MILEY SCOPA TUTTI - QUELLA MUTANDA PAZZA DELLA CYRUS SI CONFESSA: “AMO MIO MARITO MA SONO ATTRATTA DALLE DONNE. IL MIO MATRIMONIO È COMPLESSO E FUORI DAGLI SCHEMI…NEL MINUTO IN CUI HO PERSO LA VERGINITÀ HO PENSATO CHE NON AVREI PIÙ POTUTO LAVORARE ALLA DISNEY. MI SENTIVO CRESCIUTA PER QUEL PERSONAGGIO. UNA VOLTA ANDAI NEL BACKSTAGE DI DISNEYLAND E…”

-

Condividi questo articolo



Miley Cyrus nella quinta stagione di Black Mirror Miley Cyrus nella quinta stagione di Black Mirror

Da https://www.ilmessaggero.it

 

Miley Cyrus è senza filtri nell'intervista rilasciata a "Elle". L'artista continua a lasciare tutti a bocca aperta con le sue dichiarazioni bomba. Ha confidato di essere ancora attratta dalle donne, nonostante si sia sposata recentemente con l'attore Liam Hemsworth. La 'bad girl', inoltre, ha confessato di aver lasciato il ruolo di Hanna Montana, la serie Disney che le ha dato la fama, subito dopo aver perso la verginità.

 

milye cyrus per marc jacobs 1 milye cyrus per marc jacobs 1

Prima di scoprire il sesso era l'idolo delle ragazzine. «Nel minuto in cui ho perso la verginità ho pensato che non avrei più potuto farlo», ha dichiarato. «Era strano e ridicolo, mi sentivo cresciuta per quel personaggio. Una volta andai nel backstage di Disneyland e Peter Pan stava fumando una sigaretta. Pensai: 'Sono io, questo è il genere di sogni che sto spezzando'. E' così che si sono sentite le persone quando è uscito il video in cui fumavo il bong. Ma io non sono una mascotte Disney, sono una persona». A 18 anni quel ruolo cominciava a starle stretto e così ha deciso di voltare pagina.

miley cyrus 4 miley cyrus 4

 

Sul rapporto con il marito precisa: «Amo Liam, ma sono ancora attratta dalle donne. Il mio matrimonio è unico e non permetto alla gente di entrarci, perché è complesso e fuori dagli schemi. Ho un relazione eterosessuale ma sono ancora molto attratta dalle donne».

 

La Cyrus, inoltre, non sembra intenzionata ad allargare la famiglia: «Se non vuoi avere bambini, le persone sono dispiaciute per te. Pensano che tu sia una str*** senza cuore, incapace di amare. Perché pensiamo che l'amore sia mettere noi in secondo piano e la persona che ami al primo? Se ami te stesso allora ti metti al primo posto».

Miley Cyrus, ballo di nozze Miley Cyrus, ballo di nozze Miley Cyrus, ballo di nozze Miley Cyrus, ballo di nozze miley cyrus gender fluid miley cyrus gender fluid miley cyrus selfie miley cyrus selfie hannah montana hannah montana miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus miley cyrus miley cyrus fuma una canna miley cyrus fuma una canna MILEY CYRUS 3 MILEY CYRUS 3 miley cirus selena gomez miley cirus selena gomez miley cyrus 1 miley cyrus 1 miley cyrus nel 2013 miley cyrus nel 2013 miley cyrus miley cyrus miley cyrus 2 miley cyrus 2 miley cyrus e liam hemsworth miley cyrus e liam hemsworth

 

Condividi questo articolo



media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

QUANDO DAGO PROFANO' CAPALBIO, LA FU PICCOLA ATENE DELLA INTELLIGHENZIA DELLA SINISTRA - 2018, PREMIATO PER “DAGO IN THE SKY”, ASCOLTA BASITO UN FURIOSO FURIO COLOMBO PER I MIGRANTI OSTAGGIO DELLA NAVE DICIOTTI. DAGO REPLICA: “MA VOI CON CHE CORAGGIO VI INDIGNATE SE PROPRIO QUI, A CAPALBIO L’ANNO SCORSO VI SIETE RIFIUTATI DI ACCOGLIERE LA MISERIA DI 50 MIGRANTI?” - ANCORA: “ALZATE IL DITINO SU QUEL TRUCIDO DI SALVINI MA NEMMENO UNA PAROLA È STATA SPESA SULLA STRAGE DI GENOVA: PERCHÉ ABBIAMO DOVUTO ASPETTARE 4 GIORNI PRIMA DI RIUSCIRE A LEGGERE SU “REPUBBLICA” E IL “CORRIERE” IL NOME DI BENETTON? I TAPINI SCRIVEVANO: ATLANTIA. MA COS’È ATLANTIA, UN NUOVO FILM DI WALT DISNEY?” - VIDEO-CULT

viaggi

salute