amandha fox ilva

UNA NUOVA SPERANZA PER L’ILVA! LA SEXY STAR POLACCA AMANDHA FOX REALIZZA IL SUO CALENDARIO DEDICANDOLO AI LAVORATORI DI TARANTO: “SPERO CHE IL MIO CORPO E LE SUE NUDITA’ POSSANO SMUOVERE I NOSTRI GOVERNANTI...” (SI', COME NO...) - IL VIDEO INEDITO (VIETATO AI MINORI!) DI ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX NEL BACKSTAGE DI "BERGAMO SEX"

ROCCO SIFFREDI E AMANDHA FOX

Alberto Dandolo per Dagospia

 

amandha fox 5amandha fox 5

Fermi tutti! Dagospia in esclusiva nazionale, anzi internazionale è in grado di mostrarvi le prime foto del nuovo calendario della sexy star polacca Amandha Fox. La bombastica Amandha dedica questi 12 scatti ai lavoratori dell' Ilva di Taranto e fa un appello ai poteri forti del Paese. Ecco l'epico comunicato stampa che annuncia la notizia.

 

COMUNICATO STAMPA DI AMANDHA FOX

amandha fox 6amandha fox 6

"Dedico questi 12 scatti ai lavoratori dell'Ilva di Taranto, nella speranza che il mio corpo con le sue nudità possa scuotere e smuovere le coscienze dei nostri Governanti!". Esordisce cosi' la sexy star che ama l'impegno sociale Amandha Fox che torna sul luogo del delitto, Taranto appunto.

 

Ma di quale delitto parliamo? Nulla di cui sia responsabile la bella polacca, anche se per i suoi occhi e le sue forme ci vorrebbe il porto d’armi! E’ lei invece a denunciarlo per l’Italia e per il Mondo, da anni. Alludiamo naturalmente al crimine commesso dallo Stato prima e dai privati poi, nel nome dell’industria, ovvero il sacrificio di una città che ha pagato e paga a caro prezzo il benessere temporaneo della monocultura dell'acciaio.

amandha fox 7amandha fox 7

 

Tutto nell’interesse superiore dell’Italia, che lascia una provincia di 500.000 abitanti in balia di giganteschi problemi occupazionali, sanitari, ambientali. I 12 scatti si contrappongono ai 12 decreti, la forza della sensualità e della femminilità più prorompente contro le montagne di carta della burocrazia sindacale, politica ed industriale. L’eclettico intellettuale Pasquale Vadalà – che già l’aveva voluta con sé in trasgressiva istallazione dannunziana, rimasta nella memoria ionica - ha fatto il possibile affinché Amandha risuonasse visivamente, usque ad sidera usque ad inferum.

 

amandha fox 3amandha fox 3

E la città ha risposto con grande vigore. Ecco la vertigine dell’inabissarsi dalle empiree terrazze dell’Hotel Akropolis dell'ospitale ingegnere Pino De Bellis ai misteriosi ipogei millennari di Città Vecchia, aperti alla troupe ‘Occhio Magico’ dalla gran cortesia di ‘Nobilissima Taranto’. Ed a tal punto sorprendenti da spalancarsi di colpo sul mare da cui nacque Venere mediante osculi e finestre, che nel calendario incorniceranno l’altra Venere, quella polacca.

 

amandha fox 4amandha fox 4

L’erotismo senza compromessi di Amandha ha saputo riscaldare tanto l’atelier del celebre coiffeur Labriola quanto le paranze degli entusiasti pescatori del Mar Piccolo, esaltando con immagini indelebilmente erotiche le potenzialità contraddittorie di un territorio che ha bisogno urgente d’essere liberato dalla cappa dei fumi e svestito dell’ipocrisia.

 

amandha fox  amandha fox

Fortissima l’immagine ‘nature’ di Amandha che campeggia marmorea fra falliche ciminiere, velando e svelando i disastri dell’industria e della politica, piagata dal notissimo processo ‘Ambiente svenduto’ ed impegnata in questi giorni nelle più squallide elezioni della sua già grama storia repubblicana.

 

Appena drappeggiata da un diafano velo, la Fox incarna la potenza vitale e mortifera di Iside, chiamata al miracolo di piegare l’acciaio: nessun tarantino può evitare di pensare che fosse stata eletta nel 2012 - quando fu vicinissima ad una candidatura - la città si sarebbe risparmiata la seconda consigliatura di Ippazio Stefàno.

amandha foxamandha fox

 

Tanto immobile lui quanto mobile Amandha. In ogni senso. Anche nel riportare sotto i riflettori la questione del siderurgico - lontanissima dall’essersi risolta, nonostante le continue rassicurazioni mediatiche e le fantasiose procedure di ‘vendita’ (a suon di palanche tirate fuori dalle tasse dei cittadini e da Banca Intesa) - e dello strazio di una città che ama. E dalla quale è riamata. Avercene di politici così esplosivi.

amandha fox 8amandha fox 8amandha fox coveramandha fox coveramandha fox 9amandha fox 9amandha fox amandha fox

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…