“FAMMELO VEDERE A ME, FASCIO DI ME**A” – L’AGITATORE DI ESTREMA DESTRA MASSIMILIANO MINNOCCI, IN ARTE “BRASILE”, MINACCIA LA FAGNANI A “DRITTO E ROVESCIO”: “TE LI FACCIO VEDERE IO I FILM. SE VIENI NELLA MIA BORGATA…”–  VAURO SI ALZA, LO AFFRONTA E SI SFIORA LA RISSA: “QUESTA È UNA MINACCIA. FASCIO!” E “BRASILE” RISPONDE: “PUZZI DI VINO!”
ULTRÀ DELLA ROMA, EX COCAINOMANE E STAR DEI SOCIAL CON REPERTORIO DA COATTO: “IN ITALIA MANCA UNO CHE FA PULIZIA, COME BENITO O ZIO ADOLFO”. CHI È MINNOCCI – VIDEO

Condividi questo articolo


 

 

CHI È MASSIMILIANO MINNOCCI

https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/massimiliano-minnocci-alias-er-brasiliano-ultra-roma-194300.htm

 

RISSA SFIORATA TRA VAURO E "BRASILE" A "DRITTO E ROVESCIO"

Luana Rosato per www.ilgiornale.it

 

massimiliano minnocci detto er brasiliano 14 massimiliano minnocci detto er brasiliano 14

Momenti di grande tensione durante la puntata del 7 novembre scorso di Dritto e Rovescio, programma di approfondimento serale di Rete 4. Il confronto tra uno dei personaggi tra il pubblico in studio, introdotto da Paolo Del Debbio come originario della Capitale, e la giornalista Francesca Fagnani, ha fatto alterare il vignettista Vauro Senesi che, davanti alle parole rivolte alla donna, ha affrontato a muso duro l'uomo.

 

francesca fagnani vs massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio francesca fagnani vs massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio

L’argomento affrontato durante la serata è uno dei più caldi degli ultimi tempi. Quando si parla di razzismo e discriminazione il popolo italiano si divide in due fazioni e, ciò che spesso accade nella quotidianità, si è verificato anche negli studi di Rete 4. Paolo Del Debbio, che stava trattando la discussione insieme agli ospiti di Dritto e Rovescio, ha chiesto ad uno dei presenti tra il pubblico, tale “Brasile”, di dire la sua a riguardo.

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio

 

“Il grande ritorno di “Brasile...”': con queste parole il volto Mediaset ha presentato il giovane, senza nascondere una certa ironia. “Ci mancava 'Brasile'...”, ha aggiunto Francesca Fagnani, immediatamente ripresa da quest’ultimo che ha iniziato ad inveire contro di lei in malo modo.

massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

 

“Partiamo dal presupposto che Roma non è fascista, Roma è casa mia e a casa vige ordine e disciplina. Devi fare quello che ti dico io”, ha spiegato “Brasile”, mentre la Fagnani si domandava in “quale film” le cose funzionassero in questo modo. “In quale film? Te li faccio vedere io i film! Se viene nella mia borgata...”, ha continuato il romano, ma davanti a queste esternazioni il vignettista Vauro è scattato in piedi.

rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 rissa sfiorata tra vauro e massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 francesca fagnani vs massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 francesca fagnani vs massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1

 

Andandogli incontro a muso duro, gli ha urlato: “Queste sono minacce! Fammelo vedere a me, fascio di merda! Vergognati! Minaccia una donna, ma siamo pazzi?!”. Immediato l’intervento di Paolo Del Debbio che, onde evitare che la situazione degenerasse, ha invitato Vauro a sedersi al suo posto e intimato a lui e “Brasile” di ridimensionarsi. “O vi riprendete, o vi butto fuori tutti e due – ha sbottato il conduttore, sostenendo che la Fagnani non avesse alcun bisogno di essere difesa - . Non ha minacciato niente. La Fagnani si difende da sola, è abituata ai clan Spada, si figuri se gli fa paura “Brasile”’.

massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio 1 francesca fagnani a dritto e rovescio francesca fagnani a dritto e rovescio massimiliano minnocci detto er brasiliano 1 massimiliano minnocci detto er brasiliano 1 massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio massimiiliano minnocci aka brasile a dritto e rovescio massimiliano minnocci detto er brasiliano 10 massimiliano minnocci detto er brasiliano 10 massimiliano minnocci detto er brasiliano 12 massimiliano minnocci detto er brasiliano 12 massimiliano minnocci detto er brasiliano 13 massimiliano minnocci detto er brasiliano 13 massimiliano minnocci detto er brasiliano 11 massimiliano minnocci detto er brasiliano 11 massimiliano minnocci detto er brasiliano 9 massimiliano minnocci detto er brasiliano 9 massimiliano minnocci detto er brasiliano 8 massimiliano minnocci detto er brasiliano 8 massimiliano minnocci detto er brasiliano 4 massimiliano minnocci detto er brasiliano 4 massimiliano minnocci detto er brasiliano 5 massimiliano minnocci detto er brasiliano 5 massimiliano minnocci detto er brasiliano 7 massimiliano minnocci detto er brasiliano 7 massimiliano minnocci detto er brasiliano 6 massimiliano minnocci detto er brasiliano 6 massimiliano minnocci detto er brasiliano 2 massimiliano minnocci detto er brasiliano 2 massimiliano minnocci detto er brasiliano 3 massimiliano minnocci detto er brasiliano 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…