“GIUDICONI NULLAFACENTI SAPETE SOLO LAMENTARVI DEI VOSTRI SALARI MINIMI” – LO SFOGONE DI DIANA DEL BUFALO CONTRO I "LEONI DA TASTIERA" CHE L'HANNO ACCUSATA DI OSTENTARE LA SUA RICCHEZZA: "NON SAPETE NIENTE DELLA MIA VITA. NON SAPETE SE FACCIO BENEFICENZA O SE SONO UNA STRONZA EGOISTA. LA BENEFICENZA SI FA IN SILENZIO? AH SI? PERÒ QUANDO LA SI MOSTRA ROMPETE IL CAZ*O E VICEVERSA! BEH, CHE VI DEVO DIRE? STATE SBAGLIANDO TUTTO. ADDIO"

-

Condividi questo articolo


Silvia Natella per leggo.it

 

diana del bufalo diana del bufalo

Diana Del Bufalo, lo sfogo: «Giudiconi nullafacenti sapete solo lamentarvi dei vostri salari minimi». La cantante è esplosa così su Instagram dopo l'ennesima critica da parte degli "haters". Il tutto a causa di una cena al ristorante in compagnia della mamma rigorosamente documentata sui social. I "leoni da tastiera" l'hanno accusata di ostentare la sua ricchezza e la sua esistenza senza problemi e la cantante e conduttrice ha replicato imbestialita.

 

 

diana del bufalo 6 diana del bufalo 6

«Voi non sapete niente della mia vita - ha scritto nelle stories - Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo?»

 

 

 

Poi l'attacco diretto che ha scaturito ulteriori critiche e polemiche: «Le persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì. Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio».

DIANA DEL BUFALO E DIEGO ABATANTUONO DIANA DEL BUFALO E DIEGO ABATANTUONO diana del bufalo 8 diana del bufalo 8 paolo ruffini diana del bufalo 13 paolo ruffini diana del bufalo 13 diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo 3 diana del bufalo 3 diana del bufalo e paolo ruffini 1 diana del bufalo e paolo ruffini 1 diana del bufalo 2 diana del bufalo 2 diana del bufalo 4 diana del bufalo 4 diana del bufalo 1 diana del bufalo 1 paolo ruffini diana del bufalo 3 paolo ruffini diana del bufalo 3 diana del bufalo 5 diana del bufalo 5 diana del bufalo 9 diana del bufalo 9 diana del bufalo (2) diana del bufalo (2) diana del bufalo 10 diana del bufalo 10 diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo Diana del bufalo Diana del bufalo DIANA DEL BUFALO A VERISSIMO DIANA DEL BUFALO A VERISSIMO diana del bufalo 5 diana del bufalo 5 diana del bufalo (2) diana del bufalo (2) diana del bufalo diana del bufalo diana del bufalo 4 diana del bufalo 4 DIANA DEL BUFALO A VERISSIMO DIANA DEL BUFALO A VERISSIMO

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…