2018candela (2)

A LUME DI CANDELA - BAGLIONI VERSO IL BIS, MA SUL CACHET L’ACCORDO NON È CHIUSO. CLAUDIO VUOLE… - NUNZIA DE GIROLAMO, TROMBATA DAL PARLAMENTO, FA L’INVIATA DI GILETTI - I TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS - DALLA HUNZIKER CI SARÀ TUTTO IL GOTHA MEDIASET (E NON). MA NON LA D’URSO - FAVOLOSO RICEVERÀ UNA SORPRESA MOLTO PARTICOLARE - QUANTO INTASCANO I CONCORRENTI DEL ‘GF’ - ASIA ARGENTO TRATTA CON ‘XFACTOR’ - L’ATTORE IN ASCESA GRAZIE ALL’’AMICIZIA’ CON UN GIORNALISTA DEL TG…

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

claudio baglioni gianni morandi

 

CLAUDIO BAGLIONI VERSO IL BIS MA C'E' DISTANZA SUL CACHET

 

"É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio" ha risposto così il direttore Mario Orfeo a proposito di un bis a Sanremo di Claudio Baglioni. Il cantante romano dopo il clamoroso successo dell'edizione 2018 è stato corteggiato dalla Rai e le trattative sono in corso da ormai qualche settimana. Tra le due parti però ci sarebbe ancora distanza sul cachet che lo scorso anno era stato circa di 650 mila euro. Baglioni, o chi per lui, avrebbe chiesto un significativo aumento per avvicinarsi il più possibile alla cifra tonda di un milione. Le parti riusciranno ad avvicinarsi e trovare una soluzione?

virginia raffaele claudio baglioni

 

NUNZIA DE GIROLAMO INVIATA DI GILETTI: PRONTO IL BIS A NON E' L'ARENA

 

annaelsa tartaglione nunzia de girolamo silvio berlusconi

Nella puntata di Non è l'Arena in onda domenica 6 maggio Giletti ha riservato a Nunzia De Girolamo un ruolo inedito. L'esponente di Forza Italia, rimasta fuori dal Parlamento dopo la mancata rielezione, ha vestito i panni di inviata in Sicilia. Ha raggiunto e sostenuto le sorelle Napoli di Mezzojuso, minacciate dalla mafia e vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. A quanto ci risulta dopo la perfomance positiva la De Girolamo sarebbe pronta a bissare l'esperienza nelle prossime settimane.

amadeus soliti ignoti

 

ORA O MAI PIU', ECCO TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS

 

Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno "Ora o mai più", il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l'agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian.

 

hunziker

VUOI SCOMMETTERE? I COLLEGHI IN CAMPO PER MICHELLE HUNZIKER

 

Vuoi Scommettere?, il nuovo show di Michelle Hunziker, debutterà su Canale 5 giovedì 17 maggio dopo aver cambiato collocazione per evitare la sfida con Il Capitano Maria di Vanessa Incontrada. La showgirl svizzera ha finalmente ottenuto una conduzione singola e nel corso delle puntate arriveranno molti colleghi conduttori a fare il tifo per lei: Ilary Blasi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Pippo Baudo e Federica Panicucci. Come mai non sarà tra gli ospiti Barbara D'Urso?

 

DETTO FATTO, LE INCOGNITE SULLA CONDUZIONE

 

Com'è noto Caterina Balivo traslocherà su Rai1 dal prossimo settembre con un programma ancora da definire. Detto Fatto, orfano della sua padrona di casa, continuerà ad andare in onda su Rai2 e proprio in questi giorni si sta ragionando su chi potrebbe prendere il suo posto. Il direttore Fabiano starebbe cercando di convincere Serena Rossi, l'attrice ci starebbe riflettendo proprio perché già molto impegnata tra cinema e fiction. Caterina Balivo, forse per evitare un confronto al femminile, avrebbe suggerito una promozione dell'inesperto Giovanni Ciacci. Ipotesi questa considerata troppo debole. Sul tavolo di Fabiano piovono candidature, chi la spunterà?

