“ANNA TATANGELO, SEI UN DIAVOLO” – LA FIGLIA DI GIGI D’ALESSIO AL VELENO SULL’EX COMPAGNA DEL PADRE: "E’ CATTIVA E NON E’ STATA CAPACE DI INSTAURARE UN RAPPORTO CON NOI. LA SMETTA DI DIRE CAZZATE SULLA VITA DI MIO PADRE" – POI CANCELLA IL POST PUBBLICATO SU INSTAGRAM

-

Condividi questo articolo





Da Huffington Post

ilaria d'alessio ilaria d'alessio

 

 

La definisce un diavolo, cattiva, incapace di instaurare un rapporto con lei, figlia del suo compagno. Ilaria D'Alessio, secondogenita del cantante Gigi, nata dal matrimonio con l'ex moglie, risponde alle parole di Anna Tatangelo, che in un'intervista a Vanity Fair aveva parlato della fine della relazione col cantante, raccontando le sue ragioni.

 

 

Ilaria non ha apprezzato il punto di vista di Tatangelo e in un lungo post sul suo account Instagram, ora rimosso, ha ribattuto alle parole dell'ex compagna del padre.

ilaria d'alessio ilaria d'alessio

 

"Io ero piccola quello che stava accadendo alla mia famiglia mi era molto chiaro e comunque, qual ora non lo fosse stato, i giornali e le varie riviste gossip mi avrebbero ricordato ogni giorno quello che stava accadendo alla mia famiglia", racconta, "Un periodo tra i più bui della mia di vita e, ovviamente, di una Donna (mia madre) che vedeva il suo castello, i suoi sacrifici e la sua famiglia buttati al vento". "Oggi l'ennesimo articolo da leggere, con l'ennesime ca....e da dover buttare giù... o forse no? Mi sono detta: "in fondo io pure ero troppo piccola per poter parlare... oggi no! Oggi ho 26 anni".

ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo gigi d alessio con ghiacciolo anna tatangelo gigi d alessio con ghiacciolo anna tatangelo natale al sud anna tatangelo natale al sud gigi d alessio anna tatangelo agli inizi gigi d alessio anna tatangelo agli inizi ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO maurizio costanzo anna tatangelo maurizio costanzo anna tatangelo anna tatangelo giuseppe consolo anna tatangelo giuseppe consolo gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo anna tatangelo anna tatangelo ilaria d'alessio ilaria d'alessio

 

anna tatangelo anna tatangelo GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO GIGI DALESSIO E ANNA TATANGELO ilaria d'alessio ilaria d'alessio ilaria d'alessio ilaria d'alessio

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”