milanospia 30 agosto 2016

MILANOSPIA! QUALCUNO AVVERTA MARIA DE FILIPPI CHE LA BOMBASTICA EREDITIERA ELETTRA LAMBORGHINI HA DECISO DI DIVENTARE LESBICA E STA AUTO-CANDIDANDO AL TRONO SAFFICO - E’ VERO CHE GIANLUCA VACCHI SI E’ DOVUTO ACCOLLARE IL COSTO DELLA MEGA VILLA IN SARDEGNA AFFITTATA DA CLAUDIA GALANTI, EX AMICA DI AIDA YESPICA, E TOMMASO BUTI?

gianluca vacchi 5gianluca vacchi 5

Alberto Dandolo per Dagospia

 

1. VACCHISMO SENZA LIMITISMO

- A Milano gira voce che il dandy-dancer Gianluca Vacchi si sia dovuto accollare il costo della mega villa smeraldina affittata dai piccioncini ripieni Claudia Galanti, ex amica del cuore di Aida Yespica, e Tommaso Buti (ex grande amore di Beatroce Borromeo). Quest’ultimo, che si dice versi in gravi difficoltà economiche, è un uomo dalle vedute assai ampie visto che la sua bombastica showgirl per mancanza di show solo pochi mesi fa lo avrebbe tradito proprio con il fancazzista bolognese…

 

- Per quale ragione è stato improvvisamente oscurato, per poi riapparire rivisitato e corretto, il profilo Instagram del “portaborsette” di Vacchi, tal Domenico (detto Mimmo) Gravina? Perché Giancazzaro è andato a pescare come assistente un ragazzino delle profonde viscere di Napoli? Mah…

gianluca vacchigianluca vacchi

 

- Ma quale malore! Il motivo per cui Vacchi avrebbe finto di ammalarsi e di chiudersi in clinica è un altro! Ha in realtà investito questo ultimo periodo a registrare l’intervento della sua prima apparizione televisiva che lo vedrà protagonista ben presto su una rete Rai! Di che programma si tratta? Gli abbonati sono avvisati…

 

2. SANTADECHE’ SENZA FILIPPINI: IN FUGA VERSO LA CASA DI PATRIZIA E SALLUSTI

Fermi tutti! I camerieri filippini della Santadechè se ne sono fuggiti l’altro giorno dalla lussuosa dimora meneghina della Pitonessa neo-Principessa. Pare che non sopportino più né la loro “padrona” e nemmeno il primo “maggiordomo”, ossia lo sblasonato Dimitri D’Asburgo (a volte) Lorena. E dove sono andati? Niente meno che a casa di Alessandro Sallusti e Patrizia ex Asburgo!

 

GNOCCA NEWS

CLAUDIA GALANTI HOTCLAUDIA GALANTI HOT

- Sapete quale è il vero sogno di Claudia Galanti? Diventare Belen Rodriguez. Pare che la focosa paraguaiana sia ossessionata dal successo dell’amica argentina  E che cerca di imitarla, ma con scarsi risultati! Questi si che so’ sogni!

 

-  Chi è quella showgirl latina che nell’arco di 48 ore è stata prima a Cagliari, dove ha raggiunto il fidanzato sportivo molto farfallone ed è poi volata su un’isola greca dal presunto fidanzato mediatico? Ah, NON saperlo…

CLAUDIA GALANTI 3CLAUDIA GALANTI 3

 

-  Aida Yespica, che si sta facendo fotografare con un nuovo uomo, ha in realtà un'altra e più controversa passione. Ciò che è certo però è che la bella venezuelana è molto delusa per la sua carriera: ha infatti partecipato nell’ultimo anno a centinaia di provini in quel di Hollywood, ma nessun regista se l’è filata di striscio. La ragione? Pare che sia un filino inespressiva e che parli l’inglese addirittura peggio dell’italiano!

