amandha fox ilva

UNA NUOVA SPERANZA PER L’ILVA! LA SEXY STAR POLACCA AMANDHA FOX REALIZZA IL SUO CALENDARIO DEDICANDOLO AI LAVORATORI DI TARANTO: “SPERO CHE IL MIO CORPO E LE SUE NUDITA’ POSSANO SMUOVERE I NOSTRI GOVERNANTI...” (SI', COME NO...) - IL VIDEO INEDITO (VIETATO AI MINORI!) DI ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX NEL BACKSTAGE DI "BERGAMO SEX"

ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX

Alberto Dandolo per Dagospia

 

amandha fox 5amandha fox 5

Fermi tutti! Dagospia in esclusiva nazionale, anzi internazionale è in grado di mostrarvi le prime foto del nuovo calendario della sexy star polacca Amandha Fox. La bombastica Amandha dedica questi 12 scatti ai lavoratori dell' Ilva di Taranto e fa un appello ai poteri forti del Paese. Ecco l'epico comunicato stampa che annuncia la notizia.

 

COMUNICATO STAMPA DI AMANDHA FOX

amandha fox 6amandha fox 6

"Dedico questi 12 scatti ai lavoratori dell'Ilva di Taranto, nella speranza che il mio corpo con le sue nudità possa scuotere e smuovere le coscienze dei nostri Governanti!". Esordisce cosi' la sexy star che ama l'impegno sociale Amandha Fox che torna sul luogo del delitto, Taranto appunto.

 

Ma di quale delitto parliamo? Nulla di cui sia responsabile la bella polacca, anche se per i suoi occhi e le sue forme ci vorrebbe il porto d’armi! E’ lei invece a denunciarlo per l’Italia e per il Mondo, da anni. Alludiamo naturalmente al crimine commesso dallo Stato prima e dai privati poi, nel nome dell’industria, ovvero il sacrificio di una città che ha pagato e paga a caro prezzo il benessere temporaneo della monocultura dell'acciaio.

amandha fox 7amandha fox 7

 

Tutto nell’interesse superiore dell’Italia, che lascia una provincia di 500.000 abitanti in balia di giganteschi problemi occupazionali, sanitari, ambientali. I 12 scatti si contrappongono ai 12 decreti, la forza della sensualità e della femminilità più prorompente contro le montagne di carta della burocrazia sindacale, politica ed industriale. L’eclettico intellettuale Pasquale Vadalà – che già l’aveva voluta con sé in trasgressiva istallazione dannunziana, rimasta nella memoria ionica - ha fatto il possibile affinché Amandha risuonasse visivamente, usque ad sidera usque ad inferum.

 

amandha fox 3amandha fox 3

E la città ha risposto con grande vigore. Ecco la vertigine dell’inabissarsi dalle empiree terrazze dell’Hotel Akropolis dell'ospitale ingegnere Pino De Bellis ai misteriosi ipogei millennari di Città Vecchia, aperti alla troupe ‘Occhio Magico’ dalla gran cortesia di ‘Nobilissima Taranto’. Ed a tal punto sorprendenti da spalancarsi di colpo sul mare da cui nacque Venere mediante osculi e finestre, che nel calendario incorniceranno l’altra Venere, quella polacca.

 

amandha fox 4amandha fox 4

L’erotismo senza compromessi di Amandha ha saputo riscaldare tanto l’atelier del celebre coiffeur Labriola quanto le paranze degli entusiasti pescatori del Mar Piccolo, esaltando con immagini indelebilmente erotiche le potenzialità contraddittorie di un territorio che ha bisogno urgente d’essere liberato dalla cappa dei fumi e svestito dell’ipocrisia.

 

amandha fox  amandha fox

Fortissima l’immagine ‘nature’ di Amandha che campeggia marmorea fra falliche ciminiere, velando e svelando i disastri dell’industria e della politica, piagata dal notissimo processo ‘Ambiente svenduto’ ed impegnata in questi giorni nelle più squallide elezioni della sua già grama storia repubblicana.

 

Appena drappeggiata da un diafano velo, la Fox incarna la potenza vitale e mortifera di Iside, chiamata al miracolo di piegare l’acciaio: nessun tarantino può evitare di pensare che fosse stata eletta nel 2012 - quando fu vicinissima ad una candidatura - la città si sarebbe risparmiata la seconda consigliatura di Ippazio Stefàno.

amandha foxamandha fox

 

Tanto immobile lui quanto mobile Amandha. In ogni senso. Anche nel riportare sotto i riflettori la questione del siderurgico - lontanissima dall’essersi risolta, nonostante le continue rassicurazioni mediatiche e le fantasiose procedure di ‘vendita’ (a suon di palanche tirate fuori dalle tasse dei cittadini e da Banca Intesa) - e dello strazio di una città che ama. E dalla quale è riamata. Avercene di politici così esplosivi.

amandha fox 8amandha fox 8amandha fox coveramandha fox coveramandha fox 9amandha fox 9amandha fox amandha fox

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…