LAVORO, STOP DEI SINDACATI - DUELLO PDL-PD MA GIOVEDÌ VERTICE A TRE DA MONTI: SI PARLERÀ ANCHE DI RAI E GIUSTIZIA - PASSERA SVELA IL TRUCCO: ‘NON TOCCHIAMO LA RAI’ - D’ALEMA E L’OSTAGGIO UCCISO ‘ORA LONDRA DEVE CHIARIRE’ - OSTAGGI UCCISI, NON È STATO UN BLITZ MA UNA BATTAGLIA’ - MISSIONE AFGANA: “CHE SENSO HA RESTARE FINO AL 2014?” - LA SIRIA È UN MATTATOIO: DECINE DI CIVILI FATTI A PEZZI ‘L’ONU DEVE MUOVERSI’ - TESSERA DEL TIFOSO, LEGA NEL PALLONE…

Condividi questo articolo


Il Velino.it

ANGELINO ALFANO PIERFERDINANDO CASINIANGELINO ALFANO PIERFERDINANDO CASINI ELSA FORNERO E MARIO MONTIELSA FORNERO E MARIO MONTI

CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Dieci giorni per l'intesa sul lavoro". In un riquadro: "Se i consumi tornano indietro di 20 anni". Editoriale di Dario Di Vico: "Riforme senza veti". Al centro: "La febbre del Leonardo perduto". Di spalla: "La battaglia sbagliata degli inglesi in Nigeria"; "Il governatore che fa solo l'ombra del Senatur". Sotto: "La Siria è un mattatoio: decine di civili fatti a pezzi ‘L'Onu deve muoversi'". In un riquadro: "Quei corpi straziati: orrore insostenibile". In basso: "In città si vive male (Firenze esclusa)".

massimo dalema foto mezzelani gmtmassimo dalema foto mezzelani gmt

LA REPUBBLICA - In apertura: "‘Lavoro, 10 giorni per chiudere'". In un riquadro: "Monti al Pdl ‘Sul tavolo anche Rai e giustizia'". Sotto: "Non accetto veti preventivi il governo ne sarebbe indebolito". In un altro riquadro: "Utili record alla Volkswagen e agli operai bonus da 7500 euro". Al centro, fotonotizia: "Siria, strage di donne e bambini nella città ribelle". Di spalla: "Boom dei bebè in provetta nati grazie ai giudici". Sotto: "Il diritto di procreare". In basso: "In Comune pochi minuti e il gettone è assicurato". Accanto: "L'era dei nuovi narcisi tutti muscoli e mascara".

ANGELINO ALFANO E PIERLUIGI BERSANIANGELINO ALFANO E PIERLUIGI BERSANI

LA STAMPA - In apertura: "‘Lavoro, si chiude in 10 giorni'". In alto: "Ostaggi uccisi, non è stato un blitz ma una battaglia'". Accanto: "Processo al Copasir I nostri 007 incapaci di avere informazioni". Editoriale di Vittorio Emanuele Parsi sulla missione afgana: "Che senso ha restare fino al 2014?". Al centro: "'Il nero della gioconda dietro il Vasari'". Di spalla: "Siria, massacro di donne e bambini". Sotto: "I referendum ‘anti-italiani' della Svizzera". In basso: "Addio all'‘inventore' del buco nell'ozono'".

india maro' italianiindia maro' italiani

IL GIORNALE - In apertura: "Finito il fango". Editoriale di Alessandro Sallusti: "Trappolone per Monti (via Passera)". Al centro: "Ci portano via l'Italia migliore". Accanto: "Crollo dei consumi alimentari Lavoro, ‘riforma in 10 giorni'". In basso: "Concorso esterno a estrazione".

IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Pensioni, la guida pratica: età, contributi e scadenze". In alto: "Ue: più tempo a Madrid Restano le divisioni sul fondo salva-Stati". Editoriale di Adriana Cerretelli: "Il rigore e il vizio della moglie di Cesare". Al centro: "Ammortizzatori, si cambia dal 2015". Di spalla: "L'obbligo di investire in cultura". In basso: "In 15 minuti richieste per 9 miliardi di bond Luxottica".

FRANCO LAMOLINARAFRANCO LAMOLINARA La Padania 13 MarzoLa Padania 13 Marzo

IL MESSAGGERO - In apertura: "Lavoro, stop dei sindacati". Sotto: "Duello Pdl-Pd ma giovedì vertice a tre da Monti". Accanto: "Al tavolo con premier e maggioranza si parlerà anche di Rai e giustizia". Editoriale di Piero Alberto Capotosti: "Serve una nuova offerta di politica". Al centro: "Alla ricerca del Leonardo perduto". Accanto: "D'Alema e l'ostaggio ucciso ‘Ora Londra deve chiarire'". In un riquadro: "Siria, l'orrore di Homs". In basso: "'Protesi tossiche all'anca'". Accanto: "Cambia la tessera del tifoso"; "L'ultima trovata del Colosseo-suk dare un patentino ai centurioni".

IL TEMPO - In apertura: "Tessera del tifoso, Lega nel pallone". Editoriale di Mario Sechi: "Il dibattito finisce in curva". Al centro, con foto di Casini: "Tutti lo vogliono ma il Pdl un po' di più". Accanto: "Campidoglio in rosso taglio in tutti i settori". In basso: "Borletti: ‘Ora salvate il Belpaese'".

SIRIASIRIA

L'UNITA' - In apertura: "Ridurre il prezzo". In alto: "Rizzotto, parola a Monti ‘Ridiamogli la dignità'"; "Lavoro, Fornero spinge Allarme di Cgil e Cisl sugli ammortizzatori". Editoriale di Luca Landò: "Frequenze low cost". Sotto: "La distanza tra Roma e Londra".

IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Dell'Utri libera tutti". Sotto: "Ma la mafia non è un film di gangster"; "I giudici: ci fu trattativa Stato-boss". Di spalla, Marco Travaglio: "Fate schifo". Al centro: "Lavoro, la riforma va ma i soldi non ci sono ". Accanto: "Passera svela il trucco: ‘Non tocchiamo la Rai'". In basso: "Gli Usa massacrano e noi siamo ancora lì".

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE