NEYMAR HA IN-GOULART LA FIDANZATA ALL’EX COMPAGNO DI SQUADRA TRAPP. CONTINUA LA RELAZIONE CLANDESTINA TRA IL BRASILIANO E LA MODELLA - PALADINO DEL SUO AMORE: LA COMPAGNA DI CARTONE DI CONTE IN VERSIONE FIRST LADY CON ABITO DI PIZZO NERO AL QUIRINALE AL CONCERTO DI RICCARDO MUTI PER LE CELEBRAZIONI DANTESCHE – IL SEX SYMBOL MICHELE MORRONE A SANREMO...

Condividi questo articolo





Da Chi

neymar alvaro gonzalez neymar alvaro gonzalez

 

Il “Costanzo Show” ai tempi del Covid

Il giornalista Maurizio Costanzo riparte a fine ottobre con il suo storico show, in seconda serata su Canale 5, seguendo le regole sanitarie imposte dall’emergenza Covid-19: pubblico distanziato, mascherine e, come di consueto, ospiti sul palco con uno stile che si rinnova di edizione in edizione.

 

izabel goulart izabel goulart

Un sex symbol a Sanremo

L’attore del momento, Michele Morrone, che interpreta il seduttore di “365” (il film hot su Netflix), nutre ambizioni musicali. La sua presenza potrebbe essere la sorpresa del Festival di Sanremo. Superospite o concorrente? Questo al momento è il quesito da sciogliere anche perché Michele ama cantare in inglese.

 

Parigi si fa hot

Continua “clandestinamente” a Parigi la frequentazione tra il calciatore brasiliano del Paris Saint-Germain Neymar e la modella (anche lei carioca) Izabel Goulart, che “sarebbe” fidanzata ufficialmente con Kevin Trapp, impegnato in Germania come portiere dell’Eintracht Francoforte. Nonostante le misure restrittive Izabel e il fuoriclasse hanno mangiato una pizza da “Rebellato” seduti vicini e poi via con l’autista.

 

 

izabel goulart izabel goulart

 

Politically (s)correct

 

Olivia first lady al Quirinale in pizzo nero

izabel goulart 7 izabel goulart 7

Discreta, elegantissima in un abito di pizzo nero stretto in vita e danzante longuette, la compagna di Giuseppe Conte è apparsa in versione first lady al Quirinale al concerto di Riccardo Muti per le celebrazioni dantesche. La mascherina? Nera, a differenza di Laura Mattarella che, come il presidente della Repubblica Sergio, preferisce indossare la Fp2.

 

L’evento del mare

Tornano gli eventi, ma all’aperto. Da segnalare “I segreti del mare” con Piero Angela e Alberto Luca Recchi (compagno di Luisa Todini), mattatori sulla terrazza dei Mercati di Traiano. Nel parterre Myrta Merlino con Marco Tardelli, Luigi Abete e Luca Bergamo, braccio destro della sindaca Virginia Raggi.

 

Gianni Letta alla convention

izabel goulart 77 izabel goulart 77

Il 4 dicembre torna la convention della Fondazione Guido Carli, presieduta da Gianni Letta e da Romana Liuzzo, stavolta al Parco della Musica di Roma. Focus: la rinascita della nostra economia. Ospite d’onore il premier Conte.

michele morrone 365 giorni 99 michele morrone 365 giorni 99 michele morrone 41 michele morrone 41 michele morrone 20 michele morrone 20 michele morrone 365 giorni michele morrone 365 giorni michele morrone 31 michele morrone 31 michele morrone 365 giorni 17 michele morrone 365 giorni 17

olivia paladino 7 olivia paladino 7 olivia paladino olivia paladino olivia paladino 3 olivia paladino 3 trapp IZABEL GOULART trapp IZABEL GOULART izabel goulart 2 izabel goulart 2 izabel goulart 1 izabel goulart 1 izabel goulart 2 izabel goulart 2 izabel goulart 1 izabel goulart 1 IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART izabel goulart izabel goulart IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART IZABEL GOULART izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart izabel goulart

