“SE TI AVVENTURI IN MARE, SAI CHE PUOI ANNEGARE. ALLORA O NUOTI O ANNEGHI” – VITTORIO FELTRI SCATENATO ALLA “ZANZARA” LITIGA CON PARENZO: “LO ARRAPANO I NEGRONI. IL SENEGAL È UN PAESE DI MERDA, VISTO I PRODOTTI CHE SFORNA” – “I BAMBINI NELLE MIRE INCENDIARIE DI UN SIGNORE SENEGALESE E NON DI UN SIGNORE SVIZZERO. MAI VISTO UNO DI BERGAMO CHE CERCA DI DARE FUOCO A UN BUS. TRA UN SENEGALESE E IL MIO GATTO SALVO IL GATTO SENZA DUBBIO”

-

Condividi questo articolo

Da “la Zanzara – Radio24”

FELTRI GATTO FELTRI GATTO

 

“Immigrati? Se tu ti avventuri in mare, sai benissimo che puoi annegare. Allora o nuoti o anneghi. È la realtà. È una cosa fattuale per cui perché non dirla, insomma. Non è humour nero. Se ci fosse stata anche sua figlia, parlo di Parenzo, sarebbe stato peggio e forse avrebbe meno stima per il senegalese che improvvisamente è impazzito.

 

Parenzo ha una simpatia per tutti coloro che vengono dall’Africa. E che vengono qui a romperci i coglioni. Parenzo fa il tifo perché gli piace fare il fighetto comunista che difende l’immigrazione, che vuole i porti aperti. Apriamo tutto, apriamo a tutti i senegalesi, a tutti i criminali, tutti. Gli piacciono, Parenzo confessi”.

san donato milanese sequestro del bus ousseynou sy san donato milanese sequestro del bus ousseynou sy

 

A La Zanzara su Radio 24 va in onda l’ennesimo scontro tra il direttore di Libero Vittorio Feltri e David Parenzo. Dice Feltri: “Parenzo? Lo arrapano i negroni”. Ma forse lo bevi tu il Negroni, dice Parenzo. E Feltri: “Il negroni lo bevo io? No, mai bevuto perché non mi piace”. “E’ chiaro che i porti sarebbe meglio tenerli aperti – dice ancora Feltri - però sappiamo anche che se li tieni aperti, qua arriva di tutto. E non siamo in grado di accoglierli in modo decente. Per cui accogliamo cani, porci e gente di ogni tipo e non sappiamo chi ci portiamo a casa. E tra questi ce ne sono tanti che sono un po’ suonati”.

 

scuolabus in fiamme a san donato milanese 10 scuolabus in fiamme a san donato milanese 10

Cacciari dice che ospiterà lui i migranti arrivati con l’ultima nave: “Non credo che corrisponda alla volontà di Cacciari, altrimenti casa sua sarebbe già piena di migranti extracomunitari. Invece casa sua è casa sua, ci sta lui. Così come nella mia sto io e non ospito nessuno di questi signori, ma non perché io sia razzista, ma perché preferisco starmene per i cazzi miei”.

 

david parenzo david parenzo

Ma a casa tua non ci verrebbe nessuno e ci stanno solo i gatti, dice Parenzo: “Siccome Parenzo ha paragonato i miei gatti ai senegalesi, mi sembra piuttosto folle. Se i miei gatti rispetto ai senegalesi sono di un’altra civiltà? Non c’è dubbio, questo è pacifico. I gatti non hanno mai bruciato dei bambini”. “Si dà il caso – aggiunge ancora Feltri – che questo è un senegalese, non è di Trento o di Belluno. A me non risulta che un signore di Belluno abbia mai pensato di bruciare 50 bambini.

 

vittorio feltri e i gatti 7 vittorio feltri e i gatti 7

Resta il fatto che i bambini in questione sono stati nelle mire incendiarie di un signore senegalese e non di un signore svizzero. A parte il fatto che io vivo a Milano che è un’altra città civile dove per fortuna i senegalesi non hanno il dominio, altrimenti qui saremmo nella merda, quindi stiamo bene così. Tra di noi viviamo meglio che non con i senegalesi. La civiltà del Senegal non è neanche paragonabile con quella di Sesto San Giovanni.

 

vittorio feltri a 'non e' l'arena' 3 vittorio feltri a 'non e' l'arena' 3

Se voglio dire che il Senegal è un paese un po’ di merda? Lo è. Visti i prodotti che sforna, non mi sembra un paese da prendere come esempio”. Tra un senegalese e un gatto chi salveresti?: “Salvo il gatto senza dubbio. E’ il mio gatto ed ha il diritto di essere salvato da me prima di qualunque stronzo”. Casarini?: “Tira su senegalesi, non proprio il meglio della civiltà mondiale”.

scuolabus in fiamme a san donato milanese 5 scuolabus in fiamme a san donato milanese 5 vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4 vittorio feltri a 'non e' l'arena' 4 vittorio feltri vittorio feltri scuolabus in fiamme a san donato milanese 4 scuolabus in fiamme a san donato milanese 4 scuolabus in fiamme a san donato milanese 6 scuolabus in fiamme a san donato milanese 6 san donato milanese sequestro del bus auto dei carabinieri speronata san donato milanese sequestro del bus auto dei carabinieri speronata scuolabus in fiamme a san donato milanese 7 scuolabus in fiamme a san donato milanese 7 vittorio feltri e i gatti 9 vittorio feltri e i gatti 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute