OZPETEK HA UNA ‘NUOVA MUSA’: È L’EX TRONISTA E "PEDICURE" DI LELE MORA, FRANCESCO ARCA - E' PD MISS PARLAMENTO

Bettarini, Scialpi, Enzo Salvi a “Stasera mi tuffo” - Maxi-concerto in Bulgaria di Al Bano, Cutugno e Umberto Tozzi - L’ex velina Federica Nargi in pole per sostituire Belen a “Colorado” - Grillini emozionati, molti svengono prima dell’intervento in aula - La piddina Maria Elena Boschi è la nuova Miss Montecitorio…

Condividi questo articolo

Da "Chi"

FERZAN OZPETEKFERZAN OZPETEK

1 - FANNY NON È RIFATTA
Fanny, la compagna di Mario Balotelli, dalla sua pagina di Facebook ha voluto chiarire di non aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. «Basta critiche. Chi mi conosce sa che sono tutta naturale. Fin da bambina avevo queste curve esplosive», ha scritto.

Francesco ArcaFrancesco Arca

2 - IL PADRE DELLA SPOSA
«Papà, mi sposo»: questa è la notizia, che ogni padre vorrebbe sentire pronunciare il più tardi possibile dalla propria figlia, che la ventenne Valentina Cenci ha dato al papà, il regista Roberto Cenci. Davanti alla comprensibile reazione stupita del genitore, la giovane, ma determinata, Valentina si è profusa in una dettagliata ed emozionata spiegazione, tenendo per venti minuti un monologo per giustificare la bontà della sua scelta. Al termine Roberto Cenci le ha chiesto: «E quando ti vorresti sposare?». «Il 10 ottobre, papà». «E le nuove puntate di Io canto?».

mammuccarimammuccari

3 - FERZAN DECOLLA
Il regista Ferzan Ozpetek ha una nuova fonte di ispirazione cinematografica. Si tratta di Francesco Arca, ex tronista di Uomini e donne ed ex compagno di Laura Chiatti. Arca sarà uno dei protagonisti di Cinture allacciate, pellicola ambientata in Puglia.

4 - QUANDO FIORELLO INCONTRA LA MIRIGLIANI
La scena si è svolta fuori dal ristorante Dante, a Roma. Protagonisti Rosario Fiorello e Patrizia Mirigliani. Lo showman chiede all'organizzatrice di Miss Italia se riuscirà a salvare il programma (oggi in bilico in Rai). La Mirigliani, sicura, risponde: «Ce la faremo. E non andrà su Sky, come hanno scritto».

5m10 giovanni scialpi5m10 giovanni scialpi

5 - VEDIAMO STASERA CHI SI TUFFA...
Oltre a Stefano Bettarini, come concorrenti nel programma Stasera mi tuffo, condotto da Teo Mammucari, su Canale 5 a partire da metà maggio, ci saranno, tra gli uomini, Scialpi, Enzo Salvi e Jimmy, bodyguard di Cinecittà, che, a volte, ha fatto anche l'attore. Tra le donne, sicure Maddalena Corvaglia, Anna Falchi e, pare, Cecilia Capriotti. Nessun volto femminile affiancherà, invece, Teo alla conduzione. Si erano fatti i nomi di Ilary Blasi (ipotesi non praticabile per preservare la coppia d'oro de Le Iene), Elena Santarelli e Melissa Satta.

ALBANOALBANO

6 - ESIBIZIONI BULGARE
Al Bano, Toto Cutugno e Umberto Tozzi cantano Si può dare di più. Prima del gran finale, l'esecuzione del secondo inno bulgaro: Moia Strana, Moia Bulgaria (Il mio Paese, la mia Bulgaria). I cantanti italiani in concerto a Sofia, in comitiva, ricevono un'accoglienza con tutti gli onori e i confort.

7 - DELLA VALLE E ROSSO VANNO DI MODA
Diego Della Valle e Renzo Rosso entrano a far parte del Consiglio direttivo della Camera della moda, il ministero dello sviluppo del "bello ben fatto" italiano, a Milano. Presiede la Camera, da ben cinque mandati, il fedelissimo Mario Boselli. Riconfermato. Che a maggio festeggerà cinquant'anni di matrimonio con la sua "Puci", Luisa. Doppiamente bello, ben fatto.

Toto-CutugnoToto-Cutugno

8 - CHI DOPO BELEN?
Chi è la showgirl in pole position per sostituire Belen Rodriguez a Colorado, lo show condotto da Paolo Ruffini su Italia 1? In questo momento pare che ci sia l'ex velina mora Federica Nargi.

9 - IL SOGNO DELLA VEZZALI
A maggio Valentina Vezzali diventerà mamma per la seconda volta. Un altro maschietto per la supercampionessa di Jesi, che, intanto, sogna di partecipare ai Mondiali di scherma il prossimo agosto a Budapest. Per recuperare il peso forma, però, Valentina dovrà perdere ventuno chili. Ce la farà?

federica nargi velina morafederica nargi velina mora

10 - POLITICALLY (S)CORRECT
Giulia Cerasoli

Bye bye, Pier Luigi
L'ufficio di Pier Luigi Bersani si trova accanto all'agenzia di viaggi della Camera. I maligni dicono di averlo visto entrare e prenotare un volo di sola andata per l'Africa.

belen rodriguezbelen rodriguez

Grillini emozionati...
I grillini frequentano spesso l'infermeria di Montecitorio. In apparenza sembrano un po' sbruffoni, ma, in realtà, molti di loro svengono per l'emozione prima dell'intervento in aula... e finiscono sul lettino.

...e grillini sbarbati
Pare che alcuni deputati grillini si siano presentati dal barbiere di Montecitorio, chiedendo di pagare in contanti e non con il tesserino. In modo da non risultare da nessuna parte, visto che Beppe Grillo aveva proibito loro di usufrui-re dei privilegi della "casta". Sarà vero?

La più bella del reame
Maria Elena Boschi, classe 1981, neodeputata florida del Pd di fede renziana, bionda, occhi azzurri, è la nuova Miss Montecitorio: sfoggia abitini di seta e saluta sempre.

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

LA LETTERA DI MELANIA RIZZOLI AI MALATI DI TUMORE AL CERVELLO: “NON FATEVI IMPRESSIONARE DALLA MORTE DI NADIA TOFFA, PERCHÉ LEI HA AVUTO UNO DI QUEI TIPI PER I QUALI NON CI SONO CURE CERTE E PER I QUALI LA SCIENZA E LA RICERCA STANNO LAVORANDO MOLTO. I SEGNI E I SINTOMI DELLA PRESENZA DI LESIONI OCCUPANTI SPAZIO NEL CRANIO SONO SIMILI, E RICONOSCERLI ALLO STADIO INIZIALE PUÒ MIGLIORARE LA PROBABILITÀ DI GUARIGIONE E DI SOPRAVVIVENZA, E QUANDO SI PRESENTA UNO DI QUESTI SINTOMI..."