2023candela myrta merlino alessia marcuzzi nunzia de girolamo virginia raffaele

AL PALATINO C’È UN CLIMA PESANTISSIMO: MYRTA MERLINO SI SENTE “COMMISSARIATA” DAL GRUPPO VIDEONEWS, CAPITANATO DA SIRIA MAGRI (MOGLIE DI GIOVANNI TOTI). TUTTO È CONTROLLATO E APPROVATO – NUNZIA DE GIROLAMO TELE-COMANDATA DURANTE L’INTERVISTA A FABRIZIO CORONA – IL TRIANGOLO AMOROSO AL "GRANDE FRATELLO" - CHE FINE HA FATTO LO STORICO AUTORE DI BONOLIS, MARCO SALVATI? – NELLE REDAZIONI POLITICHE TUTTI PARLANO DI ALCUNI INCONTRI AVVENUTI NEL LOCALE ROMANO "SALOTTO 42". A COSA SI RIFERISCONO? – AVVISATE LA CONDUTTRICE CHE NON VIVE UN BUON MOMENTO CHE...

Giuseppe Candela per Dagospia

 

myrta merlino pomeriggio cinque 1

MYRTA MERLINO SI SENTE "COMMISSARIATA" A POMERIGGIO 5

Le voci di cambi in corsa a "Pomeriggio 5" sono infondate. I numeri sono mediocri, quasi in linea con quelli di Barbara D'Urso, e fino a giugno Myrta Merlino resterà al suo posto.

 

Ma al Palatino il clima si fa pesante, diverse fonti raccontano l'insoddisfazione della giornalista abituata alla maggiore autonomia di La7.

 

SIRIA MAGRI GIOVANNI TOTI

Si sente "commissariata" dal gruppo Videonews capitanato da Siria Magri: dagli argomenti ai copioni fino agli ospiti tutto è controllato e approvato.

 

Con margini di manovra davvero ridotti per la compagna di Marco Tardelli. E la cosa sembrerebbe pesarle parecchio...

 

VIRGINIA RAFFAELE E FRANCESCO ARCA: UNA COPPIA IN TV

Dagospia lo aveva anticipato già lo scorso luglio. Il Direttore dell'Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea ha messo nel mirino Virginia Raffaele.

 

virginia raffaele lol 2 1

Attrice, comica e con alle spalle diverse presenze al Festival di Sanremo. Si lavora a uno show in due puntate destinato a Rai1. Al suo fianco dovrebbe esserci un conduttore/valletto, si starebbe pensando all'attore per mancanza di pose Francesco Arca.

 

'AVANTI UN ALTRO' MISTERO: ESPLODE IL CASO MARCO SALVATI (STORICO AUTORE DI BONOLIS)

"Avanti un altro"...mistero. Le registrazioni della storica trasmissione di Canale 5 vanno avanti da diverse settimane ma tra gli addetti ai livori rimbalza una domanda: che fine ha fatto Marco Salvati?

PAOLO BONOLIS MARCO SALVATI

 

Lo storico autore di Paolo Bonolis, con cui lavora da circa vent'anni, pur firmando la trasmissione non si vede più in studio. Cosa è accaduto?

 

Ci sarà mica lo zampino di Sonia Bruganelli fu Bonolis? Addirittura qualcuno racconta che avrebbe chiesto all'ex marito la testa del suo storico collaboratore. Sarà vero?

 

MISS ITALIA VERSO RAIPLAY

marco salvati

"Miss Italia non è in palinsesto e non ne ho mai sentito parlare", aveva provato a chiudere il caso l'ad Roberto Sergio lo scorso luglio. L'ipotesi del ritorno del concorso sul servizio pubblico, dove era andato in onda fino al 2012 ed era tornato per la finale nel 2019, aveva acceso parecchie polemiche.

 

L'evento dedicato alla bellezza femminile, capitanato da Patrizia Mirigliani e ben visto in ambienti leghisti, non approderà su Rai1 ma si starebbe studiando una soluzione alternativa, meno dannosa dal punto di vista dell'immagine. Da qui l'ipotesi della messa in onda, totale o parziale ancora da capire, su RaiPlay.

 

MIRKO BRUNETTI GRETA ROSSETTI

GRANDE FRATELLO, DA TEMPTATION ISLAND ARRIVA IL "TRIANGOLO": NELLA CASA GRETA E PERLA

Cavalcare il successo di Temptation Island per risalire negli ascolti. Al Grande Fratello ha fatto il suo ingresso come concorrente Mirko Brunetti, ieri sera nella casa più spiata d'Italia è arrivata la fidanzata Greta Rossetti, conosciuta proprio nel reality prodotto da Fascino. Non è finita qui, prossimamente arriverà nella casa anche l'ex fidanzata di Mirko, Perla Vatiero. Se sono corna fioriranno ma gli ascolti saliranno?

 

Perla Vatiero

NUNZIA DE GIROLAMO, LA SENTI QUESTA VOCE? IL "PHONAK" E FABRIZIO CORONA

Nunzia De Girolamo, la senti questa voce? Se l'intervista a Fabrizio Corona nel suo "Avanti Popolo" vi è sembrata disastrosa, aggiungete un altro dettaglio: la conduttrice indossava il famoso phonak, gli auricolari con cui Gianni Boncompagni telecomandava Ambra Angiolini a "Non è la Rai".