CATERINA BALIVO

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Luigi Favoloso riceverà una sorpresa molto particolare nella prossima puntata del Grande Fratello. Di cosa o chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che la sorprendente pax televisiva tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso, che sarà ospite nello speciale in prime time di Avanti un altro, sia merito di Sonia Bruganelli. Altri incontri in arrivo?

 

luigi favoloso nina moric

3) Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già "noti" che popolano il programma di Barbara D'Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.

 

4) Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l'attrice e Sky.

luigi favoloso nina moric

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una conduttrice di una tv privata, lui un manager con la passione per la pubblicità: tra i due sarebbe scoppiata la passione. Chi sono?

 

2) L'attore, non particolarmente noto, nell'ultimo periodo è sempre più presente nei contenitori Rai e Mediaset. Dicono sia merito dell'amicizia "speciale" con un giornalista di un importante tg.

asia argento intervista ambra battilana asia argento al women in the worldasia argento

Ultimi Dagoreport

2025scala la russa

DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA LA RUSSA?”. COME MAI LA SECONDA CARICA DELLO STATO NON HA OCCUPATO LA POLTRONA DEL PALCO REALE, DOVE SI È SEMPRE DISTINTO NELLO STRAZIARE L’INNO DI MAMELI CON I SUOI SICULI ACUTI? IL PRESIDENTE DEL SENATO, TRA LA PRIMA DELLA SCALA SANTA E IL FESTIVAL DI SAN ATREJU, HA PREFERITO ATTOVAGLIARSI AL RISTORANTE “EL CAMINETO”, DIMORA DELLA SODALE SANTANCHÈ A CORTINA D’AMPEZZO...

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI “REPUBBLICA” E “LA STAMPA” PER CHIARIRE LO STATO DELLA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRUPPO ANTENNA DI THEODORE KYRIAKOU. PER IL MAGNATE GRECO, I QUOTIDIANI SONO SOLO UN ANTIPASTO: IL SUO VERO OBIETTIVO SAREBBE ACQUISIRE UN'EMITTENTE TELEVISIVA - YAKI NON VEDE L'ORA DI LIQUIDARE IL GRUPPO EDITORIALE, PER FARE SEMPRE PIÙ AFFARI CON EXOR: LA CARTA RAPPRESENTA NEMMENO L'UN PER CENTO DELLA HOLDING, NON DÀ ALCUN GUADAGNO MA SOLO ROTTURE DI COJONI (E LA LINEA ANTI-TRUMP DEI DUE QUOTIDIANI È UNA ROGNA PER IL SEMPRE PIÙ AMERICANO JOHN) - KYRIAKOU HA SUBITO INIZIATO CON IL PIEDINO SBAGLIATO LA CAMPAGNA D’ITALIA: AVREBBE SCELTO COME ADVISOR NIENTEMENO CHE MIRJA CARTIA D’ASERO, EX AD DEL “SOLE 24 ORE” - RETTIFICA! CARTIA D'ASERO: "NON SONO ADVISOR DI ANTENNA O DI KYRIAKOU E NON MI OCCUPO DI EDITORIA DALL'USCITA DAL 'SOLE'"

francesca albanese carlotta vagnoli valeria fonte

DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL "FEMMINISMO" BY CARLOTTA VAGNOLI E VALERIA FONTE? MOLTISSIMO: LA VIOLENZA, L’IDEOLOGIA TOSSICA, L’ACCONDISCENDENZA DI UNA CERTA STAMPA E DI QUEL MONDO EDITORIAL-GIORNALISTICO CHE HA TOLLERATO E SOSTENUTO, CON IMBARAZZANTE CONFORMISMO, QUALUNQUE NEFANDEZZA - E' UNA SVEGLIA PER CHI HA ALLISCIATO E POMPATO ACRITICAMENTE LA GALASSIA MOVIMENTISTA, CONVINTO CHE FOSSE LA PARTE GIUSTA DELLA STORIA - NON ERA NECESSARIO ARRIVARE ALL’IRRUZIONE DEI PRO-PAL E ALL’INCHIESTA DELLA PROCURA DI MONZA SU VAGNOLI-FONTE, PER CAPIRE QUANTA VIOLENZA SI NASCONDESSE DIETRO CERTI “ATTIVISTI” E I LORO METODI...

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”