È MORTA A 64 ANNI LISA LORING, FAMOSA PER AVER INTERPRETATO "MERCOLEDÌ" NELLA SERIE ORIGINALE DI "LA FAMIGLIA ADDAMS" - L'ATTRICE AMERICANA È DECEDUTA PER UN ICTUS "CAUSATO DAL FUMO E DALL'IPERTENSIONE" - AD ANNUNCIARLO LA SUA AMICA LAURE JACOBSON: "AVEVA IL SUPPORTO VITALE DA 3 GIORNI. IERI LA SUA FAMIGLIA HA PRESO LA DIFFICILE DECISIONE DI RIMUOVERLO" - LORING AVEVA SOLAMENTE 6 ANNI QUANDO INTERPRETO' IL PERSONAGGIO IDEATO DA CHARLES ADDAMS…

-

Condividi questo articolo


lisa loring lisa loring

Estratto dell'articolo di Mario Manca per www.vanityfair.it

 

Mentre la nuova serie dedicata a Mercoledì Addams spopola in tutto il mondo tra i balletti su TikTok e il rinnovo di una seconda stagione su Netflix, Lisa Loring, ossia colei che interpretava Mercoledì nella serie originale de La famiglia Addams, ci lascia nel silenzio generale. L'attrice, infatti, si spegne ad appena 64 anni a causa di un ictus, come rivela Deadline. Ad annunciare la morte è la sua amica Laure Jacobson[…] "quattro giorni fa ha subito un grave ictus causato dal fumo e dall'ipertensione», scrive su Facebook.

 

lisa loring mercoledi addams lisa loring mercoledi addams

 «Aveva il supporto vitale da 3 giorni. Ieri la sua famiglia ha preso la difficile decisione di rimuoverlo e lei è deceduta ieri notte». […] quello di Loring era il primissimo adattamento live-action dei cartoni animati del New Yorker di Charles Addams. Quando ha abbracciato il personaggio Lisa aveva solo 6 anni, e lo ha ricoperto per due stagioni - dal 1964 al 1966 - per un totale di 64 episodi.

 

[…] Con la sua morte, John Astin, volto di Gomez, è ora l'ultimo membro in vita del cast originale della sit-com.

lisa loring lisa loring lisa loring lisa loring la famiglia addams la famiglia addams lisa loring mercoledi addams lisa loring mercoledi addams lisa loring lisa loring

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

IL DOPPIO SCHIAFFO (BANCHI VUOTI E UCRAINA) CHE SALVINI HA STAMPATO SUL VOLTO DI GIORGIA È SOLO L’INIZIO DI UNA PARTITA DI POKER DOVE, CHI HA PIÙ SANGUE FREDDO, VINCE - LA STRATEGIA DELLA DUCETTA È CHIARA: ALLUNGARE IL BRODO DELLE NOMINE FINO ALL’ULTIMO E POI, SUL FILO DI LANA, FARE IL COLPACCIO. COSÌ È PARTITO IL SALVINIANO “AVVISO DI SFRATTO” A UN PREMIER CHE VA RIPETENDO AI SUOI: “IO HO PRESO IL 26% CONTRO L’8,7 DELLA LEGA: CHE CAZZO PRETENDE SALVINI?”. E LA SUA REAZIONE ‘’SARÀ DURISSIMA”. IL BOSS LEGHISTA FA SPALLUCCE: “SIAMO INDISPENSABILI: SENZA DI NOI NON ESISTE IL GOVERNO” - IN TALE CLIMA, OGGI SONO DECOLLATI UN PAIO DI SILURI CARICHI DI VELENI PER FAR FUORI L’ARRIVO DI STEFANO DONNARUMMA ALL’ENEL, CARO A GIORGIA. SUL FRONTE POSTE L’INCONTRO MELONI-DEL FANTE-LASCO HA FATTO IMBUFALIRE L’EGO ESPANSO DI FLAVIO CATTANEO. ANCHE PERCHÉ I DIOSCURI DI GIORGIA, FAZZOLARI E MANTOVANO, NON VOGLIONO AVERE TRA I PIEDI IL MONDO TRASVERSALE DI SCARONI E CATTANEO, DETESTANO BISIGNANI, PER NON PARLARE DELL’ODIO VERSO IL “RITO ROMANO DEL POTERE” GESTITO DAL RESUSCITATO GIANNI LETTA

business

IL GOVERNO HA SETTE GIORNI PER NON PERDERE 19 MILIARDI DEL PNRR – PER INCASSARE LA TERZA RATA DEL RECOVERY, ENTRO FINE MESE L'ITALIA DEVE RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI RICHIESTI SUGLI INVESTIMENTI. SU 221 MILIARDI MESSI SUL TAVOLO DA BRUXELLES, OGGI È STATO SPESO SOLO IL 27,9% DEL TOTALE: BISOGNA ARRIVARE ALMENO AL 39% (ALL'APPELLO MANCANO DUNQUE 25,7 MILIARDI) – STENTANO I PROGETTI SU INFRASTRUTTURE, TRANSIZIONE ECOLOGICA E SCUOLA. MENTRE SONO STATI RAGGIUNTI GLI OBIETTIVI SULLE RIFORME...

cronache

“MI HA SPARATO PER INVIDIA. LA MIA COLPA? ERO FELICE” - PARLA STEFANO IMPERIALE, IL 39ENNE RIDOTTO SULLA SEDIA A ROTELLE DALLA FURIA DI CRISTIAN GUSMANO, AMICO DI UNA VITA, CHE LO CRIVELLO’ DI PALLOTTOLE: “GUSMANO, A CAUSA DI UN DIFETTO ALLA MASCELLA, NON SI VEDEVA BELLO RISPETTO A NOI. ANCHE POCO PRIMA DEL DELITTO AVEVA FATTO L'ENNESIMO INTERVENTO MA CONTINUAVA A NON PIACERSI - ERAVAMO COME FRATELLI, POI CI SIAMO PERSI DI VISTA PERCHÉ IO HO CONOSCIUTO UNA RAGAZZA E STAVO SPESSO CON LEI. LUI INVECE UNA RAGAZZA NON L'HA MAI AVUTA…”

sport

cafonal

viaggi

salute

UN’ORA PUÒ VALERE LA VITA! - MELANIA RIZZOLI: “CHI È COLPITO DA INFARTO, ICTUS, TRAUMI, EMORRAGIE E SEPSI, SE ARRIVA ALLA OSSERVAZIONE MEDICA SPECIALISTICA ENTRO I SESSANTA MINUTI DALL’INSORGERE DELLA SINTOMATOLOGIA, HA UN’ALTA PROBABILITÀ DI SOPRAVVIVERE E DI VEDER RISOLTA LA PATOLOGIA IN ATTO IN MODO PIÙ CHE SODDISFACENTE - I CASI CLINICI TEMPO DIPENDENTI HANNO LA POSSIBILITÀ 4 VOLTE PIÙ ALTA RISPETTO ALLE STIME UFFICIALI DI VEDER STRONCATA OD ARRESTATA LA PATOLOGIA.."