1. FERMI TUTTI! LA BOMBASTICA EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI "DIVENTARE" LESBICA PER AUTO-CANDIDARSI AL TRONO SAFFICO NELLA TRASMISSIONE DELLA SANGUINARIA
2. E’ VERO CHE GIANCAZZARO VACCHI SI E’ DOVUTO ACCOLLARE IL COSTO DELLA VILLA SARDA AFFITTATA DA CLAUDIA GALANTI E TOMMASO BUTI, EX GRAN AMORE DI BEATROCE BORROMEO?
3. HELP! SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: I SUOI DOMESTICI IN FUGA VERSO LA CASA DI SALLUSTI
4. SONO UNA COPPIA IN CRISI DA ALCUNI ANNI. LUI, IMPRENDITORE STAGIONATO E UN PO’ IMBOLSITO, E LEI SHOWGIRL CHE AMA IL MEZZOGIORNO, QUANDO SONO SOLI IN CASA MANCO SI RIVOLGONO IL SALUTO. MA IN PUBBLICO CONTINUANO AD APPARIRE AFFIATATI E FELICI...
5. AZZ! L'ATTRICE AGÉE HA SCOPERTO UN VIDEO HARD IN CUI IL COMPAGNO SI SODDISFA DA SOLO

Condividi questo articolo

gianluca vacchi 5 gianluca vacchi 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1. VACCHISMO SENZA LIMITISMO

- A Milano gira voce che il dandy-dancer Gianluca Vacchi si sia dovuto accollare il costo della mega villa smeraldina affittata dai piccioncini ripieni Claudia Galanti, ex amica del cuore di Aida Yespica, e Tommaso Buti (ex grande amore di Beatroce Borromeo). Quest’ultimo, che si dice versi in gravi difficoltà economiche, è un uomo dalle vedute assai ampie visto che la sua bombastica showgirl per mancanza di show solo pochi mesi fa lo avrebbe tradito proprio con il fancazzista bolognese…

 

- Per quale ragione è stato improvvisamente oscurato, per poi riapparire rivisitato e corretto, il profilo Instagram del “portaborsette” di Vacchi, tal Domenico (detto Mimmo) Gravina? Perché Giancazzaro è andato a pescare come assistente un ragazzino delle profonde viscere di Napoli? Mah…

gianluca vacchi gianluca vacchi

 

- Ma quale malore! Il motivo per cui Vacchi avrebbe finto di ammalarsi e di chiudersi in clinica è un altro! Ha in realtà investito questo ultimo periodo a registrare l’intervento della sua prima apparizione televisiva che lo vedrà protagonista ben presto su una rete Rai! Di che programma si tratta? Gli abbonati sono avvisati…

 

2. SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: IN FUGA VERSO LA CASA DI PATRIZIA E SALLUSTI

Fermi tutti! I camerieri filippini della Santadechè se ne sono fuggiti l’altro giorno dalla lussuosa dimora meneghina della Pitonessa neo-Principessa. Pare che non sopportino più né la loro “padrona” e nemmeno il primo “maggiordomo”, ossia lo sblasonato Dimitri D’Asburgo (a volte) Lorena. E dove sono andati? Niente meno che a casa di Alessandro Sallusti e Patrizia ex Asburgo!

 

GNOCCA NEWS

CLAUDIA GALANTI HOT CLAUDIA GALANTI HOT

- Sapete quale è il vero sogno di Claudia Galanti? Diventare Belen Rodriguez. Pare che la focosa paraguaiana sia ossessionata dal successo dell’amica argentina  E che cerca di imitarla, ma con scarsi risultati! Questi si che so’ sogni!

 

-  Chi è quella showgirl latina che nell’arco di 48 ore è stata prima a Cagliari, dove ha raggiunto il fidanzato sportivo molto farfallone ed è poi volata su un’isola greca dal presunto fidanzato mediatico? Ah, NON saperlo…

CLAUDIA GALANTI 3 CLAUDIA GALANTI 3

 

-  Aida Yespica, che si sta facendo fotografare con un nuovo uomo, ha in realtà un'altra e più controversa passione. Ciò che è certo però è che la bella venezuelana è molto delusa per la sua carriera: ha infatti partecipato nell’ultimo anno a centinaia di provini in quel di Hollywood, ma nessun regista se l’è filata di striscio. La ragione? Pare che sia un filino inespressiva e che parli l’inglese addirittura peggio dell’italiano!

 

-  Altro che crisi coniugale! La conturbante Elisabetta Canalis continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo aitante maritino americano. Chi vi scrive l’ha sentita ieri sera ed era assai felice …anzi si è detta sempre più innamorata del suo uomo!

