2018candela (2)

A LUME DI CANDELA - BAGLIONI VERSO IL BIS, MA SUL CACHET L’ACCORDO NON È CHIUSO. CLAUDIO VUOLE… - NUNZIA DE GIROLAMO, TROMBATA DAL PARLAMENTO, FA L’INVIATA DI GILETTI - I TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS - DALLA HUNZIKER CI SARÀ TUTTO IL GOTHA MEDIASET (E NON). MA NON LA D’URSO - FAVOLOSO RICEVERÀ UNA SORPRESA MOLTO PARTICOLARE - QUANTO INTASCANO I CONCORRENTI DEL ‘GF’ - ASIA ARGENTO TRATTA CON ‘XFACTOR’ - L’ATTORE IN ASCESA GRAZIE ALL’’AMICIZIA’ CON UN GIORNALISTA DEL TG…

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

claudio baglioni gianni morandi

 

CLAUDIO BAGLIONI VERSO IL BIS MA C'E' DISTANZA SUL CACHET

 

"É quasi fatta. Ho motivo di pensare che sia più di un augurio" ha risposto così il direttore Mario Orfeo a proposito di un bis a Sanremo di Claudio Baglioni. Il cantante romano dopo il clamoroso successo dell'edizione 2018 è stato corteggiato dalla Rai e le trattative sono in corso da ormai qualche settimana. Tra le due parti però ci sarebbe ancora distanza sul cachet che lo scorso anno era stato circa di 650 mila euro. Baglioni, o chi per lui, avrebbe chiesto un significativo aumento per avvicinarsi il più possibile alla cifra tonda di un milione. Le parti riusciranno ad avvicinarsi e trovare una soluzione?

virginia raffaele claudio baglioni

 

NUNZIA DE GIROLAMO INVIATA DI GILETTI: PRONTO IL BIS A NON E' L'ARENA

 

annaelsa tartaglione nunzia de girolamo silvio berlusconi

Nella puntata di Non è l'Arena in onda domenica 6 maggio Giletti ha riservato a Nunzia De Girolamo un ruolo inedito. L'esponente di Forza Italia, rimasta fuori dal Parlamento dopo la mancata rielezione, ha vestito i panni di inviata in Sicilia. Ha raggiunto e sostenuto le sorelle Napoli di Mezzojuso, minacciate dalla mafia e vittime di danneggiamenti all’interno della loro azienda agricola. A quanto ci risulta dopo la perfomance positiva la De Girolamo sarebbe pronta a bissare l'esperienza nelle prossime settimane.

amadeus soliti ignoti

 

ORA O MAI PIU', ECCO TRE COACH DELLO SHOW DI AMADEUS

 

Debutterà molto probabilmente venerdì 8 giugno "Ora o mai più", il nuovo programma di Amadeus in onda su Rai1 per quattro settimane. Coach famosi aiuteranno volti delle musica finiti nel dimenticatoio per ottenere l'agognato rilancio. Nel cast, come anticipato da Giulio Pasqui su Spy, anche Loredana Bertè, Patty Pravo e Marco Masini. Noi siamo in grado di svelare altri tre coach di peso, stiamo parlando di Orietta Berti, Marcella Bella e Red Canzian.

 

hunziker

VUOI SCOMMETTERE? I COLLEGHI IN CAMPO PER MICHELLE HUNZIKER

 

Vuoi Scommettere?, il nuovo show di Michelle Hunziker, debutterà su Canale 5 giovedì 17 maggio dopo aver cambiato collocazione per evitare la sfida con Il Capitano Maria di Vanessa Incontrada. La showgirl svizzera ha finalmente ottenuto una conduzione singola e nel corso delle puntate arriveranno molti colleghi conduttori a fare il tifo per lei: Ilary Blasi, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, Nicola Savino, Pippo Baudo e Federica Panicucci. Come mai non sarà tra gli ospiti Barbara D'Urso?

 

DETTO FATTO, LE INCOGNITE SULLA CONDUZIONE

 

Com'è noto Caterina Balivo traslocherà su Rai1 dal prossimo settembre con un programma ancora da definire. Detto Fatto, orfano della sua padrona di casa, continuerà ad andare in onda su Rai2 e proprio in questi giorni si sta ragionando su chi potrebbe prendere il suo posto. Il direttore Fabiano starebbe cercando di convincere Serena Rossi, l'attrice ci starebbe riflettendo proprio perché già molto impegnata tra cinema e fiction. Caterina Balivo, forse per evitare un confronto al femminile, avrebbe suggerito una promozione dell'inesperto Giovanni Ciacci. Ipotesi questa considerata troppo debole. Sul tavolo di Fabiano piovono candidature, chi la spunterà?

CATERINA BALIVO

 

GIRA VOCE

 

1) Gira voce che Luigi Favoloso riceverà una sorpresa molto particolare nella prossima puntata del Grande Fratello. Di cosa o chi stiamo parlando?

 

2) Gira voce che la sorprendente pax televisiva tra Paolo Bonolis e Barbara D'Urso, che sarà ospite nello speciale in prime time di Avanti un altro, sia merito di Sonia Bruganelli. Altri incontri in arrivo?

 

luigi favoloso nina moric

3) Gira voce che i concorrenti nip del Grande Fratello intascherebbero a settimana 1.500 euro, discorso diverso per i volti già "noti" che popolano il programma di Barbara D'Urso. Come anticipato da Oggi Aida Nizar avrebbe strappato un contratto di ben 60 mila euro.

 

4) Gira voce che le quotazioni di Asia Argento come nuovo giudice di X Factor al posto di Levante, ipotesi già accennata da Tv Zoom, siano cresciute di molto nelle ultime ore. Le trattative continuano tra l'attrice e Sky.

luigi favoloso nina moric

 

INDOVINELLI

 

1) Lei è una conduttrice di una tv privata, lui un manager con la passione per la pubblicità: tra i due sarebbe scoppiata la passione. Chi sono?

 

2) L'attore, non particolarmente noto, nell'ultimo periodo è sempre più presente nei contenitori Rai e Mediaset. Dicono sia merito dell'amicizia "speciale" con un giornalista di un importante tg.

asia argento intervista ambra battilana asia argento al women in the worldasia argento

Ultimi Dagoreport

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...