daniela martani

“PROPOSTE OSCENE PER LAVORARE? MAGARI” - DANIELA MARTANI A “LA ZANZARA”: “HO SEMPRE VOLUTO LAVORARE IN TELEVISIONE E NON HO MAI AVUTO UN RUOLO IMPORTANTE, SE TORNASSI INDIETRO, L’AVREI DATA PROPRIO ALLA GRANDISSIMA” - “I CACCIATORI POSSONO CREPARE TUTTI. FOSSI PREMIER VIETEREI AGLI ITALIANI LA CARNE. MERITIAMO L’ESTINZIONE. GLI UNICI CHE DEVONO RIMANERE SONO I VEGANI”

Da “la Zanzara - Radio 24”

 

Daniela Martani

Proposte oscene per lavorare? Magari, la darei via volentieri. “Se ho mai avuto qualche proposta oscena per lavorare in tv? No,  magari me l’avessero fatta. Purtroppo no, sennò stavo da un’altra parte”. La avresti data via senza problemi?: “Ma dipende pure cosa mi offrivano. Io ho sempre voluto lavorare in televisione sin da quando ero piccola. Non ho mai avuto un ruolo importante. Se tornassi indietro, l’avrei data proprio alla grandissima. Figurati. Fare la brava ragazza, quella con i principi, non ci guadagni assolutamente niente”. Ma non è un bel messaggio, dice Parenzo: “Ma chissenefrega. Alla fine bisogna sfruttare tutto quello che uno ha”.  Essere vegana è stato un ostacolo per la tua carriera televisiva?: “Sì. Il fatto di essere vegana sicuramente in Italia ti limita moltissimo. Ci sono alcuni artisti italiani molto famosi che non dicono di essere vegetariani o vegani. Jovanotti è vegetariano e non lo sa nessuno, Giorgia uguale. Invece all’estero se sei artista e vegano, sei un grandissimo figo, sei molto più seguito”.

Daniela Martani

 

Cacciatori. “Dovrei chiedere scusa ai cacciatori? Assolutamente no. Manco morta. Mi vogliono denunciare per diffamazione, e rispondo così: chissenefrega. Non vedo l’ora di andare in tribunale perché voglio portare le prove di quello che fanno loro. Lo schifo che combinano loro. Ammazzano milioni di animali e si ammazzano tra di loro. Sapete quanti cacciatori sono morti finora? Dall’inizio della caccia saranno già morti una quindicina di cacciatori”. Hai detto che vuoi tagliare le gomme delle macchine ai cacciatori: “No, non è che io le voglio tagliare, però ci sono gruppi organizzati di animalisti che vanno a tagliare le gomme ai cacciatori. E fanno benissimo. Sono d’accordo. Atti di violenza? Macchè atti di violenza. Atto di violenza è che tu non puoi andare a farti una passeggiata in un bosco senza aver paura di esser colpito da un colpo”

Daniela Martani

 

Carnivori. “Tutti questi fighi che dicono orgogliosi di mangiare la carne, voglio vedere quanti tra loro avrebbero il coraggio di ucciderlo, l’animale. Quanti di loro  se avessero un coltello in mano avrebbero poi il coraggio di uccidere. Siete tutti ipocriti. Se l’animale non riuscite ad ammazzarvelo da soli, non dovete neanche mangiarlo. Perché io sono capace di andarmi a prendere una mela o sbucciarmi la banana. Se lo ammazzino l’animale, lo devono ammazzare”. “Basta con la carne – dice ancora – perché gli allevamenti intensivi stanno distruggendo il pianeta. Andatevi a documentare, altrimenti qua facciamo tutti una brutta fine”.

DANIELA MARTANI

 

Fossi premier vieterei di mangiare la carne. Se diventassi Presidente del Consiglio, elimineresti subito la carne?: “Subito. Proibirei di mangiare la carne e  gli allevamenti intensivi, subito”. Che ne facciamo dei macellatori?: “Si convertano e vendano le zucchine. La caccia anche va abolita subito”. Dei cacciatori che facciamo, in galera?:  “Per me possono tutti crepare”. E gli obesi?: “Li metterei a dieta obbligatoria”. 

DANIELA MARTANI

 

Essere umano peggio degli animali. “L’essere umano è peggio degli animali, assolutamente”. Meritiamo l’estinzione?: “Non tutti, ma la maggior parte sì. Se l’essere umano scomparisse sarebbe meglio. Gli unici che devono rimanere sul pianeta sono i vegani. Punto e basta. Gli altri se ne possono anche andare affan…”.

fulvio abbate daniela martani foto di baccodaniela martani protesta peta a pamplonadaniela martanidaniela martani con arielDANIELA MARTANIdaniela martanidaniela martaniDANIELA MARTANI 2daniela martani 1daniela martani e dariodaniela martani 2daniela martani 3daniela martaniDANIELA MARTANIDANIELA MARTANIDaniela Martani

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)