pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo

A LUME DI CANDELA - TUTTO QUELLO CHE DOVETE SAPERE SUL RITORNO DEL CASO MARK CALTAGIRONE IN TV: DOVE ANDRANNO E COSA STANNO FACENDO PAMELA PRATI, ELIANA MICHELAZZO E PAMELA PERRICCIOLO? - LA PRATI NON SARÀ AD ''AMICI CELEBRITIES'', LA TOFFANIN LA VUOLE MA C'È UN PROBLEMA - LA MICHELAZZO SI È FIDANZATA CON UNO CHE ESISTE E SI AFFIDA AL MARITO DI EVA HENGER, LA PERRICCIOLO FA ANCORA L'AGENTE, PURE DI MINORENNI (IL LUPO PERDE IL PELO…). LE DUE EX CONVIVENTI SI INCONTRERANNO E SONO PRONTE A SCANNARSI - MEDIASET NON HA DENUNCIATO E ORA C'È LA QUESTIONE DEL CACHET. UNA COSA È CERTA: DOPO LA TRUFFA STANNO MEJO DE PRIMA!

 

pamela prati

Giuseppe Candela per Dagospia

 

Il caso Prati-Caltagirone svelato da Dagospia lo scorso aprile si è rivelato un fenomeno senza precedenti, capace di catalizzare per oltre tre mesi l'interesse di tutto il sistema mediatico. I riflettori si sono spenti, non totalmente, con l'arrivo del caldo e la chiusura dei programmi televisivi. Pamela Prati ha rilasciato interviste in cui annunciava di ripartire da Paola Pireddu (suo vero nome), ha partecipato ad eventi, è stata immortalata in piscina, ha concesso parole al miele a Maurizio Costanzo. A settembre la tv si riaccende: l'ex trio Prati-Michelazzo-Perricciolo tornerà al centro della scena?

pamela prati

 

Il sito Tvblog nei giorni scorsi ha fatto il nome di Pamela come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip aggiungendo poi che sarebbe già "stata in qualche modo 'catturata' da un'altra trasmissione di Mediaset." Al di là delle volontà di chi si occupa del reality, o della stessa showgirl, la sua presenza non è prevista al momento come concorrente (di nuovo) o opinionista.

 

pamela perricciolo riparte con la dreaming management

Sarebbe utile mediaticamente per trainare il programma condotto da Alfonso Signorini ma creerebbe nuove polemiche che si vogliono evitare. Nessuno in Mediaset immagina la morte artistica della Prati dopo lo scandalo ma non c'è la volontà di concedere occasioni che non siano strettamente giornalistiche dopo aver, in maniera più o meno consapevole, preso in giro telespettatori e conduttori (che pure hanno beneficiato di molti punti di share). Ricordando, intoltre, che le protagoniste di questo caso non sono mai state denunciate dall'azienda di Cologno Monzese.

 

pamela perricciolo paola vitucci

Era circolata nei mesi scorsi l'ipotesi Amici Vip (diventato intanto Amici Celebrities) ma stando alle nostre fonti così non sarà. Il riferimento al programma che ha "catturato" la Prati è Verissimo, dove la scorsa primavera la Pireddu ha partecipato per ben tre volte. I soliti beninformati raccontano che la primadonna del Bagaglino quest'estate, dopo la mancata ospitata a Live-Non è la D'Urso, aveva chiesto spazio per un diritto di replica finale. Disposta a partecipare anche gratis ma la trasmissione del sabato pomeriggio non poteva riaprire i battenti solo per lei. "Tutto rinviato a settembre", si erano detti.

