NELLA PANDEMIA SI PUÒ ANCHE RIDERE - VIDEO: IL MOMENTO IN CUI CRISANTI SCOPRE DI ESSERE STATO QUERELATO DA VINCENZO DE LUCA. SOLO CHE FORMIGLI SI È CONFUSO CON RICCIARDI, CHE SAREBBE APPARSO A ''PIAZZAPULITA''. INFATTI IL VIROLOGO REAGISCE INCREDULO: ''MI SORPRENDE. CHE DEVO DIRE, LO FACESSE''. FINCHÉ IL CONDUTTORE…

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


 

Da www.adnkronos.com

 

"De Luca mi querela? Mi sorprende, lo facesse…". Corrado Formigli 'spaventa' il professor Andrea Crisanti nella puntata di Piazzapulita. Il giornalista annuncia a Crisanti una querela in arrivo dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca. "Non capisco...", dice Crisanti, visibilmente sorpreso. "Ho fatto confusione, De Luca si riferisce a Ricciardi…", si corregge Formigli, indicando il reale destinatario della querela. Alla domanda sull'emergenza in Campania, Crisanti replica con particolare cautela: "Aspetti un attimo, mi faccia riprendere… Mi ha annunciato una querela in diretta… La situazione in Campania è preoccupante e credo che i politici se ne rendano conto in prima persona. E’ una regione con un’elevata densità di popolazione, va seguita passo passo...", chiude Crisanti.

ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI ANDREA CRISANTI WALTER RICCIARDI PIAZZA PULITA WALTER RICCIARDI PIAZZA PULITA CORRADO FORMIGLI PIAZZAPULITA CORRADO FORMIGLI PIAZZAPULITA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…