ORA SI CHIAMANO “ALTI E BASSI” – ALESSIA MARCUZZI INTERVISTATA DA DANDOLO SU “OGGI” PARLA DEL RAPPORTO CON IL MARITO PAOLO CALABRESI E CI VUOLE FAR CREDERE CHE SIA TORNATO IL SERENO, DOPO IL DAGO-SCOOP SUL TRIANGOLO DELLE CORNA CON BELEN E DE MARTINO: “È IL MIO SOSTEGNO E UN PUNTO DI RIFERIMENTO. L’AMORE È DIALETTICA, MA ANCHE SILENZI E URLA” – “A NOVEMBRE TORNO IN TV SU RAI 2. CHI VUOLE VEDERE UN TRADIMENTO A MEDIASET SBAGLIA”

-

Condividi questo articolo


1. ALESSIA MARCUZZI A «OGGI»: «A NOVEMBRE TORNO IN TV SU RAI 2 MA CHI VUOLE VEDERCI UN TRADIMENTO A MEDIASET SBAGLIA»

Anticipazione da “Oggi”

 

COPERTINA OGGI 28 LUGLIO 2022 COPERTINA OGGI 28 LUGLIO 2022

«Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono. È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia».

 

Parola di Alessia Marcuzzi che rompe un lungo silenzio con un’intervista a OGGI, da domani in edicola. Parla del suo anno lontano dalle telecamere, dei rapporti con i padri dei suoi due figli (Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi) e le loro compagne («È un esercizio faticoso e insieme un atto d’amore») e, con sincerità, del legame con il marito Paolo Calabresi: «Chi non vive alti e bassi in un rapporto di coppia? Paolo è il mio sostegno e un punto di riferimento anche per i miei figli. Ma agli equilibri finti e comodi io non ci credo. L’amore è dialettica, ma anche silenzi e urla».

 

alessia marcuzzi paolo calabresi alessia marcuzzi paolo calabresi

Da novembre torna in tv su Rai 2: «Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials. L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata».

 

E intanto prosegue la sua attività di imprenditrice negli accessori moda e nei cosmetici: «Una sfida nata in sordina e portata avanti con le mie sole forze. Lavoriamo con artigiani bravissimi, quasi degli artisti… Gran parte delle persone che lavorano per me sono donne, l’80 per cento, 29 su 37 tra dipendenti diretti e collaboratori. Ne vado fiera».

 

2. SCOOP-FLASH! - UNA VITTIMA DELLA QUARANTENA? 20 GIORNI FA, DOPO 6 ANNI DI MATRIMONIO, ALESSIA MARCUZZI HA MOLLATO AL SUO DESTINO DI SINGLE IL MARITO PAOLO CALABRESI MARCONI  - DAGOSPIA DEL 25 MAGGIO 2020

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/flash-nbsp-vittima-quarantena-cupido-ha-colpito-ancora-20-237516.htm

 

ALESSIA MARCUZZI IN CHICKEN PARK ALESSIA MARCUZZI IN CHICKEN PARK

3. DAGO FLASH! - SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E' IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI - MA L'AFFARE E' PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU' GROSSO: C'E' UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI... - DAGOSPIA DEL 3 LUGLIO 2020

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/dago-flash-sveglia-qui-si-tromba-belin-belen-settimane-39-241252.htm

 

 

alessia marcuzzi alessia marcuzzi ALESSIA MARCUZZI ALESSIA MARCUZZI paolo calabresi alessia Marcuzzi paolo calabresi alessia Marcuzzi alessia marcuzzi paolo calabresi marconi alessia marcuzzi paolo calabresi marconi alessia marcuzzi paolo calabresi marconi alessia marcuzzi paolo calabresi marconi alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 4 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 3 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 3 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 5 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 5 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 6 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 6 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 2 alessia marcuzzi in barca con paolo calabresi e i figli 2 alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi 3 alessia marcuzzi chicken park alessia marcuzzi chicken park alessia marcuzzi a capri 1 alessia marcuzzi a capri 1 alessia marcuzzi e il marito a capri 2 alessia marcuzzi e il marito a capri 2 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 1 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi 2 alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi alessia marcuzzi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CONTINUA L’IMBROGLIO-SCHLEIN: ELLY RINCULA SUL NOME NEL SIMBOLO DANDO LA COLPA A BONACCINI (SIC!) E SI RIMANGIA ''CAPOLISTA OVUNQUE": LO SARA' SOLO AL CENTRO E NELLE ISOLE - ALLA DIREZIONE NAZIONALE DEL PD DI IERI LA SVALVOLATA MULTIGENDER HA PERSO LA MAGGIORANZA DEL PARTITO. I VENTI DI RIVOLTA INVESTONO TUTTE LE VARIE ANIME DEL PD - ELLY SI È RIMBOCCATA LA LAPIDE QUANDO HA DETTO: O IL MIO NOME NEL SIMBOLO O MI METTETE CAPOLISTA IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. DI TALE PROPOSTA, LA ZARINA DEL PD NE AVEVA PARLATO SOLO CON BONACCINI. IL PRESIDENTE DEL PD HA ACCONSENTITO IN CAMBIO DELLA CANDIDATURA NEL SUD DEL RAS DELLE PREFERENZE, RAFFAELE “LELLO” TOPO, FIGLIO DELL’AUTISTA DI GAVA, CHE OVVIAMENTE FA PARTE DELLA SUA CORRENTE (AH! I CACICCHI…) - ALLA FINE VICINO A SCHLEIN RESTANO SOLO IN DUE, IL MULTI-TRASFORMISTA ZINGAR-ELLY E FRANCESCO BOCCIA, IL VERO ARTEFICE DEL SISTEMA PUGLIA, GARANTE DI DECARO ED EMILIANO - ANCHE SE ALLE EUROPEE IL PD GALLEGGERA' AL 20%, SINESTR-ELLY DOVRA' FARE LE VALIGIE...

DAGOREPORT: 100 SCALFARI MENO UNO - NON È SOLTANTO TELE-MELONI A CENSURARE GLI SCRITTORI: C'E' ANCHE IL GRUPPO GEDI – IL LIBRO SUL CENTENARIO DI SCALFARI CURATO DA SIMONE VIOLA, NIPOTE DI EUGENIO, IN EDICOLA INSIEME A ‘’REPUBBLICA’’, SQUADERNA CENTO INTERVENTI DI ALTRETTANTI TESTIMONIAL, TRANNE QUELLO INNOCUO E DEL TUTTO PERSONALE DI GIOVANNI VALENTINI, EX DIRETTORE DELL’ESPRESSO - LE SUE CRITICHE, MANIFESTATE SUL "FATTO QUOTIDIANO" SULL’OPERAZIONE “STAMPUBBLICA” E POI NEL SUO LIBRO SULLA PRESA DI POSSESSO DEL GIORNALE DA PARTE DI ELKANN, GLI VALGONO L’OSTRACISMO E LA DAMNATIO MEMORIAE – IL TESTO CENSURATO…

DAGOREPORT –  PER SALVARE IL "CAMERATA" ROSSI, PROSSIMO A.D. RAI, UNA MELONI INCAZZATISSIMA VUOLE LA TESTA DEL COLPEVOLE DEL CASO SCURATI PRIMA DEL 25 APRILE: OGGI SI DECIDE IL SILURAMENTO DI PAOLO CORSINI, CAPO DELL'APPROFONDIMENTO (DESTINATO AD ESSERE SOSTITUITO DOPO LE EUROPEE DA ANGELA MARIELLA, IN QUOTA LEGA) – SERENA BORTONE AVEVA PROVATO A CONTATTARE CORSINI, VIA TELEFONO E MAIL, MA SENZA RICEVERE RISPOSTA - ROSSI FREME: PIÙ PASSA IL TEMPO E PIU’ SI LOGORA MA LA DUCETTA VUOLE LE NOMINE RAI DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO SICURA DEL CROLLO DELLA LEGA CON SALVINI IN GINOCCHIO…)