anche perché la Francini avrebbe un'altra ossessione: farsi stringere la vita fino allo sfinimento. Vorrebbe assomigliare a Jessica Rabbit”.

 

chiara francini

Negli anni ha coltivato una bella amicizia con gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana (ottimo lasciapassare per “Gay1” di Stefano Coletta), ora scrive “pest-seller” per una nota casa editrice e sfodera il suo spessore artistico come giurata nel programma “Drag Queen Race” su Real time. Un curriculum che deve rassicurare anche gli artisti ai margini dello star system: se ce l’ha fatta lei, tutti possono sognare in grande.

 

CHIARA FRANCINI SENZA FILTRI DOPO DICIASSETTE ANNI CON LO STESSO UOMO ORMAI SI TROMBA DAVVERO POCO

Da https://gossivip.myblog.it

 

CHIARA FRANCINI

Chiara Francini il suo compagno è l’ex calciatore Fredric Lundqvist, difensore con cinque presenze nella nazionale maggiore svedese.Riscuote sempre più successo Chiara Francini da quando è giudice di Drag Race Italia 2. Il programma perfetto per lei, trasgressivo e pieno d’amore, sembra rispecchiare a pieno il carattere della conduttrice.

 

In una intervista al Messaggero, l’attrice fiorentina che ha condiviso la scuola con Matteo Renzi racconta il suo rapporto con il sesso: «Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si trom*a davvero poco», riferendosi al suo compagno, l’ex calciatore Fredric Lundqvist, difensore con cinque presenze nella nazionale maggiore svedese.

diletta leotta chiara francini

 

Inoltre, parla anche della sua infanzia a Campi Bisenzio, dove è cresciuta nella scuola della “signoria cittadina”: «Tutti erano figlio di qualcuno, io al massimo ero na fija de ‘na mignotta». E poi il racconto su Matteo Renzi: «C’era anche lui, faceva il rappresentante d’istituto».

 

Chiara, poi, parla della scalata verso il successo, ma senza compromessi: «Non ho mai avuto storie con registi, produttori, attori… Sono tutti egotici». Sono un’operaia del mondo dello spettacolo. Sto sempre con i piedi per terra e poi non bevo, non fumo. Il sesso?

 

francini fagnani amadeus ferragni morandi

Dopo diciassette anni con lo stesso uomo, ormai si tromba davvero poco. Chiara Francini, 42 anni, sta con Frederick Lundqvist da diciassette anni. Svedese, ex calciatore, oggi è titolare di un’impresa di servizi di sicurezza. A Vanity Fair, Francini aveva raccontato che lei e il compagno si dividono tra la Svezia e l’Italia. E su di lui ha dichiarato: «È un uomo estremamente ironico, ma anche silenzioso, molto attento, riservatissimo. Viviamo insieme da 16 anni, ma il matrimonio è un giorno in cui ci si sente principessa però io mi sento principessa tutti i giorni». Una storia d’amore che non è mai sotto l’occhio dei paparazzi e dei riflettori.

diletta leotta chiara francini 19chiara francini soap opera chiara francini tre sorelle diego abatantuono chiara francini soap opera chiara francini foto di bacco (2)chira francini (2)chiara francini chiara francini tre sorelle CHIARA FRANCINI 1CHIARA FRANCINI E IL FIDANZATO FREDERICK

Ultimi Dagoreport

ravello greta garbo humphrey bogart truman capote

DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF, RICHARD WAGNER CHE S'INVENTA IL “PARSIFAL'', D.H. LAWRENCE CHE BUTTA GIU’ L'INCANDESCENTE “L’AMANTE DI LADY CHATTERLEY’’, I BAGORDI DI GORE VIDAL, JACKIE KENNEDY E GIANNI AGNELLI - UN DELIRIO ASSOLUTO CHE TOCCO’ IL CLIMAX NEL 1953 DURANTE LE RIPRESE DE “IL TESORO D’AFRICA” DI JOHN HUSTON, SCENEGGIATO DA TRUMAN CAPOTE, CON GINA LOLLOBRIGIDA E HUMPHREY BOGART (CHE IN UN CRASH D’AUTO PERSE I DENTI E VENNE DOPPIATO DA PETER SELLERS). SE ROBERT CAPA (SCORTATO DA INGRID BERGMAN) SCATTAVA LE FOTO SUL SET, A FARE CIAK CI PENSAVA STEPHEN SONDHEIM, FUTURO RE DI BROADWAY – L’EFFEMMINATO CAPOTE CHE SI RIVELÒ UN BULLDOG BATTENDO A BRACCIO DI FERRO IL “DURO” BOGART - HUSTON E BOGEY, SBRONZI DI GIORNO E UBRIACHI FRADICI LA NOTTE, SALVATI DAL CIUCCIO-TAXI DEL RISTORANTE ‘’CUMPÀ COSIMO’’ - QUANDO CAPOTE BECCÒ IL RE D’EGITTO FARUK CHE BALLAVA ALLE 6 DEL MATTINO L’HULA-HULA NELLA CAMERA DA LETTO DI BOGART… - VIDEO + FILM

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO