OZPETEK HA UNA ‘NUOVA MUSA’: È L’EX TRONISTA E "PEDICURE" DI LELE MORA, FRANCESCO ARCA - E' PD MISS PARLAMENTO

Da "Chi"

1 - FANNY NON È RIFATTA
Fanny, la compagna di Mario Balotelli, dalla sua pagina di Facebook ha voluto chiarire di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. «Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale. Fin da bambina avevo queste curve esplosive», ha scritto.

2 - IL PADRE DELLA SPOSA
«Papà, mi sposo»: questa è la notizia, che ogni padre vorrebbe sentire pronunciare il più tardi possibile dalla propria figlia, che la ventenne Valentina Cenci ha dato al papà, il regista Roberto Cenci. Davanti alla comprensibile reazione stupita del genitore, la giovane, ma determinata, Valentina si è profusa in una dettagliata ed emozionata spiegazione, tenendo per venti minuti un monologo per giustificare la bontà della sua scelta. Al termine Roberto Cenci le ha chiesto: «E quando ti vorresti sposare?». «Il 10 ottobre, papà». «E le nuove puntate di Io canto?».

3 - FERZAN DECOLLA
Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia.

4 - QUANDO FIORELLO INCONTRA LA MIRIGLIANI
La scena si è svolta fuori dal ristorante Dante, a Roma. Protagonisti Rosario Fiorello e Patrizia Mirigliani. Lo showman chiede all'organizzatrice di Miss Italia se riuscirà a salvare il programma (oggi in bilico in Rai). La Mirigliani, sicura, risponde: «Ce la faremo. E non andrà su Sky, come hanno scritto».

5 - VEDIAMO STASERA CHI SI TUFFA...
Oltre a Stefano Bettarini, come concorrenti nel programma Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 a partire da metà maggio, ci saranno, tra gli uomini, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, bodyguard di Cinecittà, che, a volte, ha fatto anche l'attore. Tra le donne, sicure Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e, pare, Cecilia Capriotti. Nessun volto femminile affiancherà, invece, Teo alla conduzione. Si erano fatti i nomi di Ilary Blasi (ipotesi non praticabile per preservare la coppia d'oro de Le Iene), Elena Santarelli e Melissa Satta.

6 - ESIBIZIONI BULGARE
Al Bano, Toto Cutugno e Umberto Tozzi cantano Si può dare di più. Prima del gran finale, l'esecuzione del secondo inno bulgaro: Moia Strana, Moia Bulgaria (Il mio Paese, la mia Bulgaria). I cantanti italiani in concerto a Sofia, in comitiva, ricevono un'accoglienza con tutti gli onori e i confort.

7 - DELLA VALLE E ROSSO VANNO DI MODA
Diego Della Valle e Renzo Rosso entrano a far parte del Consiglio direttivo della Camera della moda, il ministero dello sviluppo del "bello ben fatto" italiano, a Milano. Presiede la Camera, da ben cinque mandati, il fedelissimo Mario Boselli. Riconfermato. Che a maggio festeggerà cinquant'anni di matrimonio con la sua "Puci", Luisa. Doppiamente bello, ben fatto.

8 - CHI DOPO BELEN?
Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l'ex velina mora Federica Nargi.

9 - IL SOGNO DELLA VEZZALI
A maggio Valentina Vezzali diventerà mamma per la seconda volta. Un altro maschietto per la supercampionessa di Jesi, che, intanto, sogna di partecipare ai Mondiali di scherma il prossimo agosto a Budapest. Per recuperare il peso forma, però, Valentina dovrà perdere ventuno chili. Ce la farà?

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Bye bye, Pier Luigi
L'ufficio di Pier Luigi Bersani si trova accanto all'agenzia di viaggi della Camera. I maligni dicono di averlo visto entrare e prenotare un volo di sola andata per l'Africa.

Grillini emozionati...
I grillini frequentano spesso l'infermeria di Montecitorio. In apparenza sembrano un po' sbruffoni, ma, in realtà, molti di loro svengono per l'emozione prima dell'intervento in aula... e finiscono sul lettino.

...e grillini sbarbati
Pare che alcuni deputati grillini si siano presentati dal barbiere di Montecitorio, chiedendo di pagare in contanti e non con il tesserino. In modo da non risultare da nessuna parte, visto che Beppe Grillo aveva proibito loro di usufrui-re dei privilegi della "casta". Sarà vero?

La più bella del reame
Maria Elena Boschi, classe 1981, neodeputata florida del Pd di fede renziana, bionda, occhi azzurri, è la nuova Miss Montecitorio: sfoggia abitini di seta e saluta sempre.

