milanospia 28 luglio 2015

A MILANO GIRA VOCE CHE ALESSANDRA MORETTI NASCONDA MOLTI SCHELETRI AMOROSI. CHIUSA LA STORIA CON GILETTI SI DICE CHE IL CUORE ABBIA RICOMINCIATO A BATTERE - CALABRESI SCALPITA PER FARE IL SINDACO DI MILANO - PERCHÉ NEL SUO PAESE NATIO ASTRO-SAMANTHA VIENE SOPRANNOMINATA “IL PETROLIERE”? - CHE FINE HA FATTO SILVIA SARDONE? - SAPETE PER CHI BATTE IL CUORE DELLA BOMBASTICA CONDUTTRICE SKY DILETTA LEOTTA?

calbresi elkanncalbresi elkann

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1) Fermi tutti! Mariopio Calabresi, direttore de “La Stampa”, scalpiterebbe

per concorrere alle primarie del Pd in vista delle comunali meneghine del prossimo anno. Questa ipotesi “titilla” Pittibullo e la considererebbe un giusto risarcimento al sogno svanito di finire a via Solferino alla direzione del Corriere della Sera. Ma i notabili del Pd all’ombra della Madonnina già hanno pronta una agguerrita “contraerea” per far fuori l’ambizioso direttore.

 

silvia sardone 3silvia sardone 3

2) Che fine ha fatto la platinatissima Silvia Sardone, un tempo non remoto onnivora opinionista forzista nei mejo talk politici nazionali? Dopo essere stata epurata dalla prima linea di quel che resta di Farsa Italia, “l’eroina del basso Lambro” punta tutto sulle comunali milanesi del prossimo anno. Ma la bombastica “coordinatrice Regionale del Dipartimento Sicurezza e Periferie di Forza Italia” non può contare sull’appoggio incondizionato né del Banana né delle sue potenti badanti. L’unica sua alleata è infatti Maria “Strega” Gelmini, che però in questo periodo è  assai più concentrata sulla sua vispa

alessandra moretti e massimo gilettialessandra moretti e massimo giletti

vita affettiva che alle questioni di partito.

 

3) A Milano gira voce che “Lady Like” Alessandra Moretti nasconda molti scheletri amorosi nel suo armadio a quattro ante e che le sue passioni siano state molto trasversali. Dopo la fine dello strombazzato fidanzamento con Giletti di Baccalà si dice che il cuore di Lady Like abbia ricominciato a battere. Sarà vero? E se sì, chi sarà lo sfortunato? Ah saperlo…

 

diletta leottadiletta leotta

4) Sapete per chi batte invece il cuore della bombastica conduttrice Sky Diletta Leotta? Le coronarie dell’ ex meteorina (che si pensava dovesse sostituire Ilariona D’Amico) pulsano, corrisposte, per il bel dirigente Matteo Mammì, potentissimo in Sky in quanto Responsabile dei Diritti sportivi di recente promosso a “Director of Sports, Outside Production and Operations Sky”. Il vispo Matteo è anche nipote dell’ex Ministro Oscar Mammì.

 

5) A proposito di Sky…perchè molte giornaliste e giornalisti sportivi (e non) bramano per il conduttore quarantenne (e single impenitente) Davide Camicioli? Quale “dote” nasconde? Ah, non saperlo…

 

davide camicioli 3davide camicioli 3matteo mammimatteo mammi

6) I calciatori del Napoli qualche giorno fa si sono chiusi in ritiro sulle Dolomiti e precisamente allo Sport Hotel Rosatti di Dimaro, vicino Trento. Pare però che uno degli sportivi, un calciatore poco più che 18enne, abbia completamente perso la testa e l’ormone per una bombastica cameriera milf quarantenne di nome Dorina. Pare che il ragazzotto sia arrivato addirittura a “stolkizzarla”. Ma la ferrea Dorina non ha ceduto alle avances dell’infojato pallonaro…

 

7) Chi è quel noto giudice di talent che ama cantare ma che soffre di ieculazione precoce? La sua santa fidanzata quando perde la pazienza lo soprannomina “la sveltina”…

 

8) Lei è una potente conduttrice Mediaset e l’altra è una famosa “figlia di”. Le due vivono a Milano nello stesso condominio, una sopra e l’altra sotto. Prima erano assai amiche ma ora hanno litigato per alcune divergenze “politiche”. La “figlia di” negli ultimi tempi è molto dispettosa e all’alba inizia a ballare come un ossesso e con musica altissima in camera da letto. La ragione? Infastidire la sua famosa condomina. Chi sono?