 

A parlare nel suo orecchio un autore in studio. Va precisato che si tratta in realtà di una pratica molto più diffusa di quanto si possa immaginare, soprattutto per i telegiornali, molto meno per i talk show e per i programmi di intrattenimento.

 

nunzia de girolamo intervista fabrizio corona

NON SOLO BOOMERISSIMA, IL NUOVO PROGRAMMA DI ALESSIA MARCUZZI STRIZZA L'OCCHIO A STRANAMORE

Dopo Boomerissima, come annunciato da Tvblog, Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo programma su Rai2 in onda nella primavera 2024. Lo show sarà prodotto da Fremantle, in grande ascesa a Viale Mazzini, un prodotto che sarà girato tutto in esterna e che, secondo i primi rumors, potrebbe strizzare l'occhio a due titoli molto noti: Stranamore e C'è posta per te.

 

CAPODANNO RAI VERSO CROTONE

alessia marcuzzi 1

La Calabria punta tutto sulla Rai, per la gioia dell'ad Roberto Sergio. Non solo la collaborazione con "Ballando con le Stelle", il servizio pubblico festeggerà in Calabria anche l'arrivo del nuovo anno. In quale città? Il consueto show di Capodanno "L'anno che verrà" andrà in onda da Crotone con la conduzione del riconfermatissimo Amadeus. Nei prossimi giorni i primi

sopralluoghi.

 

INDOVINELLI

 

1) Ma questa è sfiga! Alla festa di fine produzione il cast e il gruppo di lavoro di un programma tv hanno dovuto fare i conti con una intossicazione alimentare. Chi sono?

 

2) Avvisate la conduttrice che non vive un buon momento che il suo pupillo sta lavorando di nascosto per la sua nemica. Spostatevi, qui volano stracci! Di chi si tratta?

 

3) Perché nelle redazioni politiche tutti parlano di alcuni incontri avvenuti nel locale romano "Salotto 42"? A cosa si riferiscono?

nunzia de girolamo intervista fabrizio coronaMIRKO BRUNETTI GRETA ROSSETTIalessia marcuzzi 2

myrta merlino pomeriggio cinque 2

Ultimi Dagoreport

elly schlein giuseppe conte goffredo bettini gaetano manfredi piero vincenzo de luca roberto gualtieri silvi salis vincenzo decaro michele emiliano

DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO STA IN MANO AI BAMBINI. E LORO CHE FANNO? CI GIOCANO, SO' BAMBINI. E LO FANNO A PEZZI - CONFONDENDO LA LEADERSHIP CON L'AMBIZIONE, LA SEGRETARIA DEL PD SI E’ RINTANATA IN UN BUNKER: DIFFIDA DI TUTTI E SI CIRCONDA SOLO DEI SUOI “PASDARAN”: BONAFONI, ALIVERNINI E TARUFFI - NON SOPPORTA L’ASSE TRA CONTE E BETTINI; VIVE CON LA PAURA CHE BONACCINI VOGLIA SOSTITUIRLA AL PRIMO PASSO FALSO E CHE SILVIA SALIS LE FREGHI LA SEGRETERIA – SOSPETTI VERSO IL SINDACO DI NAPOLI GAETANO MANFREDI, POSSIBILE “PAPA STRANIERO” DEL “CAMPO LARGO” – ELLY DIFFIDA (EUFEMISMO) DI PRODI, CHE NON LA VEDE CANDIDATA PREMIER, E DI FRANCESCHINI, CHE LA PENSA ALLO STESSO MODO MA NON LO DICE - IL FASTIDIO VERSO MISIANI, GUALTIERI, MANCINI E ONORATO - VOLEVA ELIMINARE I ''CACICCHI'' MA HA RINCULATO CON DE LUCA E SOFFRE LE SMANIE DI EMILIANO IN PUGLIA - QUALCHE ANIMA PIA SPIEGHI ALLA GRUPPETTARA DI BOLOGNA CHE NON SIAMO ALL’OCCUPAZIONE DEL LICEO, NÉ TANTOMENO SUL CARRO DEL PRIDE DOVE SI È ESIBITA IN MODALITÀ “CUBISTA” SULLE NOTE DI “MARACAIBO” (VIDEO)