 

-  Altro che crisi coniugale! La conturbante Elisabetta Canalis continua ad andare d’amore e d’accordo con il suo aitante maritino americano. Chi vi scrive l’ha sentita ieri sera ed era assai felice …anzi si è detta sempre più innamorata del suo uomo!

 

VARIE E AVARIATE

sallusti e patrizia sulla passerella di christosallusti e patrizia sulla passerella di christo

-  Non c'è pace tra Ischia e Capri. Come mai uno dei fashion blogger più famosi (tra le lenzuola di potenti e anziani giornalisti) non si fa più sentire e ha bloccato il suo mentore che non riesce più a rintracciarlo? E pensare che quest'ultimo gli anche trovato un importante passaggio televisivo e ora è in ambasce per la sorte del suo amato. Pare che questi non sia un ragazzo molto devoto...

 

elisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozzeelisabetta canalis brian perry il giorno dopo le nozze

- Te credo che piange: sbirciando il cellulare dell'amato (cosa che non si deve mai fare), l'attrice in la’ con gli anni, ha scoperto un video hard dove il suo compagno e collega, che con lei da mesi non aveva più rapporti intimi, si soddisfa da solo. Ma a chi avrà mai mandato quel video? Ah, saperlo…

 

-   Fermi tutti! Persino quella simpatica svalvolata della Pr Sabrina Saccomanni si è definitivamente redenta e si è data ai terremotati di Amatrice e dintorni. Pare che stia organizzando  assieme a  “Solidarietà Nazionale Rimini” decine di camion carichi di generi di prima necessità per i tanti sfollati. I primi 4 già sono arrivati a destinazione.

elettra lamborghini elettra lamborghini

 

-  Qualcuno avverta Maria De Filippi che la bombastica ereditiera Elettra Lamborghini ha deciso di diventare lesbica e sta auto-candidando al trono saffico. “Sanguinaria” avvisata mezza salvata!

 

- Nei ristoranti meneghini ci si chiede dove sia finito il “SSL”, come lo chiamano mica troppo affettuosamente un po’ di ristoratori. Tale SSL, infatti, pare sia un noto scroccone che finge di essere un fortissimo pr, che propone affari farlocchi in cambio di visibilità (dubbia). Di chi stiamo parlando?

 

- Qualcuno la fermi! Paolo Sassi, proprietario del locale gaio LeccoMilano, si è messo in testa di fare la “corteggiatrice” del trono gay della De Filippi. A persuaderlo a desistere le sue amiche Chiara Montazzoli, Santo Pirrotta e Ivan Rota, fresco quest’ultimo di cena di compleanno organizzata in quel del Forte dalla sua migliore amica, l’arcimilionaria imprenditrice Sandra Vezza.

elettra lamborghini   elettra lamborghini

 

INDOVINELLO DELLA SETTIMANA

elettra lamborghini    elettra lamborghini

Sono una coppia in crisi ormai da alcuni anni. Lui, imprenditore stagionato e un po’ imbolsito, e lei showgirl che ama il Mezzogiorno, quando sono soli in casa manco si rivolgono il saluto. Ma in pubblico continuano ad apparire affiatati e felici e si ostinano ogni 2 per 3 a smentire le voci relative alla loro “separazione di fatto”. Chi sono? Ah, NON saperlo…

elettra lamborghini     elettra lamborghini elettra lamborghini      elettra lamborghini

