LUCA BARBARESCHI FUORI CONTROLLO: ''FRANCESCHINI TESTA DI CA**O, LA RAGGI SI DEVE VERGOGNARE, LUCA BERGAMO IL PIÙ STUPIDO DI TUTTI''. AL REGISTA CHIUDONO IL TEATRO ELISEO PERCHÉ NON SONO STATI RINNOVATI I FINANZIAMENTI PUBBLICI PER LA PROSSIMA STAGIONE E SI SCATENA COME AL SOLITO: ''FATE TUTTI I FR**I COL CULO DEGLI ALTRI''. SE LA PIGLIA ANCHE CON SERGIO RUBINI CHE LO HA BLOCCATO SUL CELLULARE, MENTRE ALESSIO BONI ''È UNA CRETINA'' PERCHÉ…

-

Condividi questo articolo


luca barbareschi sergio rubini foto di bacco luca barbareschi sergio rubini foto di bacco

Thomas Cardinali per https://www.giornalettismo.com/

 

 

Luca Barbareschi ha organizzato d’urgenza  una conferenza stampa e ha parlato della chiusura imminente del teatro Eliseo per i mancati nuovi finanziamenti pubblici per la stagione 2020-21, ma la vera bomba è arrivata subito dopo. Mentre ci apprestavamo a lasciare la sala ormai deserta abbiamo assistito ad una scena da brividi: Luca Barbareschi  ha attaccato, usando parole pesantissime, il ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini.

luca barbareschi luca barbareschi

 

Luca Barbareschi e le parole a margine della conferenza all’Eliseo

Quando alcune compagnie gli hanno chiesto quando avrebbero preso i soldi per gli spettacoli da qui ad aprile, Luca Barbareschi non ci ha visto più: “Chiedete a quel testa di c***o che chiude  i teatri, chiedetelo a Franceschini quando pagherò. Tirate fuori i c*****i se li avete, ma li avete solo quando dovete fare cassa. Siete tutti venuto a mangiare nelle mie fiction e nei film. Fate tutti i fr**i con il culo degli altri”.

 

Ma Luca Barbareschi ne ha per tutti e, dopo averli nominati in conferenza stampa, attacca duramente gli attori Sergio Rubini e Alessio Boni, protagonisti ne La Strada di Casa:  “Sai che ha fatto Rubini? Ha bloccato il numero. Sai che ha detto Boni? Che si espone solo per l’Onu, deve andare a f****lo, a f****lo deve andare è una cretina Boni”.

luca barbareschi foto di bacco luca barbareschi foto di bacco

 

Gli attacchi a Franceschini e a Raggi

Poi arrivano altri attacchi durissimi: “Noi dobbiamo fare il teatro e le compagnie d’eccellenza, qui tutti su sono messi a fare teatro per sciacquare o panni in Arno. Lavoro da quando ho 18 anni. Hanno rotto tutti perché ho fatto c’eravamo tanti amati con Berlusconi ma sono tutti a libro paga di Berlusconi. Hanno capito che più son di sinistra più li pagano. Io ho preso i soldi da star televisiva e li ho sempre reinvestiti nel teatro”.

 

luca barbareschi a che tempo che fa 2 luca barbareschi a che tempo che fa 2

Poi continua ancora contro Franceschini: “Dove sta la gente che è venuta all’Eliseo negli anni? Hanno tutti paura di parlare. Io non sto facendo un manifesto politico, io sono l’unico di sinistra, gli altri sono di destra. Non viene nessuno perché il ministro è del PD e gli altri sono a libro paga da 20 anni. Non me ne frega un c***o adesso basta. Anche la destra non c’ha mai capito un c***o, ma il tema non è questo. Si cagano sotto perché sono l’unico direttore artistico non di nomina politica, qui chi ci lavora è perché è bravo. Parlano di comunismo e neppure sanno cos’è il regime comunista”.

 

Luca Barbareschi ne ha anche per la sindaca di Roma: “L’unica maniera per diventare rilevanti è mostrare i c*****i e io l’altra legge l’ho fatta mandando a fare in c**o. La Raggi che non mi risponde al telefono si deve vergognare di esistere. Bergamo è uno del PD che seguiva la Melandri e ora si è riciclato, sembra Arlecchino ed è il più stupido di tutti. Noi non contiamo un c****o ed invece di essere coesi e apolitici, io che non ho mai voluto fare un teatro politico. Non mi è mai fregato di cosa vota la gente”.

sergio rubini emmanuelle seigner luca barbareschi foto di bacco sergio rubini emmanuelle seigner luca barbareschi foto di bacco BARBARESCHI BERGAMO BARBARESCHI BERGAMO

 

alessio boni alessio boni nina verdelli alessio boni 3 nina verdelli alessio boni 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."