ballando con le stelle

LA NUOVA EDIZIONE DI “BALLANDO CON LE STELLE” ACCHIAPPA TRE ANIME TV: QUELLA “RIABILITATIVA” (ASIA ARGENTO), QUELLA ARCOBALENO (PLATINETTE, GUILLERMO MARIOTTO, CANINO E SCANU) E QUELLA GERIATRICA (RITA PAVONE, BUZZANCA E SANDRO MAYER) - SELVAGGIA MATTATRICE, MILLY CARLUCCI PIASTRELLATISSIMA

valerio scanu in conchitavalerio scanu in conchita

Alberto Dandolo per Dagospia

 

Ottimo esordio (in termini d'ascolto) ieri sera per lo show di punta di Rai 1 “Ballando con le Stelle”: un inaspettato 21% per la Carlucci contro il 24% di “C'è Posta per te” di Maria De Filippi su Canale5. Eppure Maria ieri aveva schierato i suoi due assi nella manica: “Belin” Belen e Luciana Littizzetto.

 

selvaggia lucarelli e mariottoselvaggia lucarelli e mariotto

Manco a dirlo, alla nuova dirigenza Rai si sono rizzati i capelli in testa quando hanno appreso che la “iper-pagata” (dalla Rai, appunto!) Lucianina aveva deciso di partecipare proprio alla puntata dello show del Biscione che si opponeva la debutto di “Ballando”.

 

Certo è che la Carlucci ha avuto più successo sui social: il suo programma è stato il più discusso dai twittaroli. Lo show è stato apparecchiato con tre distinte anime: quella “tossico-riabilitativa” (Asia Argento), quella arcobaleno ( Platinette, Mariotto, Canino, un attore del “Il Segreto” in odore di ambiguità, Valerio Scanu e due bonazzi da copertina) e quella geriatrica (Rita Pavone, Lando Buzzanca e Sandro Mayer). E se lo scorso anno c'era la brava Giusy Versace che ha ballato e vinto nonostante non avesse due gambe, quest'anno ovviamente non poteva mancare la ragazza con la sindrome di Down, la pluri-premiata sportiva Nicole Orlando.

scanu a ballandoscanu a ballando

 

L'unica vera novità dello show è l'innesto in giuria della milf di Civitavecchia, Selvaggia Lucarelli, che ha “arrizzato” la serata con la sua “cattiveria” che è solo una piccola anticipazione di quello che farà nelle prossime puntate. E ieri sera è diventata pure “trend topic” su twitter. Era però in buona compagnia sui social. Con lei Salvo Sottile che ha ballato con la leggiadria di un frullatore impazzito.

 

sandro majersandro majer

Memorabile l'esibizione della redenta Asia Argento. L'attrice ha sostenuto di vivere una fase di transizione per liberarsi della dissolutezza degli ultimi anni. Peccato che ieri sera non sembrasse così “pura”. I suoi fan l'hanno riconosciuta solo quando si è parcheggiata con le gambe penzolanti sulla schiena del prestante ballerino cubano!

 

Poi il reparto geriatrico. Oltre alla padrona di casa Milly, smaltata come una vasca da bagno tirata a lucido, c'era Sandro Mayer con parrucchino color grigio topo che ha esaltato Salvo Sottile e sfanculato in diretta Gianluigi Nuzzi (chissà che gli ha fatto!).

rita pavonerita pavone

 

Poi una sempre energica Rita Pavone, riesumata per l'occasione, e il più macho rottamando Lando Buzzanca. Come notato da Selvaggia l'attore ha ballato solo per fare un favore al pubblico (e onorare il suo contratto). Non aveva alcuna voglia di ballare, cosa che per sua stessa ammissione è roba da femminucce…

 

Assecondato anche il pubblico frocione. In scena la prima coppia “arcobaleno” formata da una dimagritissima (si è chiusa chirurgicamente lo stomaco!) Platinette con il ballerino Raimondo Todaro. Selvaggia alla loro vista ha chiosato “Ecco la prima coppia rainbow della serata...finalmente anche Platinette ha un etero in affitto”.

 

nicole orlandonicole orlando

E poi due modelli bonazzi (il modello biondo di nome Daniel è il genero di Lucio Presta, una specie di “vichingo” di Tor Vaianica), i non pervenuti Fabio Canino e Gulliermo Mariotto e persino un attore della fiction Mediaset “Il Segreto” che pare sia un intimo amico di Jonathan Kashanian.

daniel nilssondaniel nilssonballando con le stelle 2016ballando con le stelle 2016

 

Si è palesato a un certo punto pure Enrico Papi, che ha strappato il contratto alla Rai dopo aver contrattato a lungo con Mediaset per partecipare a “l’isola dei famosi”. Ma la ciliegina sulla torta è stata la Valerio Scanu travestita da Conchita Wurst. Quest'ultima ha dato forfait poche ore prima dell'inizio dello show e la povera Milly è stata costretta a chiamare la copia: Valerio Scanu appunto. Pare che il bravo cantante si sia addirittura esibito gratuitamente per amore di “Mamma” Rai...

rita pavone 2rita pavone 2asia argentoasia argento

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…