milanospia 10 febbraio 2016

MILANOSPIA! CHI È QUEL NOTO GIORNALISTA CHE AMA LA TV CHE STANOTTE HA VISSUTO A SANREMO UNA FUGACE PASSIONE CON IL GIOVANE CANTANTE USCITO DA UN TALENT? - NOEMI E’ INCINTA? - CRISTINA D’AVENA SADOMASO - IL “VOTO DI CASTITÀ” DI SCANU - IL FRATELLO DI CRISTINA PARODI PEGGIO DI FORMIGONI

Alberto Dandolo per Dagospia

noemi con i nastri arcobalenonoemi con i nastri arcobaleno

 

SANREMO NEWS

1- A Sanremo gira voce che la cantante Noemi sia incinta. Sarà vero? Ah saperlo…

 

2 - Dramma per lo staff di Patty Pravo. La cantante, in avanzato stato di mummificazione, non riesce a ricordare il testo della canzone che dovrà interpretare stasera. Indecisioni anche sul look da adottare; pare che alla fine indosserà delle pellicce colorate e rigorosamente ecologiche.

patty pravo come padre pio  sanremo2016 patty pravo come padre pio sanremo2016

 

3 - Chi invece ha scelto un abbigliamento “sado-maso” è la “immacolata” Cristina D’Avena, ospite d’onore della kermesse. Per lei pelle, lacci e borchie come se piovessero.

 

4 - Pierino Chiambretti, fresco single, ha deciso di guardare la prima serata del Festival con un gruppo di soli maschi. Era ospite infatti a casa dello scrittore Aldo Dalla Vecchia nel quartiere gaio di Porta Venezia a Milano. Con lui anche il fido Alessandro Di Sarno e poi Paolo Mosca, Gianbattista Zecchi e Raffaele Serinelli. Con loro anche un noto giornalista di gossip che ha voluto rimanere in incognito. Chi sarà mai?

cristina d avena instagram       cristina d avena instagram

 

5 - L’attore bonazzo Gerald Butler in promozione con il film “Attacco al potere 2” doveva essere tra i super-ospiti di Sanremo ma una volta saputo della presenza di Magdalina Ghenea ha dato forfait. Perché? Semplice: non voleva incontrarla. I due sono stati assieme tre anni e fu lei a sfancularlo in malo modo….

 

6 - Incontro tra primedonne! Cristiano Malgioglio è in viaggio per Montecarlo dove incontrerà Elton John e suo marito. I due stanno lavorando assieme a un nuovo disco? Si confronteranno forse sulla “Cirinnà”? Si scambieranno le virili giacche? Macchè! La Malgy è stata spedita da “Tristina” Parodi come inviata speciale della “Vita in Diretta” (sai come saranno contenti i giornalisti del programma!).

sanremo madalina gheneasanremo madalina ghenea

 

7 - Alba Parietti non vede l’ora di riabbracciare il futuro marito Christopher Lambert. Tra qualche ora l’attore francese la raggiungerà in quel di Sanremo. Davvero il posto giusto per chi, come lei, ha chiesto privacy e riservatezza rispetto alla neonata storia d’amore….

 

8 - A Sanremo alcuni addetti ai “livori” stanno giocando a “Cerca l’etero”. Il giochino consiste nell’individuare gli eterosessuali tra i giornalisti e artisti presenti al Festival. Pensate che negli alberghi della Riviera stanotte la chat per incontri frocioni “grinder” ha rischiato il collasso per eccesso di contatti.

 

alba parietti e christopher lambert alba parietti e christopher lambert

9 - A proposito di maschioni: il cantante Valerio Scanu ha deciso di non fare sesso con la persona con cui è fidanzato fino alla fine del Festival. Infatti ha deciso di condividere la stanza solo con i suoi due amati cani…

 

10 - Lady Gaga per essere ospite di Sanremo pare abbia chiesto 900 mila dollari. Pareva tutto fatto ma alla fine Campo-Santo Dall’Orto ha detto “no”. E pensare che Gaga aveva già comprato per la serata una intera collezione di turbanti flapper firmati dalla stilista milanese Genevieve Xhaet, fidanzata al figlio di un noto politico siciliano.

de filippi scanude filippi scanu

 

11 - Gli addetti ai “livori” si stanno ancora chiedendo chi abbia “sponsorizzato” la presenza dei due sconosciuti comici che ieri sera al Festival hanno interpretato due sposini novelli. A giudicare dal livello delle battute pare che anche il mitologico Bombolo si sia rivoltato nella tomba.

