NUDE CARPET! - UNA DONNA SCATENA IL PANICO A CANNES PRESENTANDOSI COMPLETAMENTE SENZA VESTITI, COPERTA SOLTANTO DEI COLORI DELLA BANDIERA UCRAINA, DEL ROSSO DEL SANGUE DELLE VITTIME DELLA GUERRA E DELLA SCRITTA “SMETTETE DI VIOLENTARCI” - LA SECURITY DELLA CROISETTE L’HA BLOCCATA (QUASI) SUBITO, MA NON PRIMA CHE I FOTOGRAFI RIUSCISSERO A RIPRENDERE LA SCENA - VIDEO

Condividi questo articolo


Stefania Ulivi per www.corriere.it

 

donna nuda sul red carpet di cannes 1 donna nuda sul red carpet di cannes 1

Una protesta fulminea, a favore del popolo ucraino e delle donne stuprate durante il conflitto, durante il red carpet del film Three Thousand Years of Longing di George Miller.

 

Protagonista una donna, che è riuscita a arrivare sul tappeto rosso senza vestiti, con il corpo dipinto con i colori della bandiera ucraina e il rosso del sangue delle vittime del conflitto. Se ne sono accorti in pochi, la donna è stata rapidamente raggiunta dagli uomini della sicurezza del festival che l’hanno coperta ma i fotografi sono riusciti a riprendere la scena.

donna nuda sul red carpet di cannes 3 donna nuda sul red carpet di cannes 3

 

Ennesimo riflesso

L’ennesimo riflesso della guerra vicina sul glamour di Cannes, dopo le manifestazioni ufficiali di solidarietà con il popolo ucraino, a partire dal collegamento durante la serata inaugurale con il presidente Zelensky, e la proiezione del doc postumo su Mariupol di Mantas Kvedaravicius. Quando il delegato Frémaux ha ribadito: “Qui a Cannes sono tutti benvenuti. A parte Putin”.

il collegamento di zelensky con il festival di cannes 9 il collegamento di zelensky con il festival di cannes 9 donna nuda sul red carpet di cannes 4 donna nuda sul red carpet di cannes 4 donna nuda sul red carpet di cannes 2 donna nuda sul red carpet di cannes 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."