NON SONO UNA SIGNORA, SONO SIGNORINI! - “SONIA BRUGANELLI E ADRIANA VOLPE? TROPPA TENSIONE TRA DI LORO, MI INFASTIDIVANO. ORIETTA BERTI? IL MIO CHIODO FISSO” – ALFONSINA LA PAZZA SPIEGA LE RAGIONI PER CUI HA ESCLUSO ADRIANA VOLPE COME OPINIONISTA DALLA PROSSIMA EDIZIONE DEL "GF VIP" E INGAGGIATO LA CANTANTE - "ORIETTA MI HA CONFESSATO CHE HA SEMPRE DORMITO TRE ORE, UNA ROUTINE IDEALE PER UN PROGRAMMA CHE SI SPINGE FINO A TARDA NOTTE. SONIA INVECE DOPO UNA CERTA ORA HA UN CEDIMENTO…”

-

Condividi questo articolo


ALFONSO SIGNORINI SULLE DOLOMITI ALFONSO SIGNORINI SULLE DOLOMITI

Da leggo.it

Il Grande Fratello Vip è alle porte, in attesa dell'inizio della nuova stagione, previsto per lunedì 19 settembre, Alfonso Signorini ripercorre l'esperienza della passata stagione con le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

 

«Sonia e Adriana? Troppa tensione» ha dichiarato in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni il conduttore, che infatti ha deciso di non riconfermare la Volpe, sostituendola con Orietta Berti. «Orietta era un mio chiodo fisso – ha ammesso –. L’anno scorso avevo al mio fianco due meravigliose primedonne che se le sono cantate e suonate con mia grande felicità perché mi divertivo molto, ma questa rivalità finiva per creare in studio una tensione tra loro che si trasferiva anche su di me. E alla lunga mi infastidiva».

 

sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe

Da qui la decisione di ingaggiare la cantante: «L’elemento di cui avevo assoluto bisogno quest’anno era una partner leggera, rappresentata da Orietta e dal suo mondo». Come ammesso dallo stesso Signorini, l'usignolo di Cavriago «quando serve non si fa mettere i piedi in testa e se qualcosa non le piace, lo dice. Come Sonia».

 

Alfonso Singorini ha infine confessato che dall'età di 15 anni Orietta ha sempre dormito tre ore per notte, una routine ideale per un programma che si spinge fino a tarda notte. «Sonia invece dopo una certa ora ha un cedimento, così si equilibrano!»: una coppia perfetta.

sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe adriana volpe sonia bruganelli adriana volpe sonia bruganelli orietta berti copia orietta berti copia VOLPE BRUGANELLI VOLPE BRUGANELLI ALFONSO SIGNORINI - SORRENTO ALFONSO SIGNORINI - SORRENTO orietta berti ospite a ti sento orietta berti ospite a ti sento orietta berti orietta berti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…