 

ROBERTO PARODI NEWS

Qualcuno avverta Renzi che il cognato del suo sindaco prediletto Giorgio Gori non ha nulla da invidiare in quanto ad “apertura” mentale a Roberto Formigoni. Il fratellone delle sorelle Parodi oggi su twitter ha testualmente scritto: “Elton e Conti: un negher che intervista un culattone in prima serata. Siamo avantissimo”.

IL TWEET DI ROBERTO PARODIIL TWEET DI ROBERTO PARODI

 

POLITIK NEWS ALLA MILANESE

 

 

FORMIGONIFORMIGONI

2 - Indovina indovinello. Chissà perché al 31esimo piano del Pirellone, dove Roberto Formigoni allestì un ufficio talmente bello che ancora oggi Roberto Maroni ci porta i visitatori come fosse un museo, c’è una camera con tanto di letto matrimoniale?

 

3 - Milano e la Sardegna sono proprio legate. Per esempio, c’è un manager di nome Alessandro Ramazzotti, che sotto la Madonnina è molto conosciuto perché guidava un colosso dell’acqua pubblica. Ora fa lo stesso mestiere in Sardegna, alla Abbanoa, pare con risultati modesti. Ma anche il ricordo che ha lasciato non deve essere buonissimo: alle feste del partito (democratico) nessuno lo vede più da mesi. E la latitanza continua anche sotto primarie…

 

meloni quinta colonna meloni quinta colonna

VARIE E AVARIATE

1 - La incintissima Giorgia Meloni ieri sera ha deciso di non guardare il Festival e si è scapicollata ad una festa in maschera assieme alla sua amica la Marchesa (per mancanza di blasone) Dani Del Secco. Pare che Giorgia oltre alla Dalla Chiesa abbia in mente di far candidare nelle sue liste anche la nobildonna romana…pare…

 

2 - “Furbizio” Corona il 21 febbraio sarà la star dell’inaugurazione di un negozio di parrucchieri in cui darà anche i suoi preziosi consigli su come trattare i “bulbi piliferi”. L’evento verrà organizzato dall’ex spogliarellista (calvo!) Ghibly.

 

fabrizio corona silvia provvedifabrizio corona silvia provvedi

3 - Si dice che alcune celebrity de ‘noantri siano molto infastidite per una bizzarra catena di Sant’Antonio benefica che la conduttrice Tessa Gelisio ha indetto sul web a favore di una nota fondazione che si occupa di diritti dei minori ( a corto di testimonial). Qualcuno la avverta!

 

4 - Cenacolo in Galleria l'altra sera a Milano. Arturo Artom ha attovagliato il console generale Usa Philip Reeker con imprenditori ed amici nel nuovo Ottagono aperto in anteprima per l'occasione da Alessandro Rosso, patron del sette stelle Town House. Gamberi, risotto e...candelina a sorpresa per il compleanno di Alessandra Repini.

tessa gelisio 4tessa gelisio 4

 

INDOVINELLO SANREMESE

Chi è quel noto giornalista che ama la televisione che questa notte ha vissuto una fugace ma intensa passione con il giovane cantante uscito da un talent? Ah saperlo

 

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO, RIACCIUFFATO IN RAI E SPEDITO A PARIGI, ORA SBUCA COME CAPOLISTA ALLE REGIONALI CAMPANE - ESSÌ: DIVERSAMENTE DAGLI IRRICONOSCENTI SINISTRATI, A DESTRA LA FEDELTÀ NON HA SCADENZA E GLI AMICI NON SI DIMENTICANO MAI - DURANTE I TRE ANNI A PALAZZO CHIGI, IL “GOVERNO DEL MERITO COME ASCENSORE SOCIALE” (COPY MELONI) HA PIAZZATO UNA MAREA DI EX DEPUTATI, DIRIGENTI LOCALI, TROMBATI E RICICLATI NEI CDA DELLE AZIENDE CONTROLLATE DALLO STATO - COME POTEVA LA STATISTA DELLA GARBATELLA DIMENTICARE SANGIULIANO, IMMARCESCIBILE DIRETTORE DEL TG2 AL SERVIZIO DELLA FIAMMA? IL FUTURO “GENNY DELON” ‘’ERA SALITO TALMENTE TANTO NELLE GRAZIE DELLA FUTURA PREMIER DA ESSERE CHIAMATO A SCRIVERE PARTE DEL PROGRAMMA DEI MELONIANI, INVITATO A CONVENTION DI PARTITO E, ALLA FINE, RICOMPENSATO ADDIRITTURA CON UN POSTO DI GOVERNO’’ - E’ COSÌ A DESTRA: NESSUNA PIETÀ PER CHI TRADISCE, MASSIMO PRONTO SOCCORSO PER CHI FINISCE NEL CONO D’OMBRA DEL POTERE PERDUTO, DOVE I TELEFONINI TACCIONO E GLI INVITI SCOMPAIONO… - VIDEO

