2020gfvip

 

GRANDE FRATELLO TWEET! - “MALGY UNA BOTTA DI VITA COME SOLO SAI DARLA TU” -  “MI SAREBBE PIACIUTO COMUNQUE VEDERE ZORZI ACCAPIGLIARSI CON LA FABIANI PER OPPINI”, “MA PENSATE CHE CLAMOROSO COLPO DI SCENA SE FRANCESCO OPPINI MOLLASSE LA FIDANZATA PER METTERSI CON ZORZI! ALTRO CHE LA NON STORIA TRA LA GREGORACI E PRETELLI” - “COME MAI URTIS NON HA PROFERITO PAROLA?” - VIDEO

 

DAGO-SELEZIONE

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

francesco oppini dice a zorzi che e' suo amico

Il #gfvip inizia alle 21.53. Ormai è una seconda serata. Siamo oltre ogni limite. Allo sbando.

 

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Pierpaolo ha confessato di essere sulla via dell’innamoramento e quando ha preteso un po’ di più la Gregoraci si è arrabbiata. Lui ha preso le distanze e lei ha fatto di tutto per riprenderselo, sottolineando però che sono amici. Ma smetterla di illuderlo no?

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli

 

 

LoKkiA@Iam_LoKkiA

Malgy a Pierpaolo : quando esci da qua e chiami Elisabetta Gregoraci, troverai il telefono occupato

 

 

Gabriele Parpiglia@Parpiglia

#GFVip l’unico vero addio in un reality quello dei #gregorelli a mai più ... scommettiamo?

 

 

Gabriele Parpiglia@Parpiglia

patrizia de blanck contro stefania orlando

#GFVIP ma quando #pupo dice vai a far l’autista di #briatore lo capisce che offende una categoria che oggi piange fame e miseria o no? Che non c’è un cazzo da ridere ?

 

 

Trash Italiano@trash_italiano

Perché Pupo non fa da autista ad Antonella Elia per questo #GFVIP?

 

 

Francesco Canino@fraversion

ma pensate che clamoroso colpo di scena se Francesco Oppini mollasse la fidanzata per mettersi con Zorzi! Altro che la non storia tra la Gregoraci e Pretelli.

 

incontro zorzi oppini 8

 

Trash Italiano@trash_italiano

Qui bisognava inserire subito un sostituto di Oppini con cui Tommaso avrebbe potuto dimenticare e folleggiare a Capodanno. IL TUTTO PER VEDERE LE REAZIONI DI OPPINI RIMPIAZZATO.

 

 

LALLERO@see_lallero

"Francesco ti manca Tommaso?"

"Da matti"

Ora, su questa domanda/risposta Zorzi ci verserà altri 8 litri di lacrime.

 

 

ops@Doll700

Già me lo vedo Tommaso Zorzi che alle nozze di Oppini e Cristina canta “E MI SONO INNAMORATO MA DI TUO MARITO”

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 3

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Mi sarebbe piaciuto comunque vedere Zorzi accapigliarsi con la Fabiani per Oppini

 

 

BICCY.IT@BITCHYFit

Bel discorso di Oppini, che comunque ha ripetuto 50 volte la parola “amici”

 

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

Ma Alba controlla anche i picchi di Francesco?

 

 

Trash Italiano@trash_italiano

"Tutti noi siamo destinati a soffrire"

"Siamo destinati a rimanere soli"

incontro zorzi oppini 2

MALGY UNA BOTTA DI VITA COME SOLO SAI DARLA TU

 

 

Gabriele Parpiglia@Parpiglia

#GFVIP non ho mai capito perché dopo ogni incontro , si baciano come se non si vedessero da anni invece era... un minuto prima.

 

 

elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 1

BICCY.IT@BITCHYFit

In Casa ci volevano tre persone per alzare la Contessa, ora che è in studio è fissa in piedi #GFVip

 

 

BICCY.IT@BITCHYFit

È stata più in piedi la Contessa in questa puntata che Ilary Blasi in 3 edizioni di #GFVip

 

 

tommaso zorzi e giacomo urtis 7

Gabriele Parpiglia@Parpiglia

#GFVIP ma la contessa ha la stessa rabbia di quando Rocky doveva vendicare Apollo

 

 

Francesco Canino@fraversion

la Contessa deve aver esagerato con la lacca e questi sono gli effetti sulle sinapsi. Pessima.

 

 

Francesco Canino@fraversion

Adua, non sbraitare tanto contro la Orlando, risparmia le energie per rispondere agli avvocati di Tarallo.

 

incontro zorzi oppini 9

 

Alessia Marcuzzi@lapinella

Stefania rimane sempre la mia Queen indiscussa

 

 

Trash Italiano@trash_italiano

Stefania Orlando comunque rivelazione 2020.

 

 

Francesco Canino@fraversion

meglio pettegole da competizione come Stefania Orlando che carte da parati come Zelletta.

tommaso zorzi e giacomo urtis 6

 

 

Ginko21@Ginko_21

Maria Teresa Ruta oltre a tutte le disgrazie e i drammi della vita ha dovuto sopportare pure Goria #GFVip

 

 

Mattia Buonocore@Mattiabuonocore

Giacomo Urtis che non ha proferito parola stasera #gfvip

 

tweet grande fratello vip

 

Giuseppe Candela@GiusCandela

Guardando i nomi dei nuovi ingressi praticamente fanno il GfNip della D'Urso senza la D'Urso ma con Signorini. #GFVIP

incontro zorzi oppinitommaso zorzi in lacrime davanti a francesco oppinipatrizia de blanck contro stefania orlando 1 abbraccio zorzi oppinipierpaolo pretelli elisabetta gregoraciincontro zorzi oppini 1elisabetta gregoraci bacia pierpaolo pretelli 2incontro zorzi oppini 6incontro zorzi oppini 5tommaso zorzi in lacrime davanti a francesco oppini 1patrizia de blanck contro stefania orlando 2

 

abbraccio zorzi oppini 1tweet grande fratello vip 2

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…