MA L’IGNAZIO LA RUSSA CHE CRITICA LE CANZONI DI SANREMO È LO STESSO CHE HA UN FIGLIO RAPPER (LEONARDO APACHE IN ARTE "LARUS") CHE CANTAVA “SONO TUTTO MATTO, SONO TUTTO FATTO, FOTTEVO TROIE COME BOBO VIERI”? – IL TRIANGOLO CANGIANO-MARINI-MENDEZ ALLA FESTA DI “NOVELLA 2000” - LORELLA CUCCARINI SCORTATA DAL FRATELLO E DALLA FIGLIA (BISEX) CHIARA – I DUE CANTANTI UOMINI NON HANNO FATTO OUTING, MA NEGLI ULTIMI GIORNI LA LORO AMICIZIA È DIVENTATA INTIMA – PERCHÉ EMMA E ALESSANDRA AMOROSO NON FANNO UNA FOTO INSIEME? – L’EX FIAMMA (STRANIERA) DI MENGONI HA INIZIATO UNA RELAZIONE CON… - VIDEO

Condividi questo articolo


VALERIA MARINI PREMIATA DA NOVELLA 2000 A SANREMO

Giuseppe Candela e Alberto Dandolo per Dagospia

 

VALERIA MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO VALERIA MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

TRIANGOLO CANGIANO, MENDEZ, MARINI ALLA FESTA DI NOVELLA 2000. LEI PREMIATA, LUI LASCIA LA SALA

Altro che il caso John Travolta, la situazione è diventata bollente ieri sera in città! Al Premio Novella 2000 il furbissimo Roberto Alessi ha premiato la bombastica Valeriona Marini.

 

DANNY MENDEZ A SANREMO DANNY MENDEZ A SANREMO

Allo stesso evento hanno preso parte anche l'ex della showgirl, il parlamentare meloniano Gimmi Cangiano, accompagnato dalla nuova compagna la fu Miss Italia Denny Mendez (relazione rivelata da Dagospia),. Un triangolo in presenza, tutti a pochi metri di distanza.

 

Mentre il pubblico acclamava la vera star della serata, la showgirl del Bagaglino, Cangiano si è alzato in piedi e ha lasciato il teatro raggiungendo la Mendez che si era già avviata verso l'uscita. Altro che Novella 2000, sembra una puntata di Temptation Island.

DANNY MENDEZ ALLA FESTA DI NOVELLA 2000 A SANREMO

 

LORELLA CUCCARINI SCORTATA IN RIVIERA DA SUO FRATELLO E SUA FIGLIA CHIARA

lorella cuccarini con la figlia chiara lorella cuccarini con la figlia chiara

Questa sera salirà sul palco dell'Ariston Lorella Cuccarini. La co-conduttrice è arrivata in città affiancata professionalmente da due persone care: il fratello Roberto che la segue da sempre e la figlia Chiara Capitta, quest'ultima responsabile di tutta l'attività social della mamma.

 

LA RUSSA: "CANZONI MAI COSI' BRUTTE". E SUO FIGLIO RAPPER CANTAVA...

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 10 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 10

"Raramente ci sono state canzoni brutte come che quelle che ho sentito. Io non mi addormento mai davanti alla televisione, ma ieri mi sono addormentato", parola di Ignazio La Russa.

 

Il Presidente del Senato non avrà apprezzato la musica dei giovani rapper? Proprio lui che in famiglia può contare sull'esperienza da trapper di suo figlio Leonardo Apache con tanto di nome d'arte "Larus".

 

Nel suo brano "Sottovalutati" cantava "Sono tutto matto, sono tutto fatto, sono tutto pazzo" o in un altro brano quando cantava "Fottevo troie come fossi Bobo Vieri". Che stile.

 

 

L'ALTRO FESTIVAL A SANREMO, IL CRISTIAN MUSIC CON SUSANNA MESSAGGIO E DANIELA FAZZOLAR

A Sanremo c'è un altro Festival musicale e va in scena proprio durante i giorni della celebre kermesse. Stiamo parlando del Cristian Music Festival, il motto è "chi canta prega due volte". Sul palco i cantanti di diverse religioni, alla conduzione l'attrice di Centovetrine Daniela Fazzolari e l'ex annunciatrice Susanna Messaggio. Che Dio gliela mandi buona.

 

EXPLOIT MANNINO, AVVISATE VANESSA INCONTRADA: IPOTESI CONDUZIONE ZELIG?

SANREMO CRISTIAN MUSIC SANREMO CRISTIAN MUSIC

Ha convinto pubblico e critica Teresa Mannino. La bravissima comica siciliana in realtà ha detto sì ad Amadeus ma è corteggiatissima dalla tv, c'è anche chi ipotizza che la performance sanremese possa regalarle nuovi spazi a Mediaset. Magari alla conduzione di Zelig? Avvisate Vanessa Incontrada!