giorgia meloni sigfrido ranucci elly schlein bomba

DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO DELL'ATTENTATO A RANUCCI, METTENDO ANCORA UNA VOLTA IN RISALTO L'INETTITUDINE POLITICA DI ELLY SCHLEIN - GETTARE INDIRETTAMENTE LA RESPONSABILITA' DELL'ATTO TERRORISTICO ALLA DESTRA DI GOVERNO, COME HA FATTO LA SEGRETARIA DEL PD, È STATA UNA CAZZATA DA KAMIKAZE, ESSENDO ORMAI LAMPANTE CHE LE BOMBE SONO RICONDUCIBILI AL SOTTOMONDO ROMANO DEL NARCOTRAFFICO ALBANESE, OGGETTO DI UN'INCHIESTA DI "REPORT" - E QUELLA VOLPONA DELLA PREMIER HA RIBALTATO AL VOLO LA FRITTATA A SUO VANTAGGIO: HA CHIAMATO RANUCCI PER MANIFESTARGLI SOLIDARIETÀ E, ANCORA PIÙ IMPORTANTE, HA INVIATO TRE AUTOREVOLI ESPONENTI DI FRATELLI D’ITALIA (TRA CUI BIGNAMI E DONZELLI) ALLA MANIFESTAZIONE INDETTA DAL M5S PER RANUCCI E LA LIBERTÀ DI STAMPA - DOPO L’ATTENTATO, NESSUNO PARLA PIÙ DI UN POSSIBILE PASSAGGIO DI "REPORT" A LA7: SIGFRIDO, ORA, È INTOCCABILE… - VIDEO

giorgia meloni antonio tajani maurizio casasco marina pier silvio berlusconi salvini

DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24 ORE AD ACCORGERSI CHE GIORGIA MELONI HA STRACCIATO UNO DEI SUOI CAVALLI DI BATTAGLIA IN EUROPA: IL SUPERAMENTO DEL DIRITTO DI VETO. IL MINISTRO DEGLI ESTERI È RIUSCITO A PARTORIRE SOLO UNA DICHIARAZIONE AL SEMOLINO (“HA DETTO LA SUA OPINIONE, IO PENSO INVECE CHE SI DEBBA FARE QUALCHE PASSO IN AVANTI”), MENTRE È STATO ZITTO DI FRONTE ALLE INVETTIVE ANTI-RIARMO E CONTRO L’UE DEI PARLAMENTARI LEGHISTI. IL POVERINO È ANCORA STORDITO DALLA PROMESSA, SCRITTA SULLA SABBIA, CON CUI L'HA INTORTATO LA DUCETTA: SE FAI IL BRAVO, NEL 2029 TI ISSIAMO AL QUIRINALE AL POSTO DI MATTARELLA (E CI CREDE DAVVERO) – IN TUTTO QUESTO BAILAMME, TAJANI PROVA A METTERE LE MANI SULLA CONSOB CON UNA MOSSA DA ELEFANTE IN CRISTALLERIA: NOMINARE IL DEPUTATO AZZURRO MAURIZIO CASASCO. MA SI È DIMENTICATO DI COORDINARSI CON LA FAMIGLIA BERLUSCONI, CHE NON L’HA PRESA BENE…

donald trump vladimir putin benjamin netanyahu volodymyr zelensky

DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN ALASKA, DI FARSI PRENDERE DI NUOVO PER CULO IN MONDOVISIONE DA PUTIN - L’INCONTRO DI BUDAPEST NON POTEVA ASSOLUTAMENTE FINIRE CON UN NUOVO FALLIMENTO, MA DI FRONTE AL NIET DI MOSCA A OGNI COMPROMESSO, HA DOVUTO RINUNCIARE – ORA CI SONO DUE STRATEGIE: O RIEMPIE KIEV DI TOMAHAWK, MISSILI IN GRADO DI COLPIRE IN PROFONDITÀ LA RUSSIA, OPPURE SCEGLIE LA STRADA MORBIDA CHE VERRÀ LANCIATA DOMANI DAL CONSIGLIO EUROPEO (L’INVIO A KIEV DI 25 BATTERIE DI MISSILI PATRIOT) – L’INNER CIRCLE “MAGA” LO PRESSA: “L’UCRAINA? LASCIA CHE SE NE OCCUPI L’UE” –  IN USA MONTA L’ONDATA DI SDEGNO PER LA SALA DA BALLO ALLA CASA BIANCA - LA STRIGLIATA A NETANYAHU DEL TRIO VANCE-WITKOFF-KUSHNER… - VIDEO

niaf francesco rocca daniela santanche arianna meloni claudia conte zampolli peronaci