beppe grillo marco travaglio giuseppe conte elly schlein eugenio giani

DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA CANDIDATURA IN TOSCANA DEL DEM EUGENIO GIANI, CONTE NON TROVA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA E RICICCIA IL ''REFERENDUM'' ONLINE TRA GLI ISCRITTI, L’UNO VALE UNO, LA “BASE” DA ASCOLTARE - MA L'EX "AVVOCATO DEL POPOLO" NON DOVEVA ESSERE IL LEADER CHE I 5STELLE NON HANNO MAI AVUTO, QUELLO CHE SI IMPONE E TRACCIA LA VIA AL SUO PARTITO? - DATO CHE GIANI, PER VINCERE, PUO' FARE A MENO DEI VOTI 5STELLE, NEL PD S'INCAZZANO CON LA SUBALTERNITÀ A CONTE DI ELLY SCHLEIN CHE HA ACCETTATO E PROMOSSO LA CANDIDATURA DEL 5STELLE ROBERTO FICO IN CAMPANIA: "QUESTI INGRATI È MEGLIO LASCIARLI CHE PRENDERLI" - MA TRA ELLY E PEPPINIELLO, C’È DI MEZZO LA COLONNA DI PIOMBO DI MARCO TRAVAGLIO, CHE DETTA OGNI MATTINA I DIECI COMANDAMENTI DELL'IDEOLOGIA M5S, CONVINTO COM'È CHE IL "CAMPOLARGO" PD-M5S SIA UNA DISGRAZIA PEGGIORE DELL''ARMATA BRANCA-MELONI...

netflix disney plus streaming

DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE ATTIVITÀ MEDIA DELLA NFL, LA LEGA DEL FOOTBALL AMERICANO. QUALE SARÀ IL PROSSIMO PASSO? UN CONSOLIDAMENTO NELLO STREAMING È INEVITABILE (IL MERCATO È SATURO DI SERVIZI E CONTENUTI) E C’È CHI SI SPINGE A UN’ACQUISIZIONE DI PESO, COME NETFLIX - LA PIATTAFORMA CAPITALIZZA IL DOPPIO MA FATTURA UN TERZO DELLA DISNEY  – RUMORS ANCHE SU UN INTERESSE DI AMAZON PER SPOTIFY: LÌ I SOLDI NON SAREBBERO UN PROBLEMA (IL SERVIZIO DI E-COMMERCE DI BEZOS CAPITALIZZA 2MILA MILIARDI CONTRO I 130 DELLO STREAMING MUSICALE)...

matteo piantedosi giorgia meloni carlo nordio giusi bartolozzi alfredo mantovano almasri

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA SCARCERAZIONE E DEL RIMPATRIO (CON VOLO DI STATO) DEL TORTURATORE LIBICO EQUIVALE A UNA PUBBLICA SCONFESSIONE DEI MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI, CHE IN AULA HANNO MINIMIZZATO CON BUGIE LA QUESTIONE ATTACCANDO I GIUDICI – IL TRIBUNALE DEI MINISTRI, SCAGIONANDO LA STATISTA DELLA GARBATELLA E RINVIANDO A GIUDIZIO I DUE MINISTRI E IL SOTTOSEGRETARIO ADDETTO AI SERVIZI SEGRETI, HA APERTO UNA BOTOLA DOVE, DALL'ALTO DEL SUO DILENTATTISMO, MELONI È CLAMOROSAMENTE CADUTA - LO "SCUDO" PER SALVARE GIUSI BARTOLOZZI NON ESISTE: NON ESSENDO STATA RINVIATA A GIUDIZIO, IL GOVERNO NON PUÒ  ESTENDERE "IL CONCORSO" NEL REATO COL MINISTRO NORDIO. COSI', IL PARLAMENTO PUO' NEGARE L'AUTORIZZAZIONE A PROCEDERE CONTRO PIANTEDOSI, NORDIO E MANTOVANO, MA LA PROCURA DI ROMA NON AVRÀ ALCUNO OSTACOLO A RINVIARE A GIUDIZIO LA BARTOLOZZI, CON CONSEGUENTI ''RICADUTE POLITICHE'' SU MELONI - PERCHE' NON HANNO MESSO IL SEGRETO DI STATO...

donald trump volodymyr zelensky steve witkoff vladimir putin

DAGOREPORT - È FINALMENTE LA VOLTA BUONA PER LA PACE TRA RUSSIA E UCRAINA? – L’INVIATO SPECIALE DI TRUMP A MOSCA, STEVE WITKOFF, DOPO TRE ORE DI FACCIA A FACCIA, HA CONVINTO PUTIN A INCONTRARE IL TYCOON, CONSIGLIANDOGLI DI PRESENTARSI CON UN “REGALINO” DI BUONA VOLONTA': COME LA FINE DEGLI ATTACCHI DI DRONI E AEREI – IL FACCIA A FACCIA, CHE SI TERRÀ DOPO FERRAGOSTO NELLA TURCHIA DI ERDOGAN, HA OTTENUTO IL VIA LIBERA DA ZELENSKY, MERZ, STARMER E RUTTE (NON COINVOLTI IL GALLETTO MACRON E LA "PONTIERA SENZA PONTE'' MELONI) - MA PER FARLA FINITA, PUTIN DEVE PORTARE A MOSCA IL BOTTINO DEL VINCITORE: NON VUOLE E NON PUO' PERDERE LA FACCIA DOPO TRE ANNI DI GUERRA - TRUMP HA RASSICURATO ZELENSKY CHE L'UCRAINA NON VERRA' UMILIATA DALLA RUSSIA - IN VISTA DEL VOTO DI MID-TERM 2026, PER IL TEPPISTA DELLA CASA BIANCA LA PACE VALE COME UN GOL IN ROVESCIATA...