 

DI SOTTO-BOSCO E DI RIVIERA

 

1) Marco Mengoni, co-conduttore della prima serata, ha dichiarato di essere single e che non riesce più a innamorarsi. I soliti beninformati raccontano che una sua ex fiamma (straniera) ha iniziato una relazione con un noto influencer. Di chi si tratta? E come l'ha presa il cantante? Ah non saperlo!

 

2) Da Aosta a Lampedusa tutti si chiedono: se Emma e Alessandra Amoroso sono così tanto amiche (?) una foto insieme prima della fine di Sanremo la faranno? Ah saperlo!

 

teresa mannino amadeus terza serata sanremo 2024 teresa mannino amadeus terza serata sanremo 2024

3) Fermi tutti, anche nella Milano ano ano è scoppiata la Bertè-mania! I duomo-sessuali e non solo loro sono tutti pazzi di Loredana e della sua epica "Pazza". Non a caso la prossima settimana al Lecco Milano, uno dei più noti locali gay friendly più noti della città, il rampante Paolo Sassi proprietario del disco bar ed ex aspirante opinionista tv organizzerà una serata dedicata alla grande artista. Musica e outfit, a partire da quelli delle drag queen ospiti, tutti ed esclusivamente dedicati alla mitologica Bertè!

 

alessandro amoroso 2 prima serata sanremo 2024 alessandro amoroso 2 prima serata sanremo 2024

4) Sono due notissimi cantanti uomini tra i protagonisti di questo ultimo Sanremo. Sono giovani, belli e non hanno mai fatto outing. Si mormora che la loro amicizia negli ultimi giorni si sia diventata ancora più forte ed intima. Di chi stiamo parlando?

 

INDOVINELLI

 

1) I soliti maligni ricordano che il giovane cantante agli inizi ha potuto contare sulla spinta importante dalla sua ex amante, una nota discografica. Di chi si tratta?

amadeus loredana berte terza serata sanremo 2024 amadeus loredana berte terza serata sanremo 2024

 

2) Il giovane conduttore per mancanza di programmi è un vero e proprio prezzemolino. Con le quotazioni in calo del suo amico dirigente cerca ganci a destra e non solo. Di chi stiamo parlando?

il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 9 giuliano sangiorgi bacia emma marrone terza serata sanremo 2024 giuliano sangiorgi bacia emma marrone terza serata sanremo 2024 teresa mannino e amadeus terza serata sanremo 2024 teresa mannino e amadeus terza serata sanremo 2024 alessandro amoroso prima serata sanremo 2024 alessandro amoroso prima serata sanremo 2024 alessandra amoroso in roberto cavalli alessandra amoroso in roberto cavalli TERESA MANNINO AMADEUS - PHOTOCALL TERESA MANNINO AMADEUS - PHOTOCALL il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 3 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 3 teresa mannino terza serata sanremo 2024 teresa mannino terza serata sanremo 2024 amadeus teresa manninoterza serata sanremo 2024 amadeus teresa manninoterza serata sanremo 2024 gimmi cangiano foto di bacco (2) gimmi cangiano foto di bacco (2) il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 5 novella 2000 - gimmi cangiano e valeria si sono lasciati novella 2000 - gimmi cangiano e valeria si sono lasciati il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 4 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8 il video di sottovalutati canzone di larus (leonardo la russa) con apo way 8 gimmi cangiano foto di bacco gimmi cangiano foto di bacco

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - IN VATICANO LA TENSIONE SI TAGLIA CON L’OSTIA: DOPO IL DAGO-SCOOP PAPALINO SULLA “FROCIAGGINE” E LE "CHECCHE IN SEMINARIO", OLTRETEVERE LO SGOMENTO HA TOCCATO OGGI IL CLIMAX CON L'ATTACCO DELLA MELONA AL CARDINALE MATTEO MARIA ZUPPI, PRESIDENTE DEI VESCOVI E CANDIDATO NATURALE ALLA SUCCESSIONE DI PAPA FRANCESCO, REO DI AVER SCOMUNICATO IL PREMIERATO DELLA COATTA PREMIER E L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA DI SALVINI - LA CURIA ROMANA NON SA COME GESTIRE LA "FOLLIA" DEL PAPA ARGENTINO E SVELENANO (“IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”, “UN PERONISTA INTERESSATO SOLO ALLA VISIBILITÀ SUI GIORNALI”) - LA DESTRA ANTI-BERGOGLIO TREMA IN VISTA DEL PROSSIMO CONCLAVE, BLINDATO DA FRANCESCO CON NOMINE DI CARDINALI PROGRESSISTI, MA LA SPERANZA E' L'ULTIMA A MORIRE: MORTO IL PAPA, I SUOI FEDELISSIMI “OBBEDIRANNO” ALLA MEMORIA O FARANNO COME JE PARE?

