MAGALLI NON SI FA METTERE SULLO SPIEDO, E REPLICA ALLA VOLPE - ''SE VOLPE E CIRILLO SONO COSÌ FENOMENALI E ACCHIAPPA ASCOLTI, MI CHIEDEREI COME MAI LEI SIA FINITA SU UNA RETE MINORE A FARE ASCOLTI CON LO ZERO DAVANTI E LUI STIA A CASA DA TRE ANNI'' - POI NON CONDUCE IN SOLITARIA COME HA SCRITTO LEI, MA CON ROBERTA MORISE, GRAZIANO GALATONE E PURE UMBERTO BROCCOLI

-

Condividi questo articolo


Fabio Fabbretti per www.davidemaggio.it

 

adriana volpe zittisce magalli adriana volpe zittisce magalli

Prima la replica di Adriana Volpe, poi il commento al veleno di Marcello Cirillo. Entrambi con il medesimo j’accuse: Giancarlo Magalli ha causato il calo di ascolti de I Fatti Vostri da quando i due non fanno più parte della trasmissione. Il conduttore di Rai 2 ci ha contattati per replicare e smentire entrambi. L’occasione è un commento del nostro utente “Davide Baldazzi”. Ecco cosa dichiara il conduttore:

 

 

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. Un varietà di prima serata quando era un successo superava il 30%, oggi al 16% già festeggiano”

 

Smentisce, inoltre, quanto affermato dalla Volpe, che ha imputato il calo di ascolti de I Fatti Vostri alla sua “conduzione in solitaria”:

 

ADRIANA VOLPE E MARCELLO CIRILLO A PECHINO EXPRESS ADRIANA VOLPE E MARCELLO CIRILLO A PECHINO EXPRESS

“Poi non è assolutamente vero che sono rimasto solo al comando, affidatario di una conduzione solitaria. Ci sono stati dei cambiamenti, nemmeno voluti da me. Al posto di Adriana prima Laura Lena Forgia e poi Roberta Morise (bravissime entrambe) e al posto di Marcello prima Jo’ di Tonno e poi Graziano Galatone (entrambi bravissimi). Talmente non sono stato in solitaria che è stato aggiunto anche Broccoli”.

 

Infine la stoccata:

 

“Casomai c’è da chiedersi se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni. Un abbraccio”.

GIANCARLO MAGALLI OSPITE DI SAVERIO RAIMONDO SPARA ALLA VOLPE GIANCARLO MAGALLI OSPITE DI SAVERIO RAIMONDO SPARA ALLA VOLPE marcello cirillo foto di bacco marcello cirillo foto di bacco L'IMMAGINE DELLA VOLPE COLPITA IN FRONTE DA MAGALLI OSPITE DI SAVERIO RAIMONDO L'IMMAGINE DELLA VOLPE COLPITA IN FRONTE DA MAGALLI OSPITE DI SAVERIO RAIMONDO marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo giancarlo magalli marcello cirillo adriana volpe marcello cirillo adriana volpe marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli marcello cirillo demo morselli giancarlo magalli GIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE GIANCARLO MAGALLI E IL RIFERIMENTO AD ADRIANA VOLPE ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI ADRIANA VOLPE E GIANCARLO MAGALLI giancarlo magalli e roberta morise 1 giancarlo magalli e roberta morise 1 giancarlo magalli e roberta morise 3 giancarlo magalli e roberta morise 3 giancarlo magalli e roberta morise 5 giancarlo magalli e roberta morise 5 giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe giancarlo magalli sul flop di ascolti di adriana volpe

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…