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - RINNEGANDO LE SVASTICHELLE TEDESCHE DI AFD, MARINE LE PEN SPERAVA DI NON ESSERE PIU' DISCRIMINATA DAGLI EURO-POTERI: MA CONTRO DI LEI C’È MACRON, CHE LA DETESTA - IL TOYBOY DELL’ELISEO HA LA LEADERSHIP DELL'UNIONE EUROPEA E DARÀ LE CARTE DOPO IL 9 GIUGNO. INSIEME CON SCHOLZ E IL POLACCO TUSK NON VUOLE LE DESTRE TRA LE PALLE: UNA SCHICCHERA SULLE RECCHIE DI GIORGIA MELONI, CHE, CON LA SUA ECR, SARÀ IRRILEVANTE E DOVRA' ACCONTENTARSI, AL PARI DI LE PEN, DI UN COMMISSARIO DI SERIE B – LA FUSIONE A FREDDO TRA GLI “IDENTITARI” DI LE PEN E I “CONSERVATORI” DELLA “SÒLA GIORGIA” POTREBBE AVVENIRE, MA SOLO DOPO LE ELEZIONI EUROPEE. MA TRA LE DUE CI SONO SOLO OPPORTUNISMI 

DAGOREPORT – C’ENTRA QUALCOSA L’AZERBAIGIAN NELLA MORTE DI RAISI? NON SI SA: DI CERTO BAKU È IL PRIMO FORNITORE DI PETROLIO DI ISRAELE, GLI 007 AZERI VENGONO ADDESTRATI DAL MOSSAD E SI VOCIFERA DI BASI SEGRETE ISRAELIANE – SI AVVICINA IL DOPO KHAMENEI (84 ANNI) CHE VEDE IN LOTTA IL DI LUI FIGLIO MOJTABA CONTRO L'EREDE DELL’EX AYATOLLAH KHOMEINI – PER LA SUCCESSIONE A RAISI IN CORSA L'ULTRADESTRO GHALIBAF E IL MODERATO LARIJANI – I COLLOQUI IN OMAN TRA WASHINGTON E TEHERAN, PER LA DE-ESCALATION NEL GOLFO, CONTINUANO, IN BARBA AI PASDARAN (E A NETANYAHU)

DAGOREPORT - COM’È NATO E COME È AFFONDATO IL REDDITOMETRO - LE CASSE PUBBLICHE SONO PIU' VUOTE DEL CERVELLO DI LOLLOBRIGIDA. E QUAL È LA SOLUZIONE DEL VICEMINISTRO LEO (FDI) PER RAGGRANELLARE QUALCHE SPICCIOLO NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE? FACILE: TARTASSARE IL CONTRIBUENTE. LA DUCETTA, CHE NON CAPISCE NULLA DI FINANZA CREATIVA, APPROVA - LA RIVOLTA DI TAJANI E SALVINI, NON INFORMATI DEL REDDITOMETRO, A POCHE SETTIMANE DAL VOTO: E LA MELONA E' COSTRETTA A RITIRARE IL DECRETO – GIORGETTI, SOLITO CEFALO IN BARILE: DICE A SALVINI DI NON SAPERE MA SOTTO SOTTO APPROVAVA LA MISURA – DAL VOTO EUROPEO AL REDDITOMETRO, LA SITUAZIONE DELLA “MAGGIORANZA COESA” È QUESTA: SALVINI CONTRO TAJANI, DA UNA PARTE. DALL'ALTRA: SALVINI E TAJANI INSIEME CONTRO LA DUCETTA...

FLASH – A CHE PUNTO È LA NOTTE UCRAINA? I MISSILONI AMERICANI STANNO PER ARRIVARE: QUANDO I RIFORNIMENTI SARANNO OPERATIVI, PARTIRÀ UNA CONTROFFENSIVA DELL’ESERCITO DI ZELENSKY, CHE DOVREBBE ALMENO ARRESTARE L’AVANZATA DEI RUSSI A KHARKIV E NEL DONBASS – LE TRATTATIVE SEGRETE PER LA TREGUA VANNO AVANTI, MA PER GLI USA SI POTRANNO CONCRETIZZARE SOLTANTO QUANDO GLI UCRAINI AVRANNO “TAMPONATO” L’OFFENSIVA DI PUTIN. QUANDO “MAD VLAD” SARÀ TORNATO UN PASSO INDIETRO, I COLLOQUI PER IL CESSATE IL FUOCO ENTRERANNO NEL VIVO…