“VIVO UN DOLORE TREMENDO” – BROSIO A “RADIO2” PARLA DELLE CONDIZIONI DI SALUTE DEL SUO GATTO “SUSHI”, CHE HA INIZIATO A SANGUINARE IN DIRETTA A “STORIE ITALIANE”: “IN 20 ANNI DI CRONACA NERA NON HO MAI VISTO UNA COSA DEL GENERE, SEMBRAVA UN RUBINETTO. È VENUTO FUORI CHE C’È UN SOSPETTO TUMORE” – “PREGO GESÙ E MARIA, POI SIA FATTA LA VOLONTÀ DI DIO. CERTI COMMENTI SUI SOCIAL MI HANNO…” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da I Lunatici Radio2 

 

brosio eleonora daniele storie italiane brosio eleonora daniele storie italiane

Paolo Brosio è intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte.

 

Brosio ha parlato delle condizioni di salute del suo gatto, Sushi: "Purtroppo il mio gatto non sta bene. Mi ha fatto compagnia per tanti anni, purtroppo dietro quell'emorragia è venuto fuori che c'è un sospetto tumore, ora devono fare la biopsia, l'hanno fatta ieri, ora aspettiamo il risultato. Spero ancora che sia benigno, ma da quello che dicono i veterinari che ce l'hanno in cura, la situazione è molto difficile. Per me è stato un dolore tremendo. Dolore e tristezza.

brosio brosio

 

Anche per le modalità. Va chiarita una cosa, il gatto vive in quell'appartamento,io devo stare con mia mamma perché ormai ha 97 anni. In 20 anni di cronaca nera, non ho mai visto una cosa del genere. Il gatto ha avuto una emorragia violentissima dalle parti intime, come se fosse un rubinetto dell'acqua. In un minuto sono diventati rosso sangue tutti i pantaloni e la camicia. Il gatto mi guardava come a dire 'sto morendo, aiutami'.

 

BROSIO BROSIO

Qualcuno mi ha criticato, come se io avessi bisogno del mio gatto per finire in televisione. Ho fatto 19 anni di telegiornale, 16 anni di trasmissione tra Rai e Mediaset, ho scritto libri con Mondadori, dovrei sfruttare il mio gatto? A Sushi voglio troppo bene, ci sto malissimo per quello che è successo".

 

Paolo Brosio è un fiume in piena: "Non penso assolutamente di lasciarlo andare. Non se ne parla. Accanimento terapeutico no, ma sostegno fino all'ultimo soffio di vita sì. E se lui soffre le faremo delle cure palliative. Porterò Sushi nella chiesetta di Sant'Antonio, patrono degli animali. Ho espresso dei desideri e delle preghiere per questo gatto. Si può davvero dire che tante volte c'è più compassione degli animali fra di loro e degli animali fra di loro con gli uomini.

 

paolo brosio paolo brosio

Certi commenti sui social mi hanno fatto star male, perché esistono delle persone che sono così. E allora ci credo che le cose vanno male nel mondo. Se tutti hanno ripreso questa notizia io che ci posso fare? Spero solo che il mio gatto stia meglio, cosa che sarà molto difficile. La Madonna e Gesù possono fare di tutto.

 

brosio brosio

 Se hanno deciso che questo gattino ha chiuso la sua vita accetterò il dolore e lo offrirò tutto al Signore. Non si deve fare la mia volontà ma la volontà di Dio.E' successa una cosa incredibile, penso che bisogna anche interpretare i segni con la fede. Sangue vuol dire sofferenza. Stiamo vivendo momenti difficili. Bisogna pregare di più. Essere più buoni, volerci bene l'uno con l'altro. Non è un segno buono questo qui".

BROSIO BROSIO BROSIO BROSIO BROSIO BROSIO paolo brosio a scherzi a parte 5 paolo brosio a scherzi a parte 5 paolo brosio a scherzi a parte 1 paolo brosio a scherzi a parte 1 BROSIO BROSIO paolo brosio subito devoto di antonio conte paolo brosio subito devoto di antonio conte

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?

DOVE ABBIAMO GIÀ VISTO LA VERSIONE SPECIALE DELLA FIAT 500 CON CUI GIORGIA MELONI È ARRIVATA SUL PRATO DI BORGO EGNAZIA? È UN MODELLO SPECIALE REALIZZATO DA LAPO ELKANN E BRANDIZZATO “GARAGE ITALIA”. LA PREMIER L’HA USATA MA HA RIMOSSO IL MARCHIO FIAT – A BORDO, INSIEME ALLA DUCETTA, L’INSEPARABILE PATRIZIA SCURTI E IL DI LEI MARITO, NONCHÉ CAPOSCORTA DELLA PREMIER – IL POST DI LAPO: “È UN PIACERE VEDERE IL NOSTRO PRIMO MINISTRO SULLA FIAT 500 SPIAGGINA GARAGE ITALIA DA ME CREATA...”

SCURTI, LA SCORTA DI GIORGIA - SEMPRE "A PROTEZIONE" DELLA MELONI, PATRIZIA SCURTI GIGANTEGGIA PERSINO AL G7 DOVE È...ADDETTA AL PENNARELLO - LA SEGRETARIA PERSONALE DELLA DUCETTA (LE DUE SI ASSOMIGLIANO SEMPRE DI PIU' NEI LINEAMENTI E NEL LOOK) ERA L’UNICA VICINA AL PALCO: AVEVA L'INGRATO COMPITO DI FAR FIRMARE A BIDEN & FRIENDS IL LOGO DEL SUMMIT - IL SOLO CHE LE HA RIVOLTO UN SALUTO, E NON L'HA SCAMBIATA PER UNA HOSTESS, È STATO QUEL GAGA'-COCCODE' DI EMMANUEL MACRON, E LEI HA RICAMBIATO GONGOLANDO – IL SELFIE DELLA DUCETTA CON I FOTOGRAFI: “VI TAGGO TUTTI E FAMO IL POST PIU'…” - VIDEO