“MA HAI I PESI STAMATTINA? O TI HANNO LEGATA?” – LITE A “BALLANDO CON LE STELLE” TRA NUNZIA DE GIROLAMO E RAIMONDO TODARO: “NON CI VOGLIONO DIECI ANNI DI DANZA PER FARE UN SALTO, QUESTA NON È UNA ROBA DI BALLO. NON C'È NIENTE DI PARTICOLARE. DEVI SALTARE, CORRI E SALTI. SE NON TI FIDI QUELLA È LA PORTA" - E LEI SE NE VA - VIDEO

-

Condividi questo articolo

Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Da www.repubblica.it

 

Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro nel corso delle prove per la prossima puntata di Ballando con le Stelle, in onda su Rai 1. Un video, mandato in onda da storie italiane, mostra i due in sala prove che si esercitano in una presa. Il ballerino, irritato, dice all'ex deputata: "Ma hai i pesi questa mattina? O ti hanno legata? Non ci vogliono dieci anni di danza per fare un salto, questa non è una roba di ballo. Non c'è niente di particolare. Devi saltare, corri e salti".

 

Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

La concorrente replica: "Ma sei nervoso? Corri e salti prevede che io mi debba fidare di te che mi prendi". A quel punto il battibecco sfocia in lite. Todaro esplode: "Se non ti fidi quella è la porta. Ti ha costretto qualcuno a venire qui? Quella è la porta". De Girolamo inizialmente prova a trovare un punto d'incontro: "Raimondo, non lo so fare", dice. Poi stizzita raccoglie la giacca e abbandona la sala prove.

Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro Lite tra Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

SOGNATE UNA CARRIERA DA INFLUENCER? SCORDATEVELA! FRA QUALCHE ANNO ANCHE CHIARA FERRAGNI VERRÀ SOSTITUITA DA UN INFLUENCER VIRTUALE CHE DIVENTERÀ L'AMBASCIATORE IDEALE DI UN MARCHIO: I VANTAGGI SONO QUELLI DI NON DOVERGLI FARE UN CONTRATTO, POSSONO LAVORARE 24 ORE AL GIORNO E ZERO PRETESE – GIA' CALVIN KLEIN SI È AFFIDATA AL PRODOTTO DI LABORATORIO MIQUELA SOUSA E BALMAIN HA COSTRUITO DA ZERO LE SUE MODELLE VIRTUALI – MA CI SONO DEGLI SVANTAGGI CHE LASCIANO ANCORA SPERANZA ALL’UOMO… (VIDEO)

sport

cafonal

viaggi

salute