DAGOREPORT: METTI UNA SERA A CENA…I FRATELLI D’AMERICA! -SEMBRAVA DI ESSERE IN UN FILM DEI VANZINA AL GRAN GALA DEL NIAF, 2180 INVITATI, 218 TAVOLI DA 150MILA DOLLARI OGNUNO, OCCUPATI DAI BOSS DELLE PARTECIPATE DI "PA-FAZZO CHIGI" (DONNARUMMA, CATTANEO, FOLGIERO, ETC.), JOHN ELKANN CHE HA TRASFORMATO IL GIARDINO DELL'AMBASCIATA IN UN AUTOSALONE (TRA MASERATI E FERRARI, TRONEGGIAVA UN TRATTORE!), FINANZIERI VARI E DE LAURENTIIS, IL GOVERNATORE ROCCA E SANTANCHÉ - CAUSA SHUTDOWN DEL GOVERNO USA, NON C'ERA ALCUN TIRAPIEDI DI TRUMP: DELUSI COLORO CHE SOGNAVANO, ATTRAVERSANDO L'ATLANTICO, DI BANCHETTARE CON SUA MAESTÀ "THE DONALD" E LA SUA "RAGAZZA PONPON" GIORGIA MELONI - QUELLI DEL NIAF HANNO "COPERTO" IL BUCO DELLE AUGUSTE PRESENZE INVITANDO ARIANNA MELONI, UNICO SEGRETARIO POLITICO PRESENTE, CHE HA COSÌ RICEVUTO IL SUO BATTESIMO NELL'AGONE INTERNAZIONALE - NON POTEVA MANCARE L’ONNIPRESENTE CLAUDIA CONTE CHE SI È FATTA RITRARRE INSIEME ALL’AMBASCIATORE PERONACI, GIA’ CONSIGLIERE DIPLOMATICO DI PIANTEDOSI, E A QUEL MARPIONE DI PAOLO ZAMPOLLI, INVIATO SPECIALE DI TRUMP - LA PASTA SCOTTA E L’ESIBIZIONE DEL PREZZEMOLONE BOCELLI - VIDEO

matteo salvini alberto stefani luca zaia

DAGOREPORT - LUCA ZAIA MINACCIAVA DI DIVENTARE UN SERIO “PROBLEMA” PER MATTEO SALVINI E FORSE LO SARÀ: NON POTENDO IL “DOGE”, PER ORDINE DI SALVINI IN COMBUTTA CON MELONI, GUIDARE UNA LISTA A SUO NOME, UNA VOLTA SBATTUTO A CAPOLISTA IL SUO ENTUSIASMO POTREBBE SCEMARE E LA LEGA IN VENETO CORRE IL RISCHIO DI UN SORPASSO DI FRATELLI D'ITALIA - EVENTUALITA' CHE METTEREBBE DI NUOVO IN DISCUSSIONE LA LEADERSHIP DEL "CAPITONE" - I RAS LOCALI HANNO CRITICATO PER ANNI SALVINI, SENZA MAI AVERE IL CORAGGIO DI SFIDUCIARLO. QUESTA VOLTA, TRA UN VANNACCI CHE SI PRENDE I PIENI POTERI NEL PARTITO E I MALUMORI PER LA "CESSIONE" DELLA LOMBARDIA A FDI, UN FLOP IN VENETO POTREBBE ESSERE LA GOCCIA CHE FA TRABOCCARE IL VASO - SE SALVINI NON RIDE IN VENETO, ELLY SCHLEIN POTREBBE PIANGERE IN CAMPANIA: IL GRILLONZO ROBERTO FICO NON ENTUSIASMA E FA INCAZZARE DE LUCA CON LE SUE LEZIONCINE ETICHE SUI CANDIDATI. TANT'E' CHE TRA I FEDELISSIMI DI DON VICIENZO È PARTITO IL FUGGI FUGGI VERSO LE SIRENE DELLA DESTRA DI POTERE...