Ultimi Dagoreport

john elkann theodore kyriakou repubblica

DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI, SI È ARENATA? IL MOTIVO DELL’IMPASSE, CHE HA SPINTO I GIORNALISTI DI “REPUBBLICA” A DUE GIORNI DI SCIOPERO, GIRA PROSAICAMENTE INTORNO AL VALORE DELL'OPERAZIONE, STIMATA INTORNO A 140 MILIONI DI EURO - DOPO OLTRE 6 MESI IN CUI UN PLOTONE DI AVVOCATI E CONTABILI HA ROVESCIATO COME UN CALZINO CONTI, CONTRATTI E PENDENZE LEGALI DEL GRUPPO, IL GRECO ANTENNATO AVREBBE FATTO UN'OFFERTA DI 90 MILIONI - UNA “MISERIA” CHE SAREBBE STATA RIFIUTATA DA ELKANN CHE HA AVREBBE STIMATO SOLO IL POLO RADIOFONICO TRA GLI 86 E I 100 MILIONI, CON RADIO DEEJAY DA SOLA VALUTATA OLTRE I 40 MILIONI - RIUSCIRANNO ELKANN E KYRIAKOU A NEGOZIARE UN ACCORDO? AH, SAPERLO…

binaghi mezzaroma giampaolo rossi pier silvio berlusconi meloni alcaraz tennis sinner

DAGOREPORT - RAI ALLA DERIVA! DOPO L'OLIMPICA PATACCA-PETRECCA, ARRIVA UN’ALTRA MAZZATA PER TELE-MELONI: GIAMPAOLO ROSSI E CAMERATI RIESCONO NELL’IMPRESA DI PERDERE LE FUTURE PALLETTATE TRA SINNER E ALCARAZ: I DIRITTI IN CHIARO PER LE ATP FINALS DAL 2026, INFATTI, LI HA ACQUISTATI MEDIASET - DOPO LA MOSSA DI ATP MEDIA (IN CUI LA FITP HA UNA MINIMA PARTECIPAZIONE) DI CEDERE AL BISCIONE DI PIER SILVIO LA PARTE IN CHIARO DELL’EVENTO, BINAGHI SI PREPARA A TOGLIERE DI MEZZO LE MANINE DI “SPORT E SALUTE”, E QUINDI IL GOVERNO MELONI, DALLA GESTIONE DEL TORNEO CHE VALE OLTRE MEZZO MILIARDO DI EURO? L'ESECUTIVO AVEVA POSTO AL PRESIDENTE DELLA FITP COME CONDIZIONE PER OTTENERE I 100 MILIONI DI CONTRIBUTI PUBBLICI DI CONDIVIDERE CON “SPORT E SALUTE” LA GESTIONE DELLE ATP FINALS - LA SEDE DI TORINO CONFERMATA SOLO FINO AL 2026. POI... - VIDEO

giorgia meloni monica maggioni giampaolo rossi sigfrido ranucci bruno vespa report

DAGOREPORT - PER LEVARSELO DAI PIEDI QUEL ROMPICOJONI DI SIGFRIDO RANUCCI, L’ARMATA BRANCA-MELONI DEVE PORTARE UN PO’ DI PAZIENZA - E’ VERO CHE PORTANDO SUL GROPPONE 64 PRIMAVERE, IL CONDUTTORE DI “REPORT” PER RAGGIUNGERE L'ETÀ PENSIONABILE, FISSATA A 67 ANNI E 1 MESE PER I DIPENDENTI RAI, HA ANCORA DAVANTI TRE ANNI DI "REPORT" PER SCODELLARE INCHIESTE INVESTIGATIVE SULLE MAGAGNE INFINITE DEL POTERE, DA UNA PARTE - DALL’ALTRA, RANUCCI HA ACCUMULATO UNA TALE QUANTITÀ DI GIORNI DI FERIE NON GODUTE CHE TELE-MELONI NON PERDERÀ LA GOLOSA OCCASIONE DI INVITARLO AL PENSIONAMENTO NELLA PRIMAVERA DEL 2027, PROPRIO ALLA VIGILIA DELL’ELEZIONI POLITICHE – DI SICURO, TELE-MELONI NON OFFRIRA' UN PROVVIDENZIALE CONTRATTO DI COLLABORAZIONE ESTERNA CHE TRASFORMA IL GIORNALISTA MAGICAMENTE IN UN “ARTISTA”, COM'È SUCCESSO ALL’81ENNE BRUNO VESPA E A MONICA MAGGIONI...

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...