“PROPOSTE OSCENE PER LAVORARE? MAGARI” - DANIELA MARTANI A “LA ZANZARA”: “HO SEMPRE VOLUTO LAVORARE IN TELEVISIONE E NON HO MAI AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE, SE TORNASSI INDIETRO, L’AVREI DATA PROPRIO ALLA GRANDISSIMA” - “I CACCIATORI POSSONO CREPARE TUTTI. FOSSI PREMIER VIETEREI AGLI ITALIANI LA CARNE. MERITIAMO L’ESTINZIONE. GLI UNICI CHE DEVONO RIMANERE SONO I VEGANI”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

Daniela Martani Daniela Martani

Proposte oscene per lavorare? Magari, la darei via volentieri. “Se ho mai avuto qualche proposta oscena per lavorare in tv? No,  magari me l’avessero fatta. Purtroppo no, sennò stavo da un’altra parte”. La avresti data via senza problemi?: “Ma dipende pure cosa mi offrivano. Io ho sempre voluto lavorare in televisione sin da quando ero piccola. Non ho mai avuto un ruolo importante. Se tornassi indietro, l’avrei data proprio alla grandissima. Figurati. Fare la brava ragazza, quella con i principi, non ci guadagni assolutamente niente”. Ma non è un bel messaggio, dice Parenzo: “Ma chissenefrega. Alla fine bisogna sfruttare tutto quello che uno ha”.  Essere vegana è stato un ostacolo per la tua carriera televisiva?: “Sì. Il fatto di essere vegana sicuramente in Italia ti limita moltissimo. Ci sono alcuni artisti italiani molto famosi che non dicono di essere vegetariani o vegani. Jovanotti è vegetariano e non lo sa nessuno, Giorgia uguale. Invece all’estero se sei artista e vegano, sei un grandissimo figo, sei molto più seguito”.

Daniela Martani Daniela Martani

 

Cacciatori. “Dovrei chiedere scusa ai cacciatori? Assolutamente no. Manco morta. Mi vogliono denunciare per diffamazione, e rispondo così: chissenefrega. Non vedo l’ora di andare in tribunale perché voglio portare le prove di quello che fanno loro. Lo schifo che combinano loro. Ammazzano milioni di animali e si ammazzano tra di loro. Sapete quanti cacciatori sono morti finora? Dall’inizio della caccia saranno già morti una quindicina di cacciatori”. Hai detto che vuoi tagliare le gomme delle macchine ai cacciatori: “No, non è che io le voglio tagliare, però ci sono gruppi organizzati di animalisti che vanno a tagliare le gomme ai cacciatori. E fanno benissimo. Sono d’accordo. Atti di violenza? Macchè atti di violenza. Atto di violenza è che tu non puoi andare a farti una passeggiata in un bosco senza aver paura di esser colpito da un colpo”

Daniela Martani Daniela Martani

 

Carnivori. “Tutti questi fighi che dicono orgogliosi di mangiare la carne, voglio vedere quanti tra loro avrebbero il coraggio di ucciderlo, l’animale. Quanti di loro  se avessero un coltello in mano avrebbero poi il coraggio di uccidere. Siete tutti ipocriti. Se l’animale non riuscite ad ammazzarvelo da soli, non dovete neanche mangiarlo. Perché io sono capace di andarmi a prendere una mela o sbucciarmi la banana. Se lo ammazzino l’animale, lo devono ammazzare”. “Basta con la carne – dice ancora – perché gli allevamenti intensivi stanno distruggendo il pianeta. Andatevi a documentare, altrimenti qua facciamo tutti una brutta fine”.

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

 

Fossi premier vieterei di mangiare la carne. Se diventassi Presidente del Consiglio, elimineresti subito la carne?: “Subito. Proibirei di mangiare la carne e  gli allevamenti intensivi, subito”. Che ne facciamo dei macellatori?: “Si convertano e vendano le zucchine. La caccia anche va abolita subito”. Dei cacciatori che facciamo, in galera?:  “Per me possono tutti crepare”. E gli obesi?: “Li metterei a dieta obbligatoria”. 

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

 

Essere umano peggio degli animali. “L’essere umano è peggio degli animali, assolutamente”. Meritiamo l’estinzione?: “Non tutti, ma la maggior parte sì. Se l’essere umano scomparisse sarebbe meglio. Gli unici che devono rimanere sul pianeta sono i vegani. Punto e basta. Gli altri se ne possono anche andare affan…”.

fulvio abbate daniela martani foto di bacco fulvio abbate daniela martani foto di bacco daniela martani protesta peta a pamplona daniela martani protesta peta a pamplona daniela martani daniela martani daniela martani con ariel daniela martani con ariel DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani daniela martani daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2 daniela martani 1 daniela martani 1 daniela martani e dario daniela martani e dario daniela martani 2 daniela martani 2 daniela martani 3 daniela martani 3 daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI Daniela Martani Daniela Martani

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."