 

 

FERZAN OZPETEK Francesco Arcamammuccari5m10 giovanni scialpiALBANO Toto-Cutugnofederica nargi velina morabelen rodriguez

Ultimi Dagoreport

beatrice venezi secolo d italia libero verita italo bochino fenice venezia

DAGOREPORT - DI PIÙ STUPEFACENTE DELLA DESTRA CI SONO SOLO I SUOI GIORNALI MALDESTRI. SULLA VICENDA VENEZI A VENEZIA, PRODUCONO PIÙ BUFALE CHE NELL’INTERA CAMPANIA - SI SORRIDE SULLA RINASCITA DEL TEATRO LA FENICE CON “LIBERO” E “LA VERITÀ” MA LA RISATA (PIU’ PERNACCHIO) ARRIVA COL “SECOLO D’ITALIA”: “BUONA LA PRIMA: 7 MINUTI DI APPLAUSI PER VENEZI”. PECCATO CHE NON DIRIGESSE AFFATTO LEI, LA “BACCHETTA NERA”, MA IVOR BOLTON, COME C’È SCRITTO PERFINO NEL PEZZO. INCREDIBILE MA VERO. PERÒ LÌ SOTTO C’È LA GERENZA DEL GIORNALE, DOVE SI SCOPRE CHE NE È DIRETTORE EDITORIALE TALE BOCCHINO ITALO. E ALLORA TUTTO SI SPIEGA

andrea orcel unicredit giorgiia meloni giovanbattista fazzolari giancarlo giorgetti francesco gaetano caltagirone lovaglio milleri

DAGOREPORT - SUL RISIKO BANCARIO, DI RIFFA O DI RAFFA, L’ARMATA BRANCA-MELONI HA FATTO L’ENNESIMA FIGURA DI MERDA - DI SICURO, NON POTRÀ PIÙ FAR RIDERE I POLLI BLATERANDO CHE UNICREDIT È UNA BANCA STRANIERA, QUINDI L’OPA SU BANCO BPM VA STOPPATA PERCHÉ È UNA MINACCIA PER LA ‘’SICUREZZA NAZIONALE’’ - PROSSIMAMENTE IL CEO DI UNICREDIT, ANDREA ORCEL, AVRÀ MANI LIBERE PER SCEGLIERE QUALE BANCA PAPPARSI, MENTRE NEI PROSSIMI DUE MESI I GENI DI ‘’PA-FAZZO” CHIGI AVRANNO I NEURONI MOLTO IMPEGNATI PER RISPONDERE CON UNA MODIFICA DELLA LEGGE (CHISSÀ SE AVRÀ EFFETTO RETROATTIVO) ALLA PROCEDURA D'INFRAZIONE DI BRUXELLES - SE POI ORCEL SARÀ COSTRETTO DAL GOVERNO DI BERLINO A VENDERE LA SUA PARTECIPAZIONE IN COMMERZBANK, UNA VOLTA INTASCATO IL RICCO BOTTINO, LE OPZIONI SULLA SUA SCRIVANIA PER EVENTUALI ACQUISIZIONI SAREBBERO SENZA FRONTIERE. E NULLA VIETEREBBE A UNICREDIT DI LANCIARE UNA RICCA OPA SU MPS DI LOVAGLIO-CALTAGIRONE-MEF, OBIETTIVO GENERALI: SAREBBE LA MASSIMA RIVINCITA DI ORCEL SUL GOVERNO SMANDRAPPATO DEL GOLDEN POWER…

giuseppe conte rocco casalino marco travaglio roberto fic o todde paola taverna elly schlein

DAGOREPORT - DOVE STA ANDANDO A PARARE QUELL’AZZECCAGARBUGLI DI GIUSEPPE CONTE? ALL’INTERNO DEL M5S SI CONTRAPPONGONO DUE POSIZIONI: LA LINEA MOVIMENTISTA ED EUROSCETTICA SQUADERNATA DAGLI EDITORIALI DI MARCO TRAVAGLIO, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL'ARMATA BRANCA-MELONI; CHE HA UNA CERTA PRESA SULLA BASE DEGLI ELETTORI EX GRILLINI - DALL’ALTRA, LA LINEA DI TAVERNA, FICO, PATUANELLI E TODDE, IN SINTONIA CON LA BASE PARLAMENTARE DEI CINQUE STELLE, FAVOREVOLE A UN ACCORDO PROGRAMMATICO DI GOVERNO CON IL PD, ANCHE AL DI LÀ DEL FATTO CHE CONTE SIA, VIA PRIMARIE, IL CANDIDATO PREMIER DELLA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA (GOVERNARE SIGNIFICA CONQUISTARE POTERE, POSTI E PREBENDE) – PERCHÉ CONTE ZIGZAGHEGGIA BARCAMENANDOSI CON SUPERCAZZOLE PRIMA DI STRINGERE UN APERTO ACCORDO PROGRAMMATICO COL PD? - COME MAI TA-ROCCO CASALINO, L’APPRENDISTA STREGONE RASPUTINIANO CHE HA CONFEZIONATO PER ANNI LE MASCHERE DEL CAMALEONTISMO DI “CONTE PREMIER”, HA MOLLATO ''LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO'' PER FONDARE UN GIORNALE ONLINE?

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...