nicki minaj mohammed bin salman

MINAJ VAGANTE – TRA ABITI ATTILLATI E CHIAPPONE SBALLONZOLANTI, NICKI MINAJ SI ESIBIRÀ IN ARABIA SAUDITA, DOVE LE DONNE DEVONO ANDARE IN GIRO VELATE – E INFATTI LE SAUDITE SI INCAZZANO: “VERRÀ QUI VESTITA IN MODO PROVOCANTE CON LE SUE CANZONI INDECENTI SUL SESSO E NOI DOBBIAMO VESTIRE L' ABAYA?” – C’È CHI LA VEDE COME UN’APERTURA, MA È SOLO SPIN – VIDEO + FOTOGALLERY

 

Chiara Clausi per “il Giornale”

 

nicki minaj 3

Vestiti osé, abiti attillati di pelle, danze sexy, esibizioni stravaganti, twerking. Queste le caratteristiche degli spettacoli di Nicki Minaj. La rapper nata a Trinidad, ma naturalizzata statunitense, si esibirà il 18 luglio al Jeddah World Fest, al King Abdullah Sports Stadium. Il concerto sarà trasmesso su Mtv con il musicista britannico Liam Payne e l' americano DJ Steve Aoki. La scelta del regno saudita rende chiara la sua volontà di aprirsi al mondo e mitigare le regole ultraconservatrici dei suoi costumi. Per l' occasione, sono stati promessi visti elettronici per gli stranieri, ma sarà vietato il consumo di alcolici e droghe. Ancora non si conosce il costo dei biglietti.

mohammed bin salman

 

I testi delle canzoni di Minaj parlano soprattutto di sesso e dell' emancipazione femminile. Questa non è la sua prima esibizione in Medio Oriente, ha già suonato negli Emirati Arabi Uniti nel 2013. Ma sui social non sono mancate le critiche di alcune donne saudite: «Verrà qui vestita in modo provocante con le sue canzoni indecenti sul sesso e noi dobbiamo vestire l' abaya?», si legge in un post. Un fan ha pubblicato un video di Minaj con su scritto: «Sto sognando o sta succedendo davvero?». Mentre altri hanno postato immagini della rapper in abiti tradizionali sauditi.

donne arabia saudita

 

Un utente ha manifestato così la sua sorpresa: «Immagino di svegliarmi da un coma durato tre anni e la prima cosa che sento è che Nicki Minaj sta per tenere un concerto in Arabia Saudita, penserei onestamente di essermi svegliato in un universo parallelo». Per alcuni la performance della cantante è «inappropriata, data la sua vicinanza alla Mecca», la città più sacra dell' islam. Secondo altri: «La decisione è ipocrita» perché la rapper ha partecipato a eventi che celebrano l' orgoglio gay e invece l' omosessualità è punibile con la morte in Arabia Saudita.

 

re salman e mohammed bin salman

Ai Grammy Awards del 2012 Minaj era stata criticata anche da gruppi cristiani per una sua esibizione che prevedeva una danza di sacerdoti e la rappresentazione di un esorcismo.

Ma questa scelta di Riad non è priva di senso, è in linea con la Vision 2030 voluta dal principe ereditario Mohammad bin Salman secondo cui il regno si deve aprire al mondo e sganciarsi dalla dipendenza dal petrolio. I sauditi devono essere incoraggiati a spendere i propri soldi all' interno dei propri confini. Negli ultimi mesi il regno ha ospitato star internazionali come Mariah Carey, Enrique Iglesias, i Black Eyed Peas, il rapper Sean Paul e i DJ David Guetta e Tiesto.

 

nicki minaj 2

ARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 2

Nell' aprile 2018, la capitale, Riad, ha aperto il suo primo cinema dopo 35 anni. Le donne ora possono guidare e andare allo stadio. Ma la segregazione di genere tra uomini e donne è ancora vigente in molti ristoranti, caffè, scuole pubbliche e università. Questo evento arriva anche in un momento particolare per il regno a livello internazionale, dopo l' uccisione del giornalista saudita del Washington Post Jamal Khashoggi nel consolato saudita ad Istanbul lo scorso ottobre. Un accadimento che pesa come un macigno sulla credibilità del regno.

NEANCHE IN BICI LE DONNE SAUDITE mohammed bin salman al saud principe ereditario

nicki minaj

nicki minajARABIA SAUDITA DONNE ALLA GUIDA 3donne arabia sauditanicki minajnicki minaj 1nicki minaj 2nicki minaj 3

nicki minaj 1

SAFAREE SAMUELS NICKI MINAJnicki minaj con beyonceNicki Minaj - Campionati di Twerking a Londranicki minaj lap dance per drake nicki minaj (1) nicki minaj (1)nicki minaj in spiaggianicki minaj a coachellanicki minaj e beyonce in feeling myselfnicki minaj 8nicki minaj e beyonce in duettonicki minaj e beyoncenicki minaj a stelle e striscenicki minaj concerto new yorknicki minaj per beatsnicki minaj su cosmopolitannicki minaj catwomannicki minaj smilenicki minaj a stelle e striscenicki minaj catwomannicki e meek partynicki minaj smilenicki minaj su cosmopolitanla rapper nicki minajnicki minaj 1minaj twitternicki minaj e meek millnicki minaj lato bnicki minaj palpatanicki minaj rete 3nicki minaj rete 1nicki minajnicki minaj rete 2nicki minajnicki minaj nicki minaj rete 4nicki minaj rete 5nicki minaj rete 6nicki minaj retenicki minaj simula cunnilingus agli mtvnicki minaj e il suo culo fantasticonicki minajnicki minajnicki minaj 2nicki minajnicki minaj 2nicki minajnicki minaj e miley cyrusbombastica nicki minajla rapper nicki minajnicki minaj con il fidanzato meek millnicki minaj mtv vmanicki minaj 7nicki minaj sul palco degli mtv vmanicki minaj trasparenze di latonicki minaj nicki minaj al metnicki minaj red carpetnicki minajNICKI MINAJ E JEREMY MEEKS A CANNESjeremy con nicki minajnicki minaj agli mtv awardsnicki minaj su paper copianicki minaj su papernicki minajblavatnik e nicki minajmariah carey e nicki minajrihanna nicki minajnicki minaj

Ultimi Dagoreport

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...