NATALE ALL’INSEGNA DEI RICCHI & SCEMI: ECCO 11 REGALI RIDICOLI PER I MILIONARI CHE HANNO GIA’ TUTTO

Per chi ha soldi da buttare e amici milionari da accontentare ecco una lista di regali assolutamente inutili e originali: dalla bottiglia di champagne firmata Jeff Koons alla bicicletta di lusso, dalla valigetta portafalcone (chi non ne ha uno in casa?) agli scheletri di dinosauro…

Condividi questo articolo


da www.businessinsider.com

Una notte nella famosa Casa Di VetroUna notte nella famosa Casa Di Vetro

Per chi ha soldi da buttare e amici milionari da accontentare ecco una lista di regali assolutamente inutili e originali.

Alexandra Diez De Rivera realizza ritratti di famiglia particolari, con scenari surreali per ogni cliente, come l'ora del tè del cappellaio matto (2.000 sterline per una foto di 60x40).

Si chiama Ciclotte ed è una fitness bike ma anche un complemento d'arredo. La grande ruota si ispira al monociclo ottocentesco ma il prezzo è modernissimo: 11.000 dollari.

La Balloon Venus edizione limitata Dom Pérignon di Jeff Koons è una scultura di resina ispirata alla Venere di Willendorf (datata 23.000 avanti Cristo) con all'interno bottiglia di champagne rosato del 2003. La bevuta costa 20.000 dollari

Una delle Aston Martin Vanquish VolanteUna delle Aston Martin Vanquish Volante

Altra idea è il modello artigianale dello space shuttle Ares V che si trasforma in set da tequila con tanto di saliera e base per affettare il lime. Gli shot valgono 18.000 sterline.

Si può scegliere di far trascorrere una notte a New Canaan, nella Casa di Vetro realizzata dall'architetto Philip Johnson, immersi nella foresta, tra sculture, librerie e 49 acri di natura a vista. Per 30.000 dollari per dormirci.

Al mondo esistono solo 10 Neiman Marcus 2014 Aston Martin Vanquish Volante per la modica cifra di 344.500 dollari. Per 750.000 dollari l'alternativa è la moto Wild Child costruita per la serie "Biker Build-Off" su Discovery Channel.

scheletri di disonauro per milioni di dollarischeletri di disonauro per milioni di dollari

La Global Falconry propone piuttosto una valigetta portafalcone con tanto di ramo, trespolo in oro 20 carati, guanti, decanter, portasigari, e il Backgammon. Per 150.000 dollari.
Altissima tecnologia: per videofili è uscito lo schermo a Led di 201 pollici che si alza e ruota di 270 gradi. Ovviamente con effetto surround e dotato di film e concerti da vedere. Costa solo un milione e mezzo di dollari.

ritratto di famiglia surrealistaritratto di famiglia surrealista

Offerta speciale da 1 milione e 850.000 dollari: se compri un diamante di 25 carati ti verrà regalato un viaggio di coppia per la Namibia.

Infine due scheletri di dinosauro ritrovati nel Montana, che valgono tra i 7 e i 9 milioni di dollari.

 

 

 

pollici per videofilipollici per videofili

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"