“IL VESTITO IN LATEX FINITO SU DAGOSPIA? IN REALTÀ ERA IN ECO PELLE…” – MANUELA MORENO SVELA “A UN GIORNO DA PECORA” I PARTICOLARI SULL’ABITO FETISH CHE FATICAVA A CONTENERE LE SUE CURVACEE FORME, INDOSSATO DURANTE “TG2 POST” – “SUI SOCIAL C’È CHI MI CHIEDE LE FOTO DEI PIEDI” (TEMPO FA IN REDAZIONE QUALCHE FETICISTA LE RUBÒ UN PAIO DI TACCHI) – “SONO STATA FIDANZATA CON TANTE ‘CATEGORIE’, MAI CON UN POLITICO. IL PIÙ BELLO? CASINI” – QUANDO BALLAVA SUI PATTINI IN DISCOTECA AL “PIPER” A ROMA…

-

Condividi questo articolo


 

 

Da “Un Giorno da Pecora” – Rai Radio1

 

manuela moreno manuela moreno

Manuela Moreno, giornalista e conduttrice di Tg2 Post, oggi si è raccontata a Un Giorno da Pecora, dove è stata ospite di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. In passato, prima di diventare giornalista e volto noto della tv, lei ha fatto moltissimi lavori. “E’ vero. Ad esempio ho ballato sui pattini al Piper (storica discoteca romana, ndr), mi pagavano 50mila lire a serata e con quei soldi riuscì a comprarmi una Vespa.

 

Poi ho fatto la comparsa a Cinecittà per guadagnare qualcosa ed esser indipendente dalla famiglia. Partecipai a quel film d’autore che fu ‘Sposerò Simon Le Bon’, nel quale interpretavo una delle sue fan…” Oggi è il volto del Tg2 Post e la sua frase ‘non mettetevi troppo comodi’, che apre ogni puntata, è diventata un cult.

 

manuela moreno tg2 post 6 manuela moreno tg2 post 6

“Su Instagram mi hanno scritto tantissimi bambini che imitano i miei movimenti e ripetono quella frase, ‘non mettetevi troppo comodi’”. Uno degli aspetti più caratteristici del look che sfoggia ogni sera è rappresentato dalle sue scarpe coi tacchi.  “C’è chi mi chiama Imelda Marcos perché ne ho tantissime, almeno un centinaio. E in onda vado molto spesso col tacco 12”.

 

I fan sui social le chiedono anche le foto dei piedi? “Si, c’è chi lo fa ma io neanche gli rispondo”. E poi c’è chi, come Dagospia ed il Foglio, ha sottolineato i suoi completi in latex quasi fetish… “Era un vestito di eco pelle, che in effetti con le luci sembrava di latex, ma è successo ogni tanto, metto tutti vestiti miei”.

manuela moreno tg2 post manuela moreno tg2 post

 

Attualmente è fidanzata? “No, sono single”. Ed è mai stata fidanzata con un politico? “No, sono stata con tante ‘categorie’ ma quella del politico mai. Non essendo mai stata sposata ho avuto molti fidanzati”. Chi è il politico più bello? “Forse Pierferdinando Casini, che è anche molto affascinante e simpatico”. Sui social alcuni la chiamano ‘the body’. Come mai? “Perché una volta partecipai al programma ‘Notti sul Ghiaccio’ con Milly Carlucci, e per due mesi feci solo palestra e pattinaggio. Mi era venuto un fisico pazzesco”.

 

Si dice che nella prossima stagione lei potrebbe condurre ‘Agora’ su Rai3. Lei cosa può dirci a riguardo? “L’ho letto, a me non hanno detto niente però - ha spiegato la giornalista a Un Giorno da Pecora - ma vi giuro che non me lo ha mai chiesto nessuno. Io però sono sempre pronta alle sfide, non sono proprio una che ama svegliarsi presto la mattina, di solito mi sveglio alle 8.30”.

 

ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 2 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 2 MANUELA MORENO MANUELA MORENO manuela moreno tg2 latex manuela moreno tg2 latex manuela moreno e le scarpe rubate a saxa rubra manuela moreno e le scarpe rubate a saxa rubra le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 1 le scarpe rubate a manuela moreno a saxa rubra 1

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO

LA SORA GIORGIA DOVRÀ FARE PIPPA: SULL'ABORTO MACRON E BIDEN NON HANNO INTENZIONE DI FARE PASSI INDIETRO. IL TOYBOY DELL'ELISEO HA INSERITO IL DIRITTO ALL'INTERRUZIONE DI GRAVIDANZA IN COSTITUZIONE, E "SLEEPY JOE" SI GIOCA LA RIELEZIONE CON IL VOTO DELLE DONNE - IL PASTROCCHIO DELLA SHERPA BELLONI, CHE HA FATTO SCOMPARIRE DALLA BOZZA DELLA DICHIARAZIONE FINALE DEL G7 LA PAROLA "ABORTO", FACENDO UN PASSO INDIETRO RISPETTO AL SUMMIT DEL 2023 IN GIAPPONE, È DIVENTATO UN CASO DIPLOMATICO - FONTI ITALIANE PARLANO DI “UN DISPETTO COSTRUITO AD ARTE DA PARIGI ”

DAGOREPORT! GIORGIA MELONI È NERVOSA: GLI OCCHI DEL MONDO SONO PUNTATI SU DI LEI PER IL G7 A BORGO EGNAZIA. SUL TAVOLO DOSSIER SCOTTANTI, A PARTIRE DALL’UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI PER FINANZIARE L’UCRAINA - MINA VAGANTE PAPA FRANCESCO, ORMAI A BRIGLIE SCIOLTE – DOPO IL G7, CENA INFORMALE A BRUXELLES TRA I LEADER PER LE EURONOMINE: LA DUCETTA ARRIVA DA UNA POSIZIONE DI FORZA, MA UNA PARTE DEL PPE NON VUOLE IL SUO INGRESSO IN  MAGGIORANZA - LA SPACCATURA TRA I POPOLARI TEDESCHI: C'È CHI GUARDA A DESTRA (WEBER-MERZ) E CHI INORRIDISCE ALL'IDEA (IL BAVARESE MARKUS SODER) - IL PD SOGNA UN SOCIALISTA ITALIANO ALLA GUIDA DEL CONSIGLIO EUROPEO: LETTA O GENTILONI? - CAOS IN FRANCIA: MACRON IN GUERRA CON LE PEN MA I GOLLISTI FLIRTANO CON LA VALCHIRIA MARINE