mario caucci – chiara ferragni – elisabetta gregoraci – elettra lamborghini – francesco facchinetti

A LUME DI CANDELA - MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, È "GESTITO" DA FABRIZIO CORONA (GIA’ NEMICO DI TOTTI E ILARY DAI TEMPI DEL CASO FLAVIA VENTO) - NEI GIORNI DEL FESTIVAL FEDEZ-FERRAGNI ALLOGGERANNO IN UNA BELLISSIMA VILLA SULLE COLLINE DI SANREMO - FRATELLI D'ITALIA PENSA A GIAN MARCO CHIOCCI PER IL TG1 DEL DOPO MAGGIONI - ELISABETTA GREGORACI SBARCA SU LA7 - RICORDATE IL GIORNALISTA PORCELLO SCOPERTO DA "LE IENE"? IN MOLTI SI CHIEDONO, COME MAI IL CORRIERE DELLA SERA NON HA RIPORTATO LA NOTIZIA? - IL CONDUTTORE RAI VA ALLO STADIO CON IL DIRIGENTE E CON IL MINISTRO…

mario caucci a non e' l'arena 3

Giuseppe Candela per Dagospia

 

MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, È "GESTITO" DA FABRIZIO CORONA

Da febbraio 2022 tutti parlano di Noemi Bocchi ma nessuno conosce la sua voce. La nuova compagna di Francesco Totti è finita nel mirino, già nei mesi scorsi, dell'ex marito Mario Caucci. L'imprenditore ha rilasciato al settimanale Chi la sua prima intervista esclusiva ed è poi approdato in tv a "Non è l'Arena". Gira voce che a "gestire", se così si può dire, l'imprenditore sia Fabrizio Corona. Proprio il nemico a distanza della fu famiglia Totti, dal caso Flavia Vento fino ad arrivare alla lite con Ilary Blasi al "Grande Fratello Vip". La vendetta di "Furbizio"?

angelucci

 

ANGELUCCI, BELPIETRO E LE VOCI SUL FUTURO DE "LA VERITA'"

Dopo mesi di trattative, stop improvvisi e accelerate, la famiglia Berlusconi ha venduto Il Giornale agli Angelucci, già editori dei quotidiani Libero e Il Tempo. Non sarebbe finita qui, a Milano gira voce che il "polo editoriale di centrodestra" potrebbe aggiungere un altro tassello: La Verità. C'è chi accenna a un incontro tra Angelucci e Maurizio Belpietro, per ora solo voci ma qualcosa sembra muoversi...

chiara ferragni 8

 

SANREMO 2023, ECCO DOVE ALLOGGERA' CHIARA FERRAGNI. TUTTA LA FAMIGLIA SBARCHERA' IN RIVIERA

Tutti parlano di Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale prepara il suo sbarco in Riviera con l'intera famiglia, Fedez sarà infatti sul palco della nave Costa Smeralda. Alloggeranno in una bellissima villa sulle colline di Sanremo, una soluzione simile a quella adottata dal rapper nel 2020. Con loro dovrebbero esserci anche i figli Leone e Vittoria (tra qualche giorno esploderà la solita polemichetta sulla loro esposizione?) ma anche le sorelle e la mamma di Chiara Ferragni. Come svelato da Dagospia, i Ferragnez saranno seguiti (non in tutti gli spazi) anche dalle telecamere di Amazon che rilascerà la seconda stagione della docuserie a marzo.

 

gian marco chiocci

FRATELLI D'ITALIA PENSA A GIAN MARCO CHIOCCI PER IL DOPO MAGGIONI

La partita Rai è ancora ferma. Si muove più sui giornali, tra pezzi mirati e "commissionati", che nei palazzi che contano. Dopo Sanremo qualcosa però dovrebbe cambiare, soprattutto sul fronte tg. Sempre più in calo le quotazioni di Monica Maggioni, in uscita dal Tg1 ma, assicurano, non a mani vuote. Torna di moda il nome di Gian Marco Chiocci, direttore dell'Adnkronos, che era già circolato anche per il ruolo di portavoce a Palazzo Chigi. Si tratta di un nome esterno all'azienda e questo potrebbe favorire nuove polemiche.

elisabetta gregoraci

 

ELISABETTA GREGORACI SBARCA SU LA7

Elisabetta Gregoraci si gode l'amore con Giulio Fratini e Briatore non starebbe facendo i salti di gioia. La showgirl (per mancanza di show) avrà presto un nuovo impegno televisivo, di cosa si tratta? Sbarcherà su La7 dove sarà alla guida di una trasmissione legata a un brand.

ELETTRA LAMBORGHINI

 

ECCO PERCHE' ELETTRA LAMBORGHINI NON SARA' A THE VOICE KIDS

"Salvo colpi di scena", avevamo scritto comunicando la presenza in giuria di Elettra Lamborghini a The Voice Kids. La decisione era stata presa, mancava solo la firma ma in extremis sono venuti fuori impegni contemporanei su Tv8, curati non dall'attuale agente Facchinetti ma dall'ex manager Paola Benegas, non graditi al servizio pubblico. E così dopo il caso Belve, per Elettra ancora un problema a Viale Mazzini.

 

C'E' CHI ESCE DALLA RADIO: FACCHINETTI E FOLLESA

elettra lamborghini

E a proposito di Francesco Facchinetti si è concluso il suo impegno con Radio 105, dove la sua trasmissione "105 Kaos" condotta con Sabrina Scampini è stata sostituita da "105 Opern Club" con Edoardo Mecca e Dario Micolani. Restando sul tema radio, nella pagina dei conduttori di Radio 101 è scomparsa la comica Katia Follesa.

 

INDOVINELLI

1) Ricordate il giornalista porcello scoperto da "Le Iene"? In molti si chiedono, come mai il Corriere della Sera non ha riportato la notizia?

 

2) Dietro le quinte di una nota trasmissione Mediaset il clima è particolarmente teso. Nei giorni scorsi un nuovo episodio avrebbe creato malumori tra due protagonisti. Chi sono?

 

3) "Guarda che questo lo promuovono, va allo stadio con il dirigente e con il ministro", sussurrano a Viale Mazzini prevedendo il futuro in Rai di un conduttore non particolarmente noto. Di chi stiamo parlando?

Ultimi Dagoreport

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....