DAGOREPORT – ATTENZIONE: LA COATTA PREMIER DE' NOANTRI POTREBBE RIENTRARE IN PARTITA DOPO LE EUROPEE. SE IL CONSIGLIO EUROPEO, NONOSTANTE LA FATWA DI MACRON E SCHOLZ, SCEGLIESSE URSULA COME CANDIDATA ALLA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE, LA TEDESCA POTREBBE CHIEDERE I VOTI ALLA MELONA PER EVITARE DI ESSERE UCCELLATA DAI FRANCHI TIRATORI DEL PPE CHE LA DETESTANO (IL PARLAMENTO DI STRASBURGO VOTA  A SCRUTINIO SEGRETO). A QUEL PUNTO LA DUCETTA POTREBBE SIGLARE UN PATTO: I MIEI VOTI IN CAMBIO DELLA VICE-PRESIDENZA O D'UN COMMISSARIO DI PESO E RINEGOZIAZIONE DELL'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITA'...

DAGOREPORT – GIORGETTI È DISPERATO: NON SA DOVE TROVARE I SOLDI PER LA PROSSIMA FINANZIARIA (SI PRESENTA A OTTOBRE MA ANDAVA CUCINATA IERI), MENTRE I PARTITI DELLA MAGGIORANZA, IN PIENA SBORNIA DA EUROPEE, SPARANO PROMESSE IRREALIZZABILI. MA DOPO IL 9 GIUGNO SI CHIUDERA' IL CORDONE DELLA BORSA: E SARANNO BOTTI TRA GIORGETTI E IL PERICOLANTE SALVINI (LEGA VICINA ALL'IMPLOSIONE) – "MELONI, DETTA GIORGIA" SI ILLUDE DI POTER RIDISCUTERE L'INSOSTENIBILE PATTO DI STABILITÀ, BARATTANDOLO ALLA RATIFICA DEL MES - MA A BRUXELLES LA REGINA DI COATTONIA SARA' IRRILEVANTE (I VOTI DI ECR NON SERVIRANNO PER LA COMMISSIONE UE) E GLI EURO-POTERI PREPARANO GIA' UNA BELLA PROCEDURA D'INFRAZIONE PER L'ITALIA – LA PREOCCUPAZIONE DELL'UE PER LA DEBOLEZZA STRUTTURALE DELL’ECONOMIA ITALIANA: NEMMENO I MOLTI MILIARDI DEL PNRR STANNO FACENDO VOLARE IL PIL...

DAGOREPORT – ASPETTANDO IL VOTO, MACRON E SCHOLZ HANNO TROVATO UN ACCORDO DI MASSIMA: SILURATA URSULA ED ESCLUSA OGNI ALLEANZA CON LA MELONI, I DUE LASCERANNO AL PPE, GRUPPO DI MAGGIORANZA, L’ONERE DI TROVARE UN NOME ALTERNATIVO A VON DER LAYEN PER LA COMMISSIONE (NO A WEBER, UN PO' TROPPO DI DESTRA, IN POLE IL BAVARESE SÖDER) – I SOCIALISTI PUNTANO ALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO EUROPEO, DOVE SANCHEZ FA PRESSIONE SU SCHOLZ PER IL PORTOGHESE COSTA. MA SE LA SCELTA RICADESSE SUI LIBERALI, MACRON PROPORREBBE MARIO DRAGHI - MORALE DELLA FAVA: ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO, LA DUCETTA IN EUROPA SARA' IRRILEVANTE...

DAGOREPORT – CHI SOGNA IL RITORNO DI TRUMP ALLA CASA BIANCA? DI CERTO NETANYAHU ED EMIRATI ARABI UNITI, MA TRA LE VEDOVELLE DI “THE DONALD” NON C’È PUTIN. “MAD VLAD” PREFERISCE IL PREVEDIBILE NEMICO BIDEN A QUEL MATTACCHIONE INAFFIDABILE DEL TYCOON (CHE GIUSTO IERI HA INVOCATO LE BOMBE AMERICANE SU MOSCA). UNA DIFFIDENZA POTENZIALMENTE UTILE A “SLEEPY JOE”: IL CREMLINO POTREBBE “CONCEDERGLI” LA PACE IN UCRAINA PER EVITARE IL RITORNO DI TRUMP – E LA MELONI? TIENE IL PIEDE IN DUE STAFFE: MANDA I SUOI ALLA CONVENTION CPAC, MA SI FA DARE I BACETTI DA BIDEN…