UNA NAZI-VEGANA PER "THE DONALD" - DANIELA MARTANI: “TRUMP HA RAGIONE QUANDO DICE CHE SE SEI UN VIP ALLE DONNE PUOI FARE DI TUTTO. CHI HA POTERE, SOLDI, ACQUISTA UN FASCINO IRRESISTIBILE. SE TRUMP NON FOSSE STATO RICCO, CHI SE LO SAREBBE MAI FILATO? HA UN GATTO MORTO IN TESTA''

Condividi questo articolo


DANIELA MARTANI 2 DANIELA MARTANI 2

Comunicato da Radio Cusano Campus

La pasionaria veg Daniela Martani è intervenuta questa mattina su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG, con Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio.

 

Daniela Martani ha detto la sua sull'ultima follia dell'Isis, che ora ha deciso di dichiarare guerra ai gatti: "Questi dell'Isis non hanno nessun principio e nessun tipo di etica e di morale. Non hanno nessun tipo di considerazione dell'essere umano e del prossimo, quindi non possono averla neanche degli animali. Spero che i topi mangino i terroristi, che si cibino dei loro corpi, visto che vogliono ammazzare tutti i gatti".

 

Sul caso Trump e le sue frasi sessiste: "Quando Trump dice che una donna dopo i 35 anni è da buttare è folle. Rimango stupita che un personaggio del genere abbia vinto le primarie tra i repubblicani. Se Trump non avesse avuto i soldi e non fosse stato ricco, chi se lo sarebbe mai filato?

 

DONALD TRUMP DONALD TRUMP

Poi con quei capelli, è veramente inguardabile. Sembra abbia un gatto morto in testa. Meglio un uomo pelato. Su una cosa, però, ha ragione. Molti la negano per ipocrisia, ma quando lui ha detto che avere soldi di permette di comprare anche l'amore nella vita, non ha sbagliato.

 

Chi ha potere, chi ha soldi, acquista un fascino irresistibile, può fare qualunque cosa. Ha ragione quando dice che sei un vip alle donne puoi fare di tutto: E' normale che di una persona ti possa piacere anche il fatto che abbia raggiunto una certa posizione, vuol dire che ha una qualità particolare, che attrae. Non sono loro che fanno leva sulla loro posizione, sei tu che sei attratto".

DANIELA MARTANI TRUMP DANIELA MARTANI TRUMP

 

Condividi questo articolo

media e tv

PILLOLE DI GOSSIP – A "BALLANDO" APPRODA IL NUOTATORE ALEX DI GIORGIO: IL SUO PARTNER SARA’ UN ALTRO UOMO CHE DA POCO HA SCOPERTO LA SUA FLUIDITA’ – DOPO QUELLI DI TOTTI FINISCHE ANCHE L’AMORE DI ROVAZZI – LA FURIA DI LUCA ARGENTERO CONTRO I PAPARAZZI: ECCO IL MOTIVO – VICTORIA BECKHAM AI FERRI CORTI CON LA NUORA NICOLA PELTZ, MOGLIE DI SUO FIGLIO BROOKLYN - IL BOTTA E RISPOSTA TRA TOMMASO ZORZI E SALVINI - CHI E’ L’ UOMO DI POTERE MOLTO VISTA IN MILANO CHE AMA TRASTULLARSI CON EFE BAL?

politica

business

L'OCCIDENTE CERCA UN TESORO TRA I GHIACCI PER NON DIVENTARE SCHIAVO DELLA CINA – UN GRUPPO DI MILIARDARI, TRA CUI JEFF BEZOS, BILL GATES E MICHAEL BLOOMBERG, HA FINANZIATO UNA COSTOSISSIMA MISSIONE DI SCIENZIATI IN GROENLANDIA PER TROVARE NUOVI GIACIMENTI DI MINERALI RARI – UN TENTATIVO PER CONTRASTARE LA CINA, CHE DA TEMPO SI È PRESA TUTTA L'AFRICA CON LE SUE STERMINATE MINIERE DI COBALTO E NICHEL E, CON IL MONOPOLIO DELLE TERRE RARE, HA LANCIATO UN'OPA SUL FUTURO ENERGETICO E TECNOLOGICO DEL PIANETA...

cronache

sport

"ARRIVAVANO MIGLIAIA DI LETTERE DALLE FAN. CI RITROVAMMO CON UNA SPECIE DI MUSEO IN CASA: TRECCE, CIOCCHE DI CAPELLI, BIANCHERIA INTIMA, FOTO, ANELLI" - AMORI E BOLLORI DI "BELL'ANTONIO" CABRINI: "HO AVUTO UN FLIRT CON IRIS PEYNANDO, LA BELLISSIMA ATTRICE DI 'NON CI RESTA CHE PIANGERE'. INVECE SONIA BRAGA, CHE ALL'EPOCA ERA LA DONNA DI ROBERT REDFORD, ME LA PRESENTÒ GIANNI MINÀ, A NEW YORK, NEL CORSO DI UNA FESTA. MA NON È CHE IO ABBIA AVUTO MILIONI DI AMORI, EH" - IL RICORDO DEL MONDIALE: "IO E PAOLO ROSSI ERAVAMO IN STANZA INSIEME. E TARDELLI VENIVA A ROMPERCI LE BALLE, COME FACEVA CON TUTTI. E ALLORA BEARZOT OGNI TANTO VENIVA IN CAMERA E..."

cafonal

viaggi

salute