NOSTALGICI DEGLI ANNI ’90, SVEGLIA! - VI CONVIENE NON PRENDERE IMPEGNI PER QUESTA ESTATE: “BEVERLY HILLS 90210” TORNA IN ONDA! – AD ANNUNCIARLO È UN BREVISSIMO TRAILER IN CUI SI VEDONO I PROTAGONISTI CON IL COPIONE IN MANO TRA BACI E ABBRACCI E UNA SOLA PROMESSA: IL 7 AGOSTO – “BH90210”, TITOLO DATO ALLA SERIE DI NUOVA PRODUZIONE, SARÀ UN MOCKUMENTARY, UNO SCRIPT A METÀ STRADA TRA LA FINZIONE E LA REALTÀ…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo

 

Claudia Casiraghi per "www.vanityfair.it"

 

beverly hills 5 beverly hills 5

«La gang torna a casa». Ad annunciarlo, svelando anche la data in cui l’agognata reunion di Beverly Hills 90210 tornerà in onda, è un brevissimo trailer. Un teaser, come vuole gergo tecnico. Parole, non se ne dicono.

 

Scene, non se ne vedono. I ragazzi compaiono seduti ad un tavolo, di quelli lunghi, da riunione, ciascuno con il proprio copione tra le mani. Sono baci e sono abbracci, risate e una sola promessa: mercoledì 7 agosto, quando l’America finalmente scoprirà in cosa consista il revival di Beverly Hills 90210.

 

beverly hills 1 beverly hills 1

BH90210, titolo dato alla serie di nuova produzione, è stato descritto come un mockumentary, uno di quegli script che stanno a metà strada tra la finzione e la realtà. La serie, di cui la Fox ha rilasciato nella notte tra mercoledì e giovedì il primissimo assaggio, seguirà gli attori originali costringendoli ad interpretare una versione romanza di sé. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty non dovranno mettersi una maschera. Saranno se stessi, saranno attori. Solo, chiamati ad inscenare un revival del teen drama.

beverly hills 2 beverly hills 2

 

L’atmosfera leggera che il genere promette, anticipata nel breve teaser dalle risate del cast riunito, stride, però, con la tristezza che aleggia attorno a Beverly Hill 90210 dal 4 marzo scorso, dal giorno in cui Luke Perry se n’è andato, portato via da un ictus. L’attore non avrebbe dovuto fare parte del progetto.

 

beverly hills 3 beverly hills 3

Non aveva firmato, sebbene la Spelling si fosse detta ottimista. Avrebbe potuto partecipare ad un episodio, come guest star, s’era augurata l’attrice che, insieme al resto del cast, ha spiegato ad Entertainment Weeklycome la serie sarà «sui personaggi dietro i personaggi».

 

beverly hills 6 beverly hills 6 beverly hills 7 beverly hills 7 Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLS Jennie Garth e Tori Spelling - KELLY E DONNA di BEVERLY HILLS beverly hills 2 beverly hills 2 BEVERLY HILLS - ANNI 90 BEVERLY HILLS - ANNI 90 BEVERLY HILLS 90210 BEVERLY HILLS 90210 beverly hills 1 beverly hills 1 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 90210 beverly hills 4 beverly hills 4

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute