ballando con le stelle

LA NUOVA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” ACCHIAPPA TRE ANIME TV: QUELLA “RIABILITATIVA” (ASIA ARGENTO), QUELLA ARCOBALENO (PLATINETTE, GUILLERMO MARIOTTO, CANINO E SCANU) E QUELLA GERIATRICA (RITA PAVONE, BUZZANCA E SANDRO MAYER) - SELVAGGIA MATTATRICE, MILLY CARLUCCI PIASTRELLATISSIMA

valerio scanu in conchitavalerio scanu in conchita

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Ottimo esordio (in termini d'ascolto) ieri sera per lo show di punta di Rai 1 “Ballando con le Stelle”: un inaspettato 21% per la Carlucci contro il 24% di “C'è Posta per te” di Maria De Filippi su Canale5. Eppure Maria ieri aveva schierato i suoi due assi nella manica: “Belin” Belen e Luciana Littizzetto.

 

selvaggia lucarelli e mariottoselvaggia lucarelli e mariotto

Manco a dirlo, alla nuova dirigenza Rai si sono rizzati i capelli in testa quando hanno appreso che la “iper-pagata” (dalla Rai, appunto!) Lucianina aveva deciso di partecipare proprio alla puntata dello show del Biscione che si opponeva la debutto di “Ballando”.

 

Certo è che la Carlucci ha avuto più successo sui social: il suo programma è stato il più discusso dai twittaroli. Lo show è stato apparecchiato con tre distinte anime: quella “tossico-riabilitativa” (Asia Argento), quella arcobaleno ( Platinette, Mariotto, Canino, un attore del “Il Segreto” in odore di ambiguità, Valerio Scanu e due bonazzi da copertina) e quella geriatrica (Rita Pavone, Lando Buzzanca e Sandro Mayer). E se lo scorso anno c'era la brava Giusy Versace che ha ballato e vinto nonostante non avesse due gambe, quest'anno ovviamente non poteva mancare la ragazza con la sindrome di Down, la pluri-premiata sportiva Nicole Orlando.

scanu a ballandoscanu a ballando

 

L'unica vera novità dello show è l'innesto in giuria della milf di Civitavecchia, Selvaggia Lucarelli, che ha “arrizzato” la serata con la sua “cattiveria” che è solo una piccola anticipazione di quello che farà nelle prossime puntate. E ieri sera è diventata pure “trend topic” su twitter. Era però in buona compagnia sui social. Con lei Salvo Sottile che ha ballato con la leggiadria di un frullatore impazzito.

 

sandro majersandro majer

Memorabile l'esibizione della redenta Asia Argento. L'attrice ha sostenuto di vivere una fase di transizione per liberarsi della dissolutezza degli ultimi anni. Peccato che ieri sera non sembrasse così “pura”. I suoi fan l'hanno riconosciuta solo quando si è parcheggiata con le gambe penzolanti sulla schiena del prestante ballerino cubano!

 

Poi il reparto geriatrico. Oltre alla padrona di casa Milly, smaltata come una vasca da bagno tirata a lucido, c'era Sandro Mayer con parrucchino color grigio topo che ha esaltato Salvo Sottile e sfanculato in diretta Gianluigi Nuzzi (chissà che gli ha fatto!).

rita pavonerita pavone

 

Poi una sempre energica Rita Pavone, riesumata per l'occasione, e il più macho rottamando Lando Buzzanca. Come notato da Selvaggia l'attore ha ballato solo per fare un favore al pubblico (e onorare il suo contratto). Non aveva alcuna voglia di ballare, cosa che per sua stessa ammissione è roba da femminucce…

 

Assecondato anche il pubblico frocione. In scena la prima coppia “arcobaleno” formata da una dimagritissima (si è chiusa chirurgicamente lo stomaco!) Platinette con il ballerino Raimondo Todaro. Selvaggia alla loro vista ha chiosato “Ecco la prima coppia rainbow della serata...finalmente anche Platinette ha un etero in affitto”.

 

nicole orlandonicole orlando

E poi due modelli bonazzi (il modello biondo di nome Daniel è il genero di Lucio Presta, una specie di “vichingo” di Tor Vaianica), i non pervenuti Fabio Canino e Gulliermo Mariotto e persino un attore della fiction Mediaset “Il Segreto” che pare sia un intimo amico di Jonathan Kashanian.

daniel nilssondaniel nilssonballando con le stelle 2016ballando con le stelle 2016

 

Si è palesato a un certo punto pure Enrico Papi, che ha strappato il contratto alla Rai dopo aver contrattato a lungo con Mediaset per partecipare a “l’isola dei famosi”. Ma la ciliegina sulla torta è stata la Valerio Scanu travestita da Conchita Wurst. Quest'ultima ha dato forfait poche ore prima dell'inizio dello show e la povera Milly è stata costretta a chiamare la copia: Valerio Scanu appunto. Pare che il bravo cantante si sia addirittura esibito gratuitamente per amore di “Mamma” Rai...

rita pavone 2rita pavone 2asia argentoasia argento

Ultimi Dagoreport

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…