 

eliana michelazzo smarketta

Settembre è arrivato e le trattative tra le parti sono riprese. Subito però si sarebbero arenate per un problema di cachet, si parla di una richiesta economica molto importante, la Toffanin avrebbe risposto "no grazie". La Prati vuole Verissimo, Verissimo vuole la Prati ma gratis o al massimo concedendo un rimborso spese. Per ora, dunque, la trattativa è in una fase di stallo. Aggiungiamo che al momento non sarebbero ipotizzabili ospitate di Pamela Prati nei programmi Rai, era stata fatta una eccezione per Chi l'ha visto? dove però non aveva aperto bocca e aveva partecipato senza percepire un compenso. L'ospitata a Domenica In (e Vieni da me) aveva portato il caso in Vigilanza Rai.

eliana michelazzo

 

Discorso diverso per Live-Non è la D'Urso che deve proprio al caso Prati-Caltagirone il successo della sua prima edizione. Andrà in onda nella più difficile collocazione domenicale dal 15 settembre e tornerà sull'argomento ma senza la Pireddu.

 

Rivedremo sicuramente Eliana Michelazzo, rappresentata dalla Barnum di Massimiliano Caroletti che molti artisti propone nei salotti di Carmelita.

eliana michelazzo

 

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne quest'estate ha concesso interviste a destra e a manca, ha annunciato un libro e un film sulla storia che l'ha vista protagonista, ha sponsorizzato prodotti sui social e collezionato numerose serate in giro. Ha anche ufficializzato la relazione, vera o finta che sia, con l'esistente Daniele Bartolomeo che potrebbe presentare al pubblico di Canale 5 nelle prossime settimane.

pamela prati

 

Inutile dire che la Michelazzo sogna una partecipazione nei reality, ci aveva già provato subito con il Grande Fratello ma fu bloccata dai vertici Mediaset. Il no per la Prati si estenderà, come immaginabile, a Eliana Michelazzo e se volesse anche a Pamela Perricciolo.

 

pamela prati

Quest'ultima aveva svelato che la finta moglie del finto Simone Coppi percepiva 7 mila euro a puntata per presenziare a Live-Non è la D'Urso ma la stessa Michelazzo ha confessato di recente di avere grandi problemi economici, che le avevano bloccato i pagamenti delle fatture e che era partita per Ibiza ''con 200 euro''. Potrà dunque accettare di andare gratis in tv? Se l'azienda non è disposta a pagare la Prati a Verissimo come potrebbe concederle un cachet?

 

pamela perricciolo paola vitucci agenzia

E Pamela Perricciolo? Secondo il sito Fanpage è stata avvistata a Cologno Monzese lo scorso 4 settembre, potrebbe essere tra gli ospiti al debutto di Live-Non è la D'Urso e alla conduttrice avrebbe fornito prove che inguaierebbero la finta signora Coppi. Intanto Donna Pamela è tornata attiva sui social. Anche lei si è concessa qualche serata nelle discoteche nelle Marche, scattandosi foto con la sua sosia (non Fedez, anche se il taglio è lo stesso) che aveva interpretato il suo ruolo nella minifiction di Live-Non è la D'Urso.

 

pamela prati

Tale Paola Vitucci è entrata a far parte della sua agenzia. Avete capito bene. Se l'Aicos è fuorigioco, la Perricciolo prova a rilanciarsi con la Dreaming Management: "Felice dei contratti che abbiamo chiuso in questo periodo. Avanti tutta", scrive sul suo profilo Instagram. Nel profilo dell'agenzia compaiono molti bambini, per la serie il lupo perde il pelo ma non il vizio. In arrivo un confronto con Eliana dalla D'Urso? Le denunce rendono l'incontro più complicato, discorso diverso per le singole ospitate. La telenovela continua....

pamela prati eliana michelazzo come anna magnanieliana michelazzo pamela perricciolo 6pamela prati muta a chi l ha visto barbara d urso eliana michelazzo pamela perricciolo 5eliana michelazzo eliana michelazzo pamela prati pamela perriccioloeliana michelazzo pamela prati perriccioloeliana michelazzo futura sposa 2010 eliana michelazzo pamela perricciolopamela prati maurizio costanzo

Ultimi Dagoreport

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."