LA PALOMBA HA PRESO L'INFLUENCER - ''CARO DAGO, IL FILM SULLA FERRAGNI LO CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE SI OCCUPANO DI COMUNICAZIONE, RACCONTA L'INTERATTIVITÀ CONTEMPORANEA MEGLIO DI TANTE ALZATE DI SPALLE E PUZZETTE SOTTO I NASETTI. IL TEMPO DELLA PAGINA MORTA DEI GIORNALI È FINITO, PRESTO AVREMO (SE I COLLEGHI SNOB ACCETTERANNO LA SFIDA) NUOVE TESTATE CON GIORNALISTI PRESENTI H24 DIETRO LE LORO PAGINE WEB. W CHIARA FERRAGNI!''

-

Condividi questo articolo

Riceviamo e pubblichiamo da Barbara Palombelli:

 

Caro Dago,

 

chiara ferragni unposted chiara ferragni unposted

insieme a una massa di giornalisti che creavano una fila lunghissima, ho visto mercoledì il film dedicato a Chiara Ferragni. Lo consiglio a tutti quelli che si occupano di comunicazione! Le interviste all’interno del documentario raccontano la realtà della interattività contemporanea meglio di tante alzate di spalle e puzzette sotto i nasetti. Instagram e Facebook, Twitter e Whatsapp... non lo devo dire a te che sei un maestro, hanno sostituito la fredda pagina di carta.

 

Il tema della presenza del giornalista dietro le sue rubriche e i suoi articoli mi appassiona da sempre. 40 anni fa, grazie a Mario Pirani, creai all’Europeo la rubrica ‘Filo diretto’ in cui i lettori potevano chiamare il giornale e dialogare... il meccanismo tecnologico che oggi ti fa interagire con Chiara Ferragni e con tutti gli influencer è simbolicamente affine alla rivoluzione che affidava ai feuilleton dell’Ottocento francese il compito di rendere popolare la lettura dei giornali.

 

chiara ferragni a venezia chiara ferragni a venezia

Presto avremo - se i colleghi snob accoglieranno la sfida - nuove testate e nuovi operatori della comunicazione presenti h24 dietro le loro pagine web in tutti i settori della comunicazione: economia, sport, politica. Il tempo della pagina morta è finito.

 

W Chiara Ferragni!!!

 

 

 

francesco rutelli e barbara palombelli francesco rutelli e barbara palombelli barbara palombelli al maurizio costanzo show barbara palombelli al maurizio costanzo show barbara palombelli stasera italia barbara palombelli stasera italia

fedez e chiara ferragni a venezia fedez e chiara ferragni a venezia

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

SE TI ACCONTENTI, GODIN (COSI’ COSI’) – BUFERA SUL PAGELLISTA DELLA 'GAZZETTA' SEBASTIANO VERNAZZA PER IL 6 DATO IERI AL DIFENSORE NERAZZURRO – “E’ STATO IL PEGGIORE PER PASSAGGI NEGATIVI E IL SECONDO PER PALLONI PERSI” – I NUMERI NON RACCONTANO CHE PER SENSO DELLA POSIZIONE, LETTURA DELLE SITUAZIONI DI GIOCO, ABILITA' IN MARCATURA, GODIN SI E’ CONFERMATO UN PROFESSORE DELLA DIFESA (E C’E’ IL SUO ZAMPONE NELL’AZIONE DEL 2° GOL) – ANCHE ENRICO LETTA CRITICA LE PAGELLE – E I “FANTALLENATORI” SONO IMBUFALITI…

cafonal

viaggi

salute