moric corona belen

“SEI UNA MADRE COME ME, TI CHIEDO SOLTANTO PERCHÉ HAI FATTO QUESTO A MIO FIGLIO” - "VAGINA" MORIC ACCUSA BELEN DI AVER BACIATO IL FIGLIO CARLOS MARIA CHE SMENTISCE: “TUTTE STRONZATE” - STANDO A QUANTO POSTATO DA NINA IL FIGLIO AVREBBE SCRITTO UN MESSAGGIO CHE DICEVA: "BELEN MI HA FATTO BERE, VOLEVA FARMI FUMARE, MI HA BACIATO IN BOCCA, VOLEVA CHE LA BACIASSE IN BOCCA PURE MIO PADRE. È UNA CRETINA” – IL SILENZIO DELLA SHOWGIRL ARGENTINA, LA REAZIONE DI CORONA E IL MISTERO INSTAGRAM - VIDEO

 

Da fanpage.it

nina moric

 

Aggiornamento ore 19.02: le stories nelle quali Nina Moric accusava Belen Rodriguez di comportamenti scorretti nei confronti di suo figlio Carlos, sono state cancellate dall'account Instagram ufficiale.

 

 

carlos maria figlio di corona e nina moric

Il Natale si tinge di giallo in casa Moric. La showgirl, infatti, ha postato alcune storie in cui accusa Belen Rodriguez di aver baciato il figlio durante una festa avvenuta il 23 dicembre scorso. Sarebbe stato il figlio della donna e di Fabrizio Corona ad averlo confessato alla madre con alcuni messaggi privati che Moric ha reso pubblici sui suoi social chiedendone conto proprio alla showgirl argentina. Moric ha mostrato alcuni messaggi Whatsapp ricevuti dal figlio Carlos Maria che accusava Belen di averlo fatto bere e di averlo baciato in bocca. Poco dopo, però è stato lo stesso ragazzo a negare e dire che quei messaggi sono un'invenzione della madre, e che lui non ha mai incontrato Belen in questi giorni.

 

fabrizio corona carlos nina moric

Stando a quanto scritto e postato da Moric il figlio avrebbe scritto un messaggio che diceva: "Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi". Moric tagga Belen e continua: "Ci possono essere momenti in cui siamo impotenti a prevenire l'ingiustizia! Ma non ci deve mai essere un momento in cui non riusciamo a protestare. Sei una madre come me, ti chiedo soltanto perché hai fatto questo a mio figlio il 23/12. SEI UNA MADRE. Non dobbiamo odiare chi fa cose sbagliate o dannose; ma con compassione devi fare il possibile per fermarli poiché stanno danneggiando se stessi. Così come nel profondo inconscio soffrono per le loro azioni. L'amore di una madre per suo figlio è come nient'altro al mondo. Non conosce legge né pietà. Osa ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si trova sul suo cammino".

belen rodriguez e nina moric 1

 

Nessuna replica di Belen, ma è stato lo stesso Carlos Maria a smentire la madre tramite alcune storie su Instagram: "Volevo parlare del fatto che sono state pubblicate delle dichiarazioni in merito a dei messaggi inviati da me a mia madre che sono tutto frutto della sua immaginazione. Io Belen non l'ho mai vista, tutte quelle cose riportate non sono vere perché lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stronzate, perché sono tutte stronzate".

 

 

belen

La reazione di Fabrizio Corona

 

Fabrizio Corona ha pubblicato un breve post su Instagram, nel quale ha commentato le accuse di Nina Moric a Belén Rodriguez. L'imprenditore ha scritto nelle Stories: "Regalo di Natale di Nina Moric. Ricordatevi cosa aveva fatto un anno fa. La sua cattiveria infinita che prima o poi si fa sentire sempre perché è insita dentro di lei". Un anno fa, Fabrizio Corona e Nina Moric si scambiarono attacchi pesantissimi. La modella accusò l'ex marito di aver minacciato di picchiarla. Corona replicò dandole della psicopatica mentre era in collegamento con il programma Live – Non è la D'Urso, costringendo Barbara D'Urso a interrompere l'intervista.

belennina moric e fabrizio corona

 

 

NINA MORIC CONTRO FABRIZIO CORONAnina moric e il figliobelenbelen rodriguez e nina moric 3belen rodriguez e nina moric 2belen rodriguez 1belenbelen rodriguez 2nina moric fabrizio corona nina moric carlosbelen rodriguez 4belen rodriguez 1belen rodriguez 3belen 3belen 1NINA MORIC CARLOS MARIA CORONA

 

Ultimi Dagoreport

marina pier silvio berlusconi giorgia meloni antonio tajani quirinale alfredo mantovano

DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ ALLA DISCESA IN POLITICA DEL FRATELLINO, SE DECIDESSE, UN GIORNO, DI PRENDERE LE REDINI DI FORZA ITALIA, LEI LO SOSTERRÀ. E L’INCONTRO CON LA CAVALIERA, SOLLECITATO DA UN ANTONIO TAJANI IN STATO DI CHOC PER LE LEGNATE RICEVUTE DA UN PIER SILVIO CARICATO A PALLETTONI, È SALTATO – LA MOLLA CHE FA VENIRE VOGLIA DI EMULARE LE GESTA DI PAPI E DI ‘’LICENZIARE’’ IL VERTICE DI FORZA ITALIA È SALTATA QUANDO IL PRINCIPE DEL BISCIONE HA SCOPERTO IL SEGRETO DI PULCINELLA: TAJANI SOGNA DI DIVENTARE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA NEL 2029, INTORTATO DA GIORGIA MELONI CHE HA PROMESSO I VOTI DI FRATELLI D’ITALIA. UN SOGNO DESTINATO A SVANIRE QUANDO L’EX MONARCHICO SI RITROVERÀ COME CANDIDATO AL QUIRINALE UN ALTRO NOME CHE CIRCOLA NEI PALAZZI DEL POTERE ROMANO, QUELLO DI ALFREDO MANTOVANO…

giorgia meloni alfredo mantovano francesco lollobrigida carlo nordio andrea giambruno

DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D'ACCORDO CON GIORGIA MELONI, PRESA LA BACCHETTA DEL FUSTIGATORE DI OGNI FONTE DI ''DISSOLUTEZZA'' E DI ''DEPRAVAZIONE'' SI È MESSO IN TESTA DI DETTARE L’ORTODOSSIA MORALE  NON SOLO NEL PARTITO E NEL GOVERNO, MA ANCHE SCONFINANDO NEL ''DEEP STATE''. E CHI SGARRA, FINISCE INCENERITO SUL "ROGO DELLE VANITÀ" - UN CODICE ETICO CHE NON POTEVA NON SCONTRARSI CON LA VIVACITÀ CAZZONA DI ALCUNI MELONIANI DI COMPLEMENTO: CI SAREBBE LO SGUARDO MORALIZZATORE DI MANTOVANO A FAR PRECIPITARE NEL CONO D’OMBRA PRIMA ANDREA GIAMBRUNO E POI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA – IL PIO SOTTOSEGRETARIO PERÒ NON DORME SONNI TRANQUILLI: A TURBARLI, IL CASO ALMASRI E IL TURBOLENTO RAPPORTO CON I MAGISTRATI, MARTELLATI A TUTTA CALLARA DA RIFORME E PROCURE ALLA FIAMMA...

pier silvio berlusconi silvia toffanin

L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA SERATA - ARCHIVIATA LA FAVOLETTA DELLA COMPAGNA RESTIA ALLE GRANDI OCCASIONI, PIER DUDI HA AFFIDATO ALL'EX LETTERINA DELLE SUCCULENTI PRIME SERATE: OLTRE A “THIS IS ME”, CON FASCINO E MARIA DE FILIPPI A MUOVERE I FILI E SALVARE LA BARACCA, C'E' “VERISSIMO” CHE OCCUPERÀ TRE/QUATTRO PRIME SERATE NELLA PRIMAVERA 2026. IL PROGRAMMA SARÀ PRODOTTO DA RTI E VIDEONEWS CON L’OK DELLA FASCINO A USARE LO “STUDIO-SCATOLA" UTILIZZATA DA MAURIZIO COSTANZO NEL FORMAT “L’INTERVISTA” - COSA C'E' DIETRO ALLE MANOVRE DI PIER SILVIO: E' LA TOFFANIN A COLTIVARE L'AMBIZIONE DI DIVENTARE LA NUOVA DIVA DI CANALE 5 (CON I CONSIGLI DELLA REGINA DE FILIPPI) O È LA VOLONTÀ DEL COMPAGNO DI INCORONARLA A TUTTI I COSTI, COME UN MIX DI LILLI GRUBER E MARA VENIER? 

wang

DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI COL FAZZOLETTO ROSSO AL COLLO E ISCRITTA ALL’ASSOCIAZIONE DEI PARTIGIANI - YUJA WANG, LA STELLA PIU' LUMINOSA DEL PIANISMO CLASSICO, ENTRA IN SCENA STRIZZATA IN UN VESTITINO DI PAILLETTES CHE SCOPRE LE COSCE FINO ALL'INGUINE, TACCHI “ASSASSINI” E LA SCHIENA NUDA FINO ALL’OSSO SACRO. MA NON STIAMO ASSISTENDO ALLE SCIOCCHEZZE DA DISCOTECA DI CERTE “ZOCCOLETTE” DEL POP IN PREDA A SFOGHI DI TETTE, SCARICHI DI SEDERONI, SCONCEZZE DA VESPASIANO; NO, SIAMO NEL MONDO AUSTERO E SEVERO DEI CONCERTI DI “CLASSICA”: RACHMANINOFF, PROKOFIEV, MOZART, CHOPIN, CAJKOVSKIJ. MA ALLA WANG BASTA UN MINUTO PER FAR “SUONARE” LE COSCE DESNUDE METTENDOLE AL SERVIZIO DELLE EMOZIONI E DELL’INTERPRETAZIONE MUSICALE, CONFERMANDO IN PIENO LE PAROLE DI LUDWIG VON BEETHOVEN: “LA MUSICA È LA MEDIATRICE TRA LA VITA SPIRITUALE E LA VITA SENSUALE” - VIDEO