 

VARIE E AVARIATE

sallusti e patrizia sulla passerella di christo sallusti e patrizia sulla passerella di christo

-  Non c'è pace tra Ischia e Capri. Come mai uno dei fashion blogger più famosi (tra le lenzuola di potenti e anziani giornalisti) non si fa più sentire e ha bloccato il suo mentore che non riesce più a rintracciarlo? E pensare che quest'ultimo gli anche trovato un importante passaggio televisivo e ora è in ambasce per la sorte del suo amato. Pare che questi non sia un ragazzo molto devoto...

 

elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze

- Te credo che piange: sbirciando il cellulare dell'amato (cosa che non si deve mai fare), l'attrice in la’ con gli anni, ha scoperto un video hard dove il suo compagno e collega, che con lei da mesi non aveva più rapporti intimi, si soddisfa da solo. Ma a chi avrà mai mandato quel video? Ah, saperlo…

 

-   Fermi tutti! Persino quella simpatica svalvolata della Pr Sabrina Saccomanni si è definitivamente redenta e si è data ai terremotati di Amatrice e dintorni. Pare che stia organizzando  assieme a  “Solidarietà Nazionale Rimini” decine di camion carichi di generi di prima necessità per i tanti sfollati. I primi 4 già sono arrivati a destinazione.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

-  Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!

 

- Nei ristoranti meneghini ci si chiede dove sia finito il “SSL”, come lo chiamano mica troppo affettuosamente un po’ di ristoratori. Tale SSL, infatti, pare sia un noto scroccone che finge di essere un fortissimo pr, che propone affari farlocchi in cambio di visibilità (dubbia). Di chi stiamo parlando?

 

- Qualcuno la fermi! Paolo Sassi, proprietario del locale gaio LeccoMilano, si è messo in testa di fare la “corteggiatrice” del trono gay della De Filippi. A persuaderlo a desistere le sue amiche Chiara Montazzoli, Santo Pirrotta e Ivan Rota, fresco quest’ultimo di cena di compleanno organizzata in quel del Forte dalla sua migliore amica, l’arcimilionaria imprenditrice Sandra Vezza.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

elettra lamborghini elettra lamborghini

Sono una coppia in crisi ormai da alcuni anni. Lui, imprenditore stagionato e un po’ imbolsito, e lei showgirl che ama il Mezzogiorno, quando sono soli in casa manco si rivolgono il saluto. Ma in pubblico continuano ad apparire affiatati e felici e si ostinano ogni 2 per 3 a smentire le voci relative alla loro “separazione di fatto”. Chi sono? Ah, NON saperlo…

elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini elettra lamborghini

 

Condividi questo articolo

media e tv

BYE BYE RAITRE, ARRIVA “LA CASALESE” - IL NUOVO ASTRO NASCENTE DELLA RAITRE CHE FU DI ANGELO GUGLIELMI E OGGI GUIDATA DAL PARAGRILLINO FRANCO DI MARE È TALE NOEMI GHERRERO, NAPOLETANA COME IL DIRETTORE, UFFICIALMENTE ATTRICE. L’UNICO FILM DA PROTAGONISTA AGLI ATTI SI CHIAMA  ‘OPERAZIONE SPARTACUS, LA CASALESE’ - DOVRÀ AIUTARE I TELESPETTATORI AD ARRICCHIRE IL LORO ITALIANO IN UN PROGRAMMA ISPIRATO AL VECCHIO MAESTRO MANZI. MA BASTA DARE UN'OCCHIATA AL SUO PROFILO FACEBOOK PER CAPIRE CHE FORSE ANCHE LEI AVREBBE BISOGNO DI UN RIPASSO...

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

UNA MINCHIATA RESTA SEMPRE UNA MINCHIATA. O NO? - OTTAVIO CAPPELLANI: ''IN AEREO CI SI PUÒ SEDERE ATTACCATI MA LE CAPPELLIERE SONO VIETATE. NIENTE BAGAGLI. LA REGOLA FA VACILLARE LA MENTE.  IN PIEDI, CON LE BRACCIA ALZATE E UNO ZAINETTO IN MANO L’ESSERE UMANO E' PIÙ SENSIBILE AL CORONAVIRUS? SI TRASMETTE ATTRAVERSO LE ASCELLE? - REGOLE RIGIDE PER GLI SPETTACOLI ALL'APERTO, POI SALI SU UN AUTOBUS E ADDIO DISTANZIAMENTO. E POI PERCHÉ I MIGRANTI VENGONO TAMPONATI E QUARANTENATI MA I TURISTI NO? LA POVERTÀ AIUTA IL CONTAGIO?''