 

9) E a proposito di Mediaset…chi è quel conduttore che sarebbe ai ferri corti con la bella e ricchissima compagna che ama comunicare? Si dice che lei abbia sbirciato nell’iphone del presentatore e abbia scoperto bollenti e inaspettate verità…

 

lisa fusco e piero chiambrettilisa fusco e piero chiambretti

10) A Milano si dice anche che ben presto il centro televisivo Mediaset di “Milano 2” verrà smantellato. Tutti i giornalisti, gli impiegati e le produzioni verranno, pare, spostati nella sede di Cologno Monzese. Riduzione dei costi, dicono…

 

11) Perché Pierino Chiambretti non risponde mai al telefono a Valeria Marini? La showgirl non riesce a farsene una ragione. E oggi, forse presa dallo sconforto, ha sottratto dalle cucine del "Twiga" di Forte dei Marmi ben 8 cosciotti di pollo fritto destinati ai camerieri. Incurante degli astanti si è spazzolata la corposa porzione con le sue soavi manone…

valeria marini 4valeria marini 4

 

12) La Milano “duomo-sessuale” questa estate ha eletto due nuove icone: una è la sosia di Ivana Spagna, Wanda Fisher e l’altra è la subrettina di Pierino Chiambretti, Lisa Fusco. Quest’ultima, che è la showgirl più bassa d’Italia, è in procinto di partire per New York dove si esibirà in una serie di famosi ristoranti di Little Italy.

 

13) Perché nel suo paese natio Samantha Cristoforetti, meglio nota come “Astro-Samantha”, viene soprannominata “il petroliere”? Ah saperlo…

 

selvaggia lucarelliselvaggia lucarelli

14) A Milano gli addetti ai livori non riescono a capire come mai la famosa agenzia di comunicazione vicina a un noto movimento religioso, abbia accolto come socio il corpulento e canuto ex AD in odore di note spese gonfiate…

 

15) Controlli iper-scrupolosi all’aeroporto di Tel Aviv. Ne sa qualcosa sora Selvaggia Lucarelli che ha atteso diverse ore, lo scorso fine settimana, ai controlli dove è stata classificata come “passeggero sospetto”. La milf de ‘noantri è stata condotta in uno stanzino da due aitanti poliziotti (beata lei!) dove si è sottoposta a una fila di domande. Solo dopo qualche ora le è stato dato il permesso di poggiare i tacchi a spillo su territorio israeliano.

lorella landi con il nuovo fidanzatolorella landi con il nuovo fidanzato

 

16) E nulla ha potuto l’ex presidente del Senato Renato Schifani per arginare le furie della sua grande amica Lorella Landi, ex conduttrice della dimenticata trasmissione di Rai 1 “Le amiche del sabato”. La conduttrice napoletana ha infatti sporto denuncia contro la Rai per vedere regolarizzata la sua condizione di precariato. Intanto la bombastica Landi ha trovato un fidanzato di tutto rispetto con il quale sta facendo avanti e indietro da Formentera. Trattasi di un ricchissimo e fisicatissimo immobiliarista francese di qualche anno più piccolo di lei.

renato schifani 2renato schifani 2

 

17) “Malgioglio news”: e se molti celebro-lesi de ‘noantri fino a qualche mese fa andavano a lavorare a Tirana, come dago-anticipato per “la Malgy” si aprono le porte della città di Lisbona. Il vispo Cristiano avrebbe infatti firmato con una produzione brasiliana per partecipare, in qualità di giudice, ad un talent musicale che andrà in onda sulla tv portoghese. Dovrebbe iniziare a lavorare da febbraio, mese in cui è previsto anche l’inizio della nuova trasmissione del suo Piero Chiambretti (si dice che andrà in prima serata su Italia Uno e sarà in stile Gialappa’s). Come la metterà la Malgy con Pierino “la peste”?

 

VIDEO-MALGY CON DAGO-DEDICA FINALE:

 

 

 

MALGIOGLIO CANTA E DEDICA IL VIDEO A DAGOSPIA

 

 

 

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...