MA FRANCESCO MONTE POTEVA DIRLO PRIMA CHE SA FARE QUALCOSA! - NATO TRONISTA, POI ALL''ISOLA' SUBITO ALLONTANATO PER IL CANNA-GATE, IN SEGUITO FAMOSO PER ESSERE STATO CORNIFICATO DA CECILIA RODRIGUEZ CON IGNAZIO MOSER AL ''GF VIP'' E POI INQUILINO PURE LUI DELLA CASA. DOPO ''TALE E QUALE'' ORA CI PROVA CON SANREMO GIOVANI - DOVE NON MANCANO GLI EX TALENT: GIULIA MOLINO (2^ AD 'AMICI'), MARTINA ATTILI E CECCO & CIPPO ('XFACTOR'), ALTRI DA 'THE VOICE'

-

Condividi questo articolo


Marco Leardi per www.davidemaggio.it

francesco monte come ed sheeran a tale e quale show francesco monte come ed sheeran a tale e quale show

 

Dei 961 candidati a Sanremo Giovani – numero da record per la rassegna – ne sono rimasti solo 61. La scrematura, avvenuta proprio in questi giorni ed annunciata ora, ha consentito di individuare gli artisti che accederanno alle audizioni dal vivo previste per il 19 e 20 ottobre nella sede Rai di Via Asiago a Roma. La divisione delle 61 potenziali Nuove Proposte (60 che hanno superato la prima fase degli ascolti più il vincitore del Festival di Castrocaro) vede per l’esattezza 53 singoli (16 donne e 37 uomini) e 8 gruppi. Tra di essi, anche alcuni ex talent.

 

 

giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte

Si notano in particolare i nomi di Giulia Molino, che l’anno scorso arrivò seconda ad Amici di Maria De Filippi, ma anche di Thomas Cheval e Mattia Lever, entrambi ex partecipanti a The Voice. E poi Martina Attili e Cecco e Cippo, in passato visti ad XFactor. Anche la giovane cantante Cara, portata alla ribalta da una recente collaborazione con Fedez, parteciperà alle audizioni live e ci sarà anche il duo La Municipàl, già visto al concertone del Primo Maggio. A sopresa, tra gli ammessi c’è anche Francesco Monte ex tronista di Uomini e donne ed ex concorrente di Tale e Quale Show e dell’Isola dei Famosi.

 

Il Sud è in testa con 23 partecipanti, segue il Centro con 22 e chiude il Nord con 15; 3 invece i minori provenienti da Napoli (Campania), Roma (Lazio) e Milano (Lombardia). Per le Regioni il Lazio domina la classifica con 15 canzoni in gara, poi la Campania con 11, la Lombardia con 8, la Puglia con 5, Emilia Romagna e Sicilia con 4, Toscana e Marche 3, Trentino Alto Adige con 2, Abruzzo-Piemonte-Sardegna-Umbria e Basilicata 1, Estero 1 (Rio De Janeiro-Brasile).

francesco monte francesco monte

 

Sanremo Giovani, i 61 artisti ammessi alle Audizioni live

Alioth – Titani

Andrea – Ce vorrebbe più tempo

Anna Carol – Ballare

Martina Attili – Più potenti del mare

Avincola – Goal

Boco – Generazione Not Found

Caleido – Meno male

Cara – Il primo bacio

Castagna – Così sola

Cecco e Cippo – Il comportamento degli esseri umani

Thomas Cheval – Acqua minerale

Chico – Figli di Milano

Lorenzo Ciaffi – Tra le stelle

Connor – Lei no

Ugo Crepa – Non serve più

Davide Deiana – Ripartirò da noi

Enula – Con(Torta)

Filo Vals – Insonne

Folcast – Scopriti

Fritz – Bla Bla Bla

maria de filippi chiude nell armadio francesco monte e luciana littizzetto maria de filippi chiude nell armadio francesco monte e luciana littizzetto

Galea – I nostri 20

Ganoona – Deserto

Gaudiano – Polvere da sparo

Gavio – La mia generazione

Matteo Ghione – Prendere o lasciare

Ginevra – Vortice

Gianmarco Gridelli – Mamma dove sei stasera

Hu – Occhi Niagara

Daria Huber – Viaggi della mente

I Desideri – Lo stesso cielo

La Municipal – La terza stagione di Dark

La Notte – Amami sempre

La Pegna – Juve-Cagliari

Le Larve – Musicaeroplano

Francesco Lettieri – Caro me del futuro

Mattia Lever – Non mi basta

Liberementi – Laurearmi in felicità

Malvax – Fotogenica

giulia salemi francesco monte giulia salemi francesco monte

Memento – Non lo sai

M.E.R.L.O.T – Sette volte

Giulia Molino – Napules

Francesco Monte – Andiamo avanti

Murphy – Equilibrio

Nostromo – Mento (Inverno fragile)

Nova – Giovani noi

Olivia XX – Serotonina

Ottobre – Che bel finale

Alessandro Proietti – Sulla mia finestra

Raffy – Boom

Walter Ricci – Nuvola nera

Scrima – Se ridi

Davide Shorty – Regina

Sierra – Mezze lune

Sissi – Per farti paura

Svegliaginevra – Punto

Tananai – Maleducazione

The Andre – Dostoevskij

WATT (Vincitore Castrocaro) – Boomerang

Wrongonyou – Lezioni di volo

Sara Zaccarelli – Chiedimi

Greta Zuccoli – Ogni cosa sa di te

francesco monte non vince francesco monte non vince

Al termine delle audizioni dal vivo saranno scelti i 20 artisti, tra gruppi e singoli, che parteciperanno alle ’semifinali’ di AmaSanremo, programma in cinque puntate in onda il giovedì, alle 22.45 in diretta su Rai1, dal 29 ottobre al 26 novembre. In ogni puntata si esibiranno quattro concorrenti ma solo due saranno ammessi alla fase finale sul palco dell’Ariston. La selezione,  in questo caso, sarà determinata dal giudizio di Amadeus unito a quello di una giuria televisiva composta da quattro celebrità della musica. In più, interverranno il Televoto e la Commissione Musicale.

eva henger francesco monte eva henger francesco monte francesco monte stefano sala francesco monte stefano sala marco ferri francesco monte marco ferri francesco monte FRANCESCO MONTE FRANCESCO MONTE la vena di francesco monte la vena di francesco monte francesco monte si lava francesco monte si lava francesco monte francesco monte francesco monte e cecilia rodriguez francesco monte e cecilia rodriguez francesco monte francesco monte francesco monte dopo photoshop francesco monte dopo photoshop francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte smucina paola di benedetto francesco monte francesco monte francesco monte francesco monte francesco monte stefano sala francesco